Vai al contenuto

E3 2021: Xbox Game Studios x Bethesda - Topic Ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 893
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Stanno smattando alcuni :roll3: prendetevi una pausa via

Bravo ora torna a tornare a Starfield 🥲

[automerge]1623614037[/automerge]

Everwild è stato rebootato.

 

Grubb ci ha messo la firma.

Solito disastro Made in Microsoft, alla faccia di Don Mattrick

[automerge]1623614150[/automerge]

4 lettere: PASS

 

:smile:

Dunque basta dire PASS e tutto è risolto ?

Modificato da Romaeterna47
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da una parte vedo sonari che sputano sopra tutto ciò che ha mostrato Microsoft oggi.

 

Dall'altra boxari che apprezzano ma al contempo rimangono perplessi, su certi titoli.

 

Mi sembra tutto nella norma.

Come fai a restare perplesso su giochi di cui non hai visto uno straccio di gameplay?!

 

a parte horizon che è chiaramente sui livelli dei precedenti anche fosse una reskin,halo fa cagare come lasciato l’anno passato(e doveva uscire al lancio :roll3:) ,diciamo che bisognerebbe essere perplessi sul fatto che vi siete messi in casa un soprammobile 2 anni avanti esca la ciccia grossa.

Modificato da Onezero
Link al commento
Condividi su altri siti

eh allora cosa entri a fare nel topic?? passa oltre e continua a giocare a racchetta:asd:

A commentare quello che ho visto magari? Vorresti dirmi che tu ogni volta che entri in un topic Sony lo fai perché rosichi? Interessante...

Per avere un gioco al livello di racchetta mi sa che dovete aspettare fine gen :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a restare perplesso su giochi di cui non hai visto uno straccio di gameplay?!

 

a parte horizon che è chiaramente sui livelli dei precedenti anche fosse una reskin,halo fa cagare come lasciato l’anno passato(e doveva uscire al lancio :roll3:) ,diciamo che bisognerebbe essere perplessi sul fatto che vi siete messi in casa un soprammobile 2 anni avanti esca la ciccia grossa.

Halo non sarà mai il top grafico l'ho detto e ridetto.

Considerando però che in multy va a120fps il risultato non è male per nulla...anzi,decisamente migliorato rispetto a quanto visto prima.

2147443378_AcquisiscischermataWeb_13-6-2021_213748_www.youtube_com.thumb.jpeg.acd0eebe511f05d181d3a14bf572c0cd.jpeg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A commentare quello che ho visto magari? Vorresti dirmi che tu ogni volta che entri in un topic Sony lo fai perché rosichi? Interessante...

Per avere un gioco al livello di racchetta mi sa che dovete aspettare fine gen :asd:

Sicuramente non entro in maniera ossessiva sui topic di racchetta come alcuni qua dentro.

Cracchetta si commenta da solo, non piace nemmeno ai sonari

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non entro in maniera ossessiva sui topic di racchetta come alcuni qua dentro.

Cracchetta si commenta da solo, non piace nemmeno ai sonari

Fra 2 giorni lo disinstallano in massa:asd:

Racchetta se fosse stato multy qui dentro non se lo filava nessuno.

 

Basta Halo ad eclissare tutto quello che è uscito fin'ora su ps5.

Ma compratevi na xbox e fatela finita:asd:

  • Like 1
  • Haha 2
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a restare perplesso su giochi di cui non hai visto uno straccio di gameplay?!

 

a parte horizon che è chiaramente sui livelli dei precedenti anche fosse una reskin,halo fa cagare come lasciato l’anno passato(e doveva uscire al lancio :roll3:) ,diciamo che bisognerebbe essere perplessi sul fatto che vi siete messi in casa un soprammobile 2 anni avanti esca la ciccia grossa.

Perplesso su due cose: Starfield zero gameplay e Redfall in uscita l’estate prossima ma con trailer in CG.

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo non sarà mai il top grafico l'ho detto e ridetto.

Considerando però che in multy va a120fps il risultato non è male per nulla...anzi,decisamente migliorato rispetto a quanto visto prima.

[ATTACH type=full" alt="Acquisisci schermata Web_13-6-2021_213748_www.youtube.com.jpeg]4843[/ATTACH]

Ok

Ora posta lo screen dove è migliorato :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non entro in maniera ossessiva sui topic di racchetta come alcuni qua dentro.

Cracchetta si commenta da solo, non piace nemmeno ai sonari

Non entri perché forse non hai nulla su cui attaccharti altro che "non piace nemmeno ai sonari" :asd:

Modificato da driver34
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Halo non sarà mai il top grafico l'ho detto e ridetto.

Considerando però che in multy va a120fps il risultato non è male per nulla...anzi,decisamente migliorato rispetto a quanto visto prima.

[ATTACH type=full" alt="Acquisisci schermata Web_13-6-2021_213748_www.youtube.com.jpeg]4843[/ATTACH]

Lo era carissimo….. un tempo lo era. Poi lo hanno affidato a dei commedianti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra 2 giorni lo disinstallano in massa:asd:

Racchetta se fosse stato multy qui dentro non se lo filava nessuno.

 

Basta Halo ad eclissare tutto quello che è uscito fin'ora su ps5.

Ma compratevi na xbox e fatela finita:asd:

ah, non sapevo che fosse uscito halo, quanto ha preso?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...