Vai al contenuto

E3 2021: Xbox Game Studios x Bethesda - Topic Ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 893
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 369
20 anni che hanno i giochi migliori sulla piazza e 20 anni che non vedono un goty neanche pagandolo; qualcosa non quadra. E se il loro one more thing è roba di Arkane sono messi male.
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ennesimo shooter

Brand Xbox Shooter e macchine quando la capirete che da li non si smuovo. Ah ora arrivano i mirabolanti GDR occidentali mai sopportati tutta la vita i JRGP. E poi gli manca sto caxxo di action adventure alla God of war anche solo per avere un mio MINIMO interesse. Diciamo che non mi hanno smosso di un mm dalla mia sonarità. Se penso a Horizon 2, God of war 2, lo stesso Ratchet appena uscito o i giochi ND e niente ciaone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 110

Bha.

Sufficente come conferenza,ma se avvessero mostrato Helleblade 2 a posto di questo sarei stato decisamente più felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però mi aspettavo una conferenza dove rompevano il culo a Sony con roba spacca mascella... si hanno mostrato giochi che usciranno solo su next gen ma roba che rivaleggiasse con HFW oppure Ratchet non ne ho vista.

Al massimo forza Horizon ma a parte gli alberi belli per il resto sembrava la stessa roba di sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Conferenza confezionata in maniera pazzesca ma i tempi delle uscite sono molto dilatati.

 

Un sacco di roba di secondo livello (e non lo dico con accezione negativa) uscirà sul pass ma mi aspettavo, in compenso, almeno 3-4 giochi multi recenti disponibili oggi sul pass.

 

Ci sono dei prodotti di assoluta qualità ma nulla mi ha fatto dire WOW (Stalker ci è andato vicino). Pesano parecchio le presentazioni non al top di Halo (single non pervenuto, multi scandalo) e Starfield (praticamente 2023 e no gameplay)

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a porta vuota segnano un gol…..conferenza da 6 ma perché tanto viene dato tutto gratis sul pass.

 

halo ha lo stesso peso di un indie qualunque, i t10 sono morti a questo punto, tutto quello che l’hanno scorso era cgi quest’anno non c’era neanche…….c’è da accendere un cero e ringraziare che hanno comprato i Bethesda che li aiuteranno tra il 22/23 se no c’era la desolazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine è uno sguardo al futuro roseo… tutta roba che si vedrà tra una vita, tranne Forza che sembra tanta roba per chi apprezza il genere… è un fantastico Age of Empires

 

Halo ormai non ci credono più manco loro…

 

P.s. Mi devono spiegare Hades console launch exclusive che c’è da una vita su Switch…

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...