Vai al contenuto

Metro next gen


Messaggi raccomandati

  • Risposte 242
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Li capisco, gli e' rimasto 1-2 multi del day one e Nemmeno tutti basta guardare watch dogs :asd:

Le realtà parallele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

No ma sta console non doveva spaccare i culi a ps5 coi suoi Super inarrivabili imprescindibili 12 terafloppi?

Avanti sentiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Li capisco, gli e' rimasto 1-2 multi del day one e Nemmeno tutti basta guardare watch dogs :asd:

Stiamo ancora aspettando le differenze evidenti nel multi che ci avete millantato per mesi, purtroppo non è più la cw di una volta lì ci saremmo salvati i post per riproporli adesso poiché di sparate su questo tema ne avete fatte a iosa.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo ancora aspettando le differenze evidenti nel multi che ci avete millantato per mesi, purtroppo non è più la cw di una volta lì ci saremmo salvati i post per riproporli adesso poiché di sparate su questo tema ne avete fatte a iosa.
Le differenze abissali???

A parte biggy nessuno lo ha mai detto.

 

Ma in cw anche un pixel in più vale giusto?

Invece al qualcuno ha pure pensato che ps5 fosse più performante per più subito ritrattare e perculare quando la cosa non gli conviene.

 

Fatevi na xbox

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Le differenze abissali???

A parte biggy nessuno lo ha mai detