Vai al contenuto

Metro next gen


Messaggi raccomandati

  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A me sinceramente non cambia nulla se sono simmetrici o meno… passo tranquillamente dal DS al Pro di Switch senza accorgermene… penso che la guerra delle levette sia una delle più grosse cagate partorite dalla CW :asd:

Nel mio caso, con i pollici allargati, non riesco a essere preciso allo stesso modo. Servirebbe un pad per ogni cosa, action quello xbox, fps quello switch.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 90

Meteo ha il fucile ad aria, mi immagino avrà un effetto figo con i grilletti

 

Per il resto già dato su PC, l'ho reinstallato per vedere il ray tracing ma non ho avuto molto tempo da dedicargli

 

in teoria il dualsense funziona anche sulla versione pc di metro, potresti vedere se funzionano i trigger

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qualche pixel in più su serie x framerate migliore su PS5, per il resto uguali... sta coperta che doveva essere lunga il doppio di quella di PS5 pare lunga uguale e se tiri da una parte scopri l'altra

 

PS su Serie X pare esserci una nebbia bianca perenne sull'immagine ma per Battaglia è PS5 troppo scura... ok

  • Haha 2
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qualche pixel in più su serie x framerate migliore su PS5, per il resto uguali... sta coperta che doveva essere lunga il doppio di quella di PS5 pare lunga uguale e se tiri da una parte scopri l'altra

 

PS su Serie X pare esserci una nebbia bianca perenne sull'immagine ma per Battaglia è PS5 troppo scura... ok

Battaglia non lo sopporto :asd:. Series X ha mediamente il 20% in più di res ma al costo di minori performance. Differenze sottili alla fin fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

La performance a favore di Ps5 non la menzioni vero?

Capita....ops :roll3:

C'è poco da ridere, anzi nulla dato che sti 12 terafloppi non vogliono venir fuori... Mannaggia a sti devkit acerbi... Ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...