Vai al contenuto

E3 2021: Xbox Game Studios x Bethesda - Topic Ufficiale


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113

Atttualmente i sonari non sono propio nella posizione di perculare....semmai sono tutti in posizione "guarda chi viene" pronti per farsi inculcare il prossimo gioco a 80euri. :asd: :nice:

 

Il che spiega perchè siete contenti quando mostrano merda,tanto è gratis :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 893
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sony li ha intortati per bene anche con racchetta. Game design del vecchio e le solite gimmick. Ci cascano in maniera scientifica.

Senza vergogna,bene così :roll3:più console che giochi dal 2013 però si,gli intortati sono i sonari.

non so se ridere o piangere del tuo post a momenti….raccapricciante perché ahimè non sei un personaggio,ci credi proprio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Atttualmente i sonari non sono propio nella posizione di perculare....semmai sono tutti in posizione "guarda chi viene" pronti per farsi inculcare il prossimo gioco a 80euri. :asd: :nice:

[automerge]1623616472[/automerge]

 

Una volta che saranno in posizione dominante potranno venderlo anche a 29€ al mese visto l'offerta che propone.

Io direi piú che altro ognuno ha il suo, ormai le offerte da N, MS e Sony son talmente diverse e ricche che se ci si abitua a stare solo su una piattaforma diventa poi difficile apprezzare le altre, oltre che oneroso.

Per me sta gen sará obbligatorio avere ps5, series e switch , non si scappa preparate solo il portafoglio è l'unica cosa che resta da fare.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il San Daniele è molto buono in effetti,ma hai iniziato tu a scrivere cazzate quindi,….

e comunque l’offerta complessiva da novembre 2020 a…natale 2021 che motivo mi avrebbe dato di acquistare una Xbox?!

caro,stai andando avanti a multi e retro con qualche giochi regalato al dayone sul pass perché altrimenti neppure quel servizio avrebbe molto senso.

vediamo,tra un paio d’anni :smile:

Dovresti acquistarla solo per giocare titoli come Stalker 2 al d1 sul gamepass...solo per quello vale il prezzo del biglietto,lasciamo stare gli altri 26 giochi presentati,perchè non capite che ogni multy fatto uscire val d1 sul pass è quasi come un'esclusiva per chi possiede xbox.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'offerta complessiva....???

Su xbox ho visto 3 nuove ip,vecchie glorie,giochi apprezzatissimi che vanno sul pass,varietà nell'offerta......Ma ci avete davvero i prosciutti per non vedere cosa sta accadendo in questa gen?

L'impegno di Ms è sicuramente maggiore ma... quando ho visto i commenti della conferenza, anche da parte dei giornalisti, erano tutti eccitati per il fatto che molti giochi fossero sul pass e la qualità del gioco in sè non veniva per nulla considerata.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Te la comprerò solo pèr farti contento...per i multy sarà praticamente inutile..

 

io intanto me godo il mio stalker 2 al day one....Voi??'a 80 € o vi fanno lo sconto compassione?

Tutto tuo col cuore almeno torni a giocare e smetti di piangere pensando al prossimo halo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Te la comprerò solo pèr farti contento...per i multy sarà praticamente inutile..

 

io intanto me godo il mio stalker 2 al day one....Voi??'a 80 € o vi fanno lo sconto compassione?

Vedreemo quando andrà a regime se sarà tanto regalato,prevedo tanti sfanculamenti con ridimensionamento in breve tempo:asd:

 

goa che vogliono fare altre offerte a prezzi minori per espanderlo vuol dire che tanto bene non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti acquistarla solo per giocare titoli come Stalker 2 al d1 sul gamepass...solo per quello vale il prezzo del biglietto,lasciamo stare gli altri 26 giochi presentati,perchè non capite che ogni multy fatto uscire val d1 sul pass è quasi come un'esclusiva per chi possiede xbox.

Io li giochero´ su Pc questo proprio per far capire che una xbox e´ completamente inutile

e per chi non possiede un Pc iio consiglio sempre una Ps5

 

meglio la qualita´ alla quantita´ in stile All you can eat

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il San Daniele è molto buono in effetti,ma hai iniziato tu a scrivere cazzate quindi,….

e comunque l’offerta complessiva da novembre 2020 a…natale 2021 che motivo mi avrebbe dato di acquistare una Xbox?!

caro,stai andando avanti a multi e retro con qualche giochi regalato al dayone sul pass perché altrimenti neppure quel servizio avrebbe molto senso.

vediamo,tra un paio d’anni :smile:

Aspetta il 2022 che ci sarà da ridere cit. :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza vergogna,bene così :roll3:più console che giochi dal 2013 però si,gli intortati sono i sonari.

non so se ridere o piangere del tuo post a momenti….raccapricciante perché ahimè non sei un personaggio,ci credi proprio.

