Vai al contenuto

Metro next gen


Messaggi raccomandati

Andrebbe meglio e basta... Perché allora non mettere le stesse riso in entrambe le console?

Perché invece di far scendere di riso xsex non aumentano quella di ps5?

Alla fine chi si accorge che il gioco va a 57fps invece di 60?

Xsex è più potente e più piccola, forse di poco, ma lo è.

Non sbattete i piedini.

Avete sbagliato console questa generazione :asd:

Fatevi una sex.

 

Edit

Non ti meritavi il quote

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Andrebbe meglio e basta... Perché allora non mettere le stesse riso in entrambe le console?

Probabile che vada meglio su SeX a parità di risoluzione, ma se basta un 20% di boost a far droppare il frame rate, vorrebbe dire che per farlo girare come su PS5 dovrebbe andare magari al 10% di res in più. Che, come ho già detto, sono differenze veramente del piffero. SeX magari è più performante, ma la differenza è cosi sottile che non basta a motivarne l'acquisto (nel senso che la compri perché i multi sono meglio). Cioè di sicuro non compri SeX per i multi come compravi 360 o PS4, avrebbe poco senso. Ai tempi di PS4 base e One base le differenze erano molto più marcate, sia in termini di risoluzione che di setting molto spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrebbe meglio e basta... Perché allora non mettere le stesse riso in entrambe le console?

Perché invece di far scendere di riso xsex non aumentano quella di ps5?

Alla fine chi si accorge che il gioco va a 57fps invece di 60?

Xsex è più potente e più piccola, forse di poco, ma lo è.

Non sbattete i piedini.

Avete sbagliato console questa generazione :asd:

Fatevi una sex. emoji123.png

 

Edit

Non ti meritavi il quote

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

La prima xbox era enormemente più potente di PS2 eppure chi sbagliava console era chi non prendeva una PS2 , figuriamoci se adesso sbaglia chi compra PS5 che è potente uguale :asd:

 

Nel frattempo Star wars che era uno di quelli col framerate sbloccato in cui "PS5 gna fa!" ha ricevuto un vero update nextgen... ora va alla stessa risoluzione di serie X con framerate più stabile e caricamenti più rapidi :ciaociao:

 

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrebbe meglio e basta... Perché allora non mettere le stesse riso in entrambe le console?

Perché invece di far scendere di riso xsex non aumentano quella di ps5?

Se posso giocare al piccolo complottista… probabilmente Microsoft rompe le 00 e caccia i soldi per avere un vantaggio di risoluzione… solo che la coperta è quella :asd:

 

Sarà mica un caso che PS5 ha sempre un vantaggio sul frame rate… coincidenze?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima xbox era enormemente più potente di PS2 eppure chi sbagliava console era chi non prendeva una PS2 , figuriamoci se adesso sbaglia chi compra PS5 che è potente uguale :asd:

 

Nel frattempo Star wars che era uno di quelli col framerate sbloccato in cui "PS5 gna fa!" ha ricevuto un vero update nextgen... ora va alla stessa risoluzione di serie X con framerate più stabile e caricamenti più rapidi :ciaociao:

 

Mi dicono che anche Il gioco ubisoft abbia ricevuto un aggiornamento sui 60 fps e gira constantemente a una riso più bassa con lo stesso frame.

Ma te sei quello che ci spera di più.

Purtroppo la realtà non è come la dipingi tu.:asd:

Ps5 è più grande e meno potente ,l'accoppiata vincente per un pubblico perdente:asd:

 

E con questa chiudo i flame :nice:

 

Se posso giocare al piccolo complottista… probabilmente Microsoft rompe le 00 e caccia i soldi per avere un vantaggio di risoluzione… solo che la coperta è quella :asd:

 

Sarà mica un caso che PS5 ha sempre un vantaggio sul frame rate… coincidenze?

Certo.. e i cinesi coltivano erba nel lato oscuro della luna:roll3:

 

P.s

cali di 2 frame al costo di una riso maggiore....mi sembra una scelta saggia per uno sviluppatore ,ma voi continuate con questo teatrino.

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=full]4915[/ATTACH]

 

Se la mettiamo così anche series s è migliore della versione xsx

No, perché in quel caso c'è una differenza anche in termini di asset e la differenza in termini di risoluzione è molto più pronunciata. Qui si parla di un lieve vantaggio di risoluzione che però impatta le performance, significa che la Series X non riesce a far girare Metro a quella risoluzione in maniera stabile, quindi più che un upgrade dalla versione PS5 va visto più come un tirare la coperta da un lato per scoprirne un'altro. Discorso diverso sarebbe se stessimo parlando di un vantaggio di risoluzione del 45% per esempio, stile One vs PS4, dove avevi quasi sempre 900p da un lato e 1080p dall'altro. Io non dubito che Series X sia complessivamente lievemente più performante, ma venirmi a dire che PS5 fa schifo per uno sputo di pixel a frame rate peggiore e dimensioni leggermente inferiori (guardate che la console la si lascia sul tavolo eh, non è che la si porta in giro, che dovremmo dire di chi gioca su PC allora? :look:) mi pare un tantino esagerato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma da una parte una differenza di risoluzione che è impossibile notare (sono entrambe sub 4K…) dall’altra un’esperienza più fluida e il supporto al Dual Sense

 

Numerini che non si percepiscono vs esperienza di gioco migliore.

 

A ognuno il suo 🥰

C'hanno pure lo stutter, non si fanno mancare proprio nulla.

Che gen fantastica pure questa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma da una parte una differenza di risoluzione che è impossibile notare (sono entrambe sub 4K…) dall’altra un’esperienza più fluida e il supporto al Dual Sense

 

Numerini che non si percepiscono vs esperienza di gioco migliore.

 

A ognuno il suo 🥰

Ma te lo sai che ci gioco su....Vuoi che me ne freghi davvero?:asd:

 

Io ci ho il gamepass:metal:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

screenshot.6fxkrv.png

 

Su PS5 è troppo scuro :teach:... poi si vanno a comprare gli oled per avere il true black :asd:

Ah bene quindi DF ne parla. Spero risolvano al più presto perché è un indecenza.

 

il dualsense qui è una figata. Usato benissimo. Oltretutto mi sto rendendo conto che siamo di fronte a uno degli fps più belli. Stupendo finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s

cali di 2 frame al costo di una riso maggiore....mi sembra una scelta saggia per uno sviluppatore ,ma voi continuate con questo teatrino.

Qui se ne può discutere, se guardassimo a frame rate sbloccato dubito che la versione PS5 resti a 60 fisso, sicuramente avrà qualche frame in più. Nel senso che difficilemente quando ti trovi a 60 fps o 30 fps smooth sei al limite die 60, basterebbe una qualche situazione leggermente computazionalmente più esosa per far scendere subito il frame rate. E poi ripeto che questi numeri non devono lasciare impressionare, 20% a conti fatti vuol dire perdere qualche frame. Basta provare su PC, già passare da 900p a 1080p fa perdere un 15 fps mediamente e in quel caso è il 45% in più, non il 20%. Quindi non è difficile immaginare che alzare di un 20% la risoluzione faccia perdere al massimo 5,6 frame ad esser buoni...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bene quindi DF ne parla. Spero risolvano al più presto perché è un indecenza.

 

il dualsense qui è una figata. Usato benissimo. Oltretutto mi sto rendendo conto che siamo di fronte a uno degli fps più belli. Stupendo finora.

Quello del nero è un non problema, se hai un tv decente risolvi dalle impostazioni tirando su l'aggiustamento dei neri.

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=full]4915[/ATTACH]

 

Se la mettiamo così anche series s è migliore della versione xsx

Ma quel "open world" tra parentesi cosa significa? vuoi vedere che significa che sta differenza di risoluzione c'è solo in quelle fasi e nel resto del gioco la risoluzione è la stessa? ormai da Battaglia mi aspetto di tutto

[automerge]1624120275[/automerge]

Ah bene quindi DF ne parla. Spero risolvano al più presto perché è un indecenza.

 

il dualsense qui è una figata. Usato benissimo. Oltretutto mi sto rendendo conto che siamo di fronte a uno degli fps più belli. Stupendo finora.

Io vedo la versione serie x con una nebbia bianca sopra

[automerge]1624120420[/automerge]

No, perché in quel caso c'è una differenza anche in termini di asset e la differenza in termini di risoluzione è molto più pronunciata. Qui si parla di un lieve vantaggio di risoluzione che però impatta le performance, significa che la Series X non riesce a far girare Metro a quella risoluzione in maniera stabile, quindi più che un upgrade dalla versione PS5 va visto più come un tirare la coperta da un lato per scoprirne un'altro. Discorso diverso sarebbe se stessimo parlando di un vantaggio di risoluzione del 45% per esempio, stile One vs PS4, dove avevi quasi sempre 900p da un lato e 1080p dall'altro. Io non dubito che Series X sia complessivamente lievemente più performante, ma venirmi a dire che PS5 fa schifo per uno sputo di pixel a frame rate peggiore e dimensioni leggermente inferiori (guardate che la console la si lascia sul tavolo eh, non è che la si porta in giro, che dovremmo dire di chi gioca su PC allora? :look:) mi pare un tantino esagerato.

PS4 rispetto a One aveva costantemente il 45% di risoluzione in più, framerate migliore ed effetti grafici extra, ma per il boxaro era solo leggerissimamente più potente e le differenze invisibili... Serie x quando gli va di extra lusso ha il 20% di res in più a parità di settaggi e con framerate peggiore ma per il boxaro c'è una gen di differenza.... cosa non fanno gli occhi d'ell'amore :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Come al solito solita figura barbina della console più potente del mondo. Meno fluida e senza dual sense . Chi vuole la versione migliore per console sa quale prendere. Tanto la differenza di risoluzione la vedrà solo il boxaro accecato dal marchio:sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Io sto problema del nero non lo noto...sarà che ho l'oled regolato come Dio comanda, non lo so...

Fatto sta che oggi c'ho fatto due ore e mezza e non ho avuto nessunissimo problema...boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sound design delle armi quando si spara è :eek2: specie all'aperto

 

Ma pure gli uccelli che fuggono a flotte quando spari. Indecentemente realistico. Nel silenzio della zona radioattiva, senti i tuoi passi, il tuo respiro, i versi animaleschi dei ricombinati...che atmosfera.

 

 

PS: miglior uso del dualsense ad oggi secondo me. sembra studiato apposta attorno agli fPS.

 

un GRAN peccato che Stalker 2 non usufruirà di questa possibilità su xbox.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...