Vai al contenuto

E3 2021: Xbox Game Studios x Bethesda - Topic Ufficiale


Messaggi raccomandati

Poca roba.la megglio cosa stalker 2(che e’ multipiatta),fh5 e plague 2,outer world 2 e stafield ma son vg che escono molto in la

Il resto nella media

 

gravissimo nn aver fatto veder il sp di halo infinite.significa che è ancora in uno stato non presentabile

 

voto 6.ennesima delusione ed ennesimo anno con halo e fh

A sony gli basta hzd2 per devastare tutta sta buffonata di conference…graficamente pare che il semplice rec uscito devasta la ludoteca ms :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 893
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Gargaros

Sforza sembra bellino, ma avete notato che c'è una povertà di effetti imbarazzante? :asd:

 

 

EDIT

Ah, no, mi rimangio tutto. Cioè, alcune cose mancano, ma avevo preso un granchio su altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando:

 

STARFIELD: un filmatino con zero gameplay e se ne riparla nel 2023

 

STALKER 2: escusiva temporale

 

HALO: buttato nel mucchio tra un indie e l'altro, mostrato solo il multy e graficamente brutto come sempre

 

FORZA HORIZON 4 IN MESSICO: per gli amici FH5, cross gen e col ray tracing solo nel garage

 

il resto cagatine, filmati in CG e multy

 

 

Sono fortunati che Sony ha deciso di non fare conferenze perchè li avrebbe asfaltati a occhi chiusi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando:

 

STARFIELD: un filmatino con zero gameplay e se ne riparla nel 2023

 

STALKER 2: escusiva temporale

 

HALO: buttato nel mucchio tra un indie e l'altro, mostrato solo il multy e graficamente brutto come sempre

 

FORZA HORIZON 4 IN MESSICO: per gli amici FH5, cross gen e col ray tracing solo nel garage

 

il resto cagatine, filmati in CG e multy

 

 

Sono fortunati che Sony ha deciso di non fare conferenze perchè li avrebbe asfaltati a occhi chiusi

Concordo su tutto ma non su Forza.... visto in 4k fa paura

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d
Peccato, speravo in una randellata sui denti di quei palloni gonfiati di sony, ma niente, non ce la fanno. Curioso per outer worlds 2 e starfield, la space opera è il mio genere preferito anche se skyrim non sono mai riuscito a finirlo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 110

Ma perché dovevano buttare gli Arkane sugli shooter open world in coop?!

Considerato che li hanno comprati l'hanno scorso,immagino che il gioco fosse già almeno in pre produzione.

Dovevano cancellarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
I palloni gonfiati erano qui stasera peccato che si siano sgonfiati come al solito. Poi fa ridere che c'è chi sfotte usando degli avatar mentre Ms li sfotte da anni con robaccia di serie z.
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato che li hanno comprati l'hanno scorso,immagino che il gioco fosse già almeno in pre produzione.

Dovevano cancellarlo?

Ma imho hanno fatto fuori un filmato sapendo che vogliono metterci vampiri e pistole, il gioco mica esiste :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poca roba.la megglio cosa stalker 2(che e’ multipiatta),fh5 e plague 2,outer world 2 e stafield ma son vg che escono molto in la

Il resto nella media

 

gravissimo nn aver fatto veder il sp di halo infinite.significa che è ancora in uno stato non presentabile

 

voto 6.ennesima delusione ed ennesimo anno con halo e fh

A sony gli basta hzd2 per devastare tutta sta buffonata di conference…graficamente pare che il semplice rec uscito devasta la ludoteca ms :asd:

Sony finche avra God of war puo pure non fare più nulla :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando:

 

STARFIELD: un filmatino con zero gameplay e se ne riparla nel 2023

 

STALKER 2: escusiva temporale

 

HALO: buttato nel mucchio tra un indie e l'altro, mostrato solo il multy e graficamente brutto come sempre

 

FORZA HORIZON 4 IN MESSICO: per gli amici FH5, cross gen e col ray tracing solo nel garage

 

il resto cagatine, filmati in CG e multy

 

 

Sono fortunati che Sony ha deciso di non fare conferenze perchè li avrebbe asfaltati a occhi chiusi

Tanta aria fritta,IL vg ms manco fatto vedere in sp(causa stato impresentabile),ennesimo anno con forza ed halo

Poco roba,zero bombe e a sony basta un hzd2 per star meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Bellino?.... Allora sono diventavo ceco io a me sembra strepitoso.

 

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

 

Ho editato, stavo ancora vedendo. Diciamo che fa strano non vedere nanche uno schizzo di fango sulle auto, ma se è per quento non si nota un grammo di polvere anche in altre gare. Però a effetti avevo preso un granchio, pensavo lesinasse anche sui fumi, ma non è così.

 

Upgradato a belloccio :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando:

 

STARFIELD: un filmatino con zero gameplay e se ne riparla nel 2023

 

STALKER 2: escusiva temporale

 

HALO: buttato nel mucchio tra un indie e l'altro, mostrato solo il multy e graficamente brutto come sempre

 

FORZA HORIZON 4 IN MESSICO: per gli amici FH5, cross gen e col ray tracing solo nel garage

 

il resto cagatine, filmati in CG e multy

 

 

Sono fortunati che Sony ha deciso di non fare conferenze perchè li avrebbe asfaltati a occhi chiusi

Emula gli basta r&c uscito du giorni fa per disintegrare le robette made in ms

Link al commento
Condividi su altri siti

Però mi aspettavo una conferenza dove rompevano il culo a Sony con roba spacca mascella... si hanno mostrato giochi che usciranno solo su next gen ma roba che rivaleggiasse con HFW oppure Ratchet non ne ho vista.

Al massimo forza Horizon ma a parte gli alberi belli per il resto sembrava la stessa roba di sempre

Io ne ho visti anche più di uno :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo spettacolo conferma quanto Sony abbia bisogno di una risposta al GamePass in tempi brevi. Stiamo raggiungendo il punto in cui il volume di giochi...

 

...è zero.

 

Due conole immesse sul mercato da mesi ed il volume di giochi è zero

 

Sony ne ha fatto uscire un altro da 89 di media tre giorni fa

 

Giusto ricordarvelo

 

Da questa conferenza è emerso che la cosa più bella che riesce a fare MS è Forza, come successo nella gen xboxone, il resto è tutto un vedremo e speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...