Quando non si ha niente da dire, ecco qua. Non è obbligatorio rispondere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Atttualmente i sonari non sono propio nella posizione di perculare....semmai sono tutti in posizione "guarda chi viene" pronti per farsi inculcare il prossimo gioco a 80euri. :asd: :nice:

[automerge]1623616472[/automerge]

 

Una volta che saranno in posizione dominante potranno venderlo anche a 29€ al mese visto l'offerta che propone.

E tu credi pure che non si dimezzerebbe (ALMENO) l'utenza a quella tariffa?

 

Sono favole, anche perché pagare 330 euro all'anno per un catalogo di cui forse riuscirai a finire 5-6 di giochi rilevanti e che se non continui a pagare perdi tutto completamente è follia pura.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Dovresti acquistarla solo per giocare titoli come Stalker 2 al d1 sul gamepass...solo per quello vale il prezzo del biglietto,lasciamo stare gli altri 26 giochi presentati,perchè non capite che ogni multy fatto uscire val d1 sul pass è quasi come un'esclusiva per chi possiede xbox.

lol-lillo-si-difende-accusa-di-aver-copiato-sketch.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Ms ha più console (hanno già detto che ce n'è un'altra in lavorazione) e pad che giochi e quei pochi che ha non riesce nemmeno a venderli nelle patatine; però quella che intorta è Sony. Siete ridotti a storpiare i nomi dei giochi degli altri data la carenza di argomentazioni.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi piú che altro ognuno ha il suo, ormai le offerte da N, MS e Sony son talmente diverse e ricche che se ci si abitua a stare solo su una piattaforma diventa poi difficile apprezzare le altre, oltre che oneroso.

Per me sta gen sará obbligatorio avere ps5, series e switch , non si scappa preparate solo il portafoglio è l'unica cosa che resta da fare.

In verità nn ho ancora un motivo che sia uno per procurarmi una serie x. Ma anche se fosse poi c’è il discorso tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Dovresti acquistarla solo per giocare titoli come Stalker 2 al d1 sul gamepass...solo per quello vale il prezzo del biglietto,lasciamo stare gli altri 26 giochi presentati,perchè non capite che ogni multy fatto uscire val d1 sul pass è quasi come un'esclusiva per chi possiede xbox.

E perché non potrei aspettare 6-12 mesi e giocarlo altrove comprando un gioco che vorrei giocare comunque e che mi rimarrà a prescindere dal fatto che continuerò a pagare o meno un abbonamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando non si ha niente da dire, ecco qua. Non è obbligatorio rispondere

Caro,quando non si sa come attaccare il giochino della concorrenza si usa l’unica arma che si ha ,lo sminuire la Line up,nevvero?!

quindi sentiamo,sei personaggio o ci credi davvero?!

non è obbligatorio scrivere puttanate eppure non ti esimi dal farlo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma l'offerta complessiva....???

Su xbox ho visto 3 nuove ip,vecchie glorie,giochi apprezzatissimi che vanno sul pass,varietà nell'offerta......Ma ci avete davvero i prosciutti per non vedere cosa sta accadendo in questa gen?

Ma vederle vuol dire aver adocchiato un logo e non avere idea di cosa si tratta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Te la comprerò solo pèr farti contento...per i multy sarà praticamente inutile..

 

io intanto me godo il mio stalker 2 al day one....Voi??'a 80 € o vi fanno lo sconto compassione?

Io manco a 1€ lo compro, già di Stalker ne ho avuti abbastanza nel mondo reale :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'impegno di Ms è sicuramente maggiore ma... quando ho visto i commenti della conferenza, anche da parte dei giornalisti, erano tutti eccitati per il fatto che molti giochi fossero sul pass e la qualità del gioco in sè non veniva per nulla considerata.

ma chi se ne frega, è nel pass, stessi identici commenti riguardo netflix....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li giochero´ su Pc questo proprio per far capire che una xbox e´ completamente inutile

e per chi non possiede un Pc iio consiglio sempre una Ps5

 

meglio la qualita´ alla quantita´ in stile All you can eat

Sto discorso del pc ha propio stancato.

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

non capite che ogni multy fatto uscire dal d1 sul pass è quasi come un'esclusiva per chi possiede xbox.

 

:brr:

 

Babba bia i danni che ha fatto MS a questo settore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Il calo di interesse verso le console è una speculazione, vale quello che vale e si può tranquillamente tenere fuori dal discorso. Che i costi di sviluppo siano aumentati e che il bacino d'utenza della sua console stia andando incontro a una contrazione invece lo dice Sony. E io non ho alcuna competenza neanche per far finta di sapere quale sia la strategia da adottare. Ultima cosa: Per Playstation (ma sono abbastanza sicuro che valga anche per Microsoft) (e anche per Nintendo che vabbè, viene sempre tirata in mezzo a cazzo di cane) non c'è nessun problema e nessuna soluzione da trovare. Devono solo capire come ottimizzare il loro modo di fare soldi.
    • La soluzione per PlayStation presunto calo di interesse verso le console siamo sicuri sia il pc? Io non credo che sia un passaggio che fai a cuor leggero  aumenti l’utenza disponibile questo sicuramente, ma il rischio di indebolire ulteriormente la tua piattaforma esiste ed è forte, con tutto quello che ne consegue  dai il 30% a un altro tanto per cominciare, crei ancora meno motivi per far comprare la tua macchina L’aumento di utenza funziona se tutti i giochi avessero l’interesse che l’utenza pc ha dimostrato verso Helldivers 2, quello è assolutamente un caso in cui è valsa la pena puntare al day one pc  ma un god of war su pc quanta utenza ti porta in più al day one per dire, sono esperimenti di cui non abbiamo numeri  i giochi arrivati postumi su pc non hanno dimostrato questo interesse gigantesco xbox non mi sembra abbia rivoluzionato le sue vendite grazie all’apertura al pc, anzi quando fecero questa mossa ormai tanti anni fa nacque la domanda che li tormenta ancora oggi  “a cosa serve allora avere Xbox ?”       
    • OT Quando si parla di "crisi del modello console" non si prospetta una chissà quale apocalisse (stanno tutti bene), si fa solo presente che l'aumento dei costi di sviluppo dei videogiochi AAA sono anni che non viene compensato da un'adeguata crescita del bacino di utenza, di qui la necessità di aprirsi e andare a cercare altrove. È fare 2 + 2, non fisica quantistica o chissà quale esercizio di ginnastica mentale. Io ci aggiungerei un crescente disinteresse verso un certo tipo di videogiochi (che ne so, i Need For Speed o i Far Cry, così non si incazza nessuno), ma è una semplice impressione personale. Credo che neanche l'ultras boxaro più esagitato possa parlare di fiasco di Playstation, ma manco si può bollare come supercazzola ogni discorso che prova a fare un'"analisi"  (analisi tra centomila virgolette, perché nessuno ha i dati e le capacità di analizzarli, né la comprensione di come funzioni il mercato o le aziende così complesse) . Se poi deve essere popopopopopopoooo campioni del mondo, allora alzo le mani.   E sì, Xbox prima o poi porterà tutti i suoi giochi su Playstation, ma difficilmente smetterà di esistere (e i primi a sperare che non smetta di esistere oggi sono i giocatori di COD, che sono anche una parte non trascurabile dei giocatori Playstation)
    • Più che altro sapere che quell’aumento è dettato quasi solo da activision la dice lunga sullo stato di salute in cui versava Xbox e la sua strategia, eppure gamepass e zenimax erano già lì, non stupisce alla luce di quei dati la riorganizzazione interna, purtroppo ha pagato uno studio come tango Tra le righe abbiamo inteso che Microsoft non ha più intenzione di fare da cappello a titoli come hifi rush, la strategia gamepass in quel senso non ha ripagato, vogliono puntare sulle ip che ritengono a reddito sicuro, in tutto questo un titolo come hellblade 2 e ninja theory come team dove si piazzano? Cosa differenzia hifirush da un hellblade ?  Non volevo finire off mi sono fatto prendere dal ragionamento scusate     
    • Non sono un insider ma ormai mi pare inevitabile, e occhio che fu proprio Shinobi ad anticipare l'intenzione di MS di portare i giochi su PS.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...