Vai al contenuto

Metro next gen


Messaggi raccomandati

A me il colpo di scena iniziale è sembrato uno dei punti di svolta migliori della saga :look:
Sulla carta forse ma lo sprecano clamorosamente: la narrazione è proprio brutta , ti mettono infinite cutscenes sul treno dove il massimo dell'interazione è muovere la telecamera e girare una manopola, con gente che parla e una doppiaggio che è veramente mediocre.

 

Ma poi i ritmi e la regia son tutti sbagliati, ci son reazioni di certi personaggi che avvengono con 10 secondi di ritardo, pause stranissime dialoghi che si sovrappongono... una strage.

 

Volevo arrivare al gioco vero il prima possibile e mi han tenuto ostaggio per un ora che ne sembravano 3, sta cosa negli altri Metro non l'avevo sentita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sulla carta forse ma lo sprecano clamorosamente: la narrazione è proprio brutta , ti mettono infinite cutscenes sul treno dove il massimo dell'interazione è muovere la telecamera e girare una manopola, con gente che parla e una doppiaggio che è veramente mediocre.

 

Ma poi i ritmi e la regia son tutti sbagliati, ci son reazioni di certi personaggi che avvengono con 10 secondi di ritardo, pause stranissime dialoghi che si sovrappongono... una strage.

 

Volevo arrivare al gioco vero il prima possibile e mi han tenuto ostaggio per un ora che ne sembravano 3, sta cosa negli altri Metro non l'avevo sentita

non concordo.

Anzi ho trovato molti dialoghi opzionali assai interessanti :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 6 mesi dal lancio delle netx bisogna accontentarsi di giochi usciti due anni fa tirati al lucido... Per carità sempre bello ma il concetto credo di averlo espresso bene...

Forse mi aspettavo qualcosa di più io.

Poi lato MS il buio più assoluto...

 

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Dopo 6 mesi dal lancio delle netx bisogna accontentarsi di giochi usciti due anni fa tirati al lucido... Per carità sempre bello ma il concetto credo di averlo espresso bene...

Forse mi aspettavo qualcosa di più io.

Poi lato MS il buio più assoluto...

 

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

 

Ma dipende dal tipo di prodotti, bf6 cross per dire era scontanto tanto quanto lo fu BF4 la scorsa gen, il problema è che in generale se da una parte ti arriva returnal al posto di infamous ci sta, lato MS non capisco proprio che vogliano fare, visto che MS ad ogni suo D1 ha sempre fatto l'all in di titoli che poi non ha mai replicato per tutto il corso della gen, basti vedere la line up di x360 e xone (seppur qui già erano tanti progetti second party), però a sto giro veramente hanno cominciato coi remi in barca, boh a me un po' fa specie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dipende dal tipo di prodotti, bf6 cross per dire era scontanto tanto quanto lo fu la scorsa gen, il problema è che in generale se da una parte ti arriva returnal al posto di infamous ci sta, lato MS non capisco proprio che vogliano fare, visto che MS ad ogni suo D1 ha sempre fatto l'all in di titoli che poi non ha mai replicato per tutto il corso della gen, basti vedere la line up di x360 e xone (seppur qui già erano tanti progetti second party), però a sto giro veramente hanno cominciato coi remi in barca, boh a me un po' fa specie.
Non è un problema di remi... Si sono proprio scordati la barca

 

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 6 mesi dal lancio delle netx bisogna accontentarsi di giochi usciti due anni fa tirati al lucido... Per carità sempre bello ma il concetto credo di averlo espresso bene...

Forse mi aspettavo qualcosa di più io.

Poi lato MS il buio più assoluto...

Su PS5 i giochi nuovi non mancano, è xbox che campa di vecchiume

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si preparano ai giochi ps5. :botteaSirio:

Speriamo diventi il pad ufficiale PC... anche perchè essendo il pad che è/sarà di gran lunga più diffuso nelle case della gente sarebbe giusto non costringere a comprare quello microsoft peggiore da tutti i punti di vista solo per usarlo su pc :approved:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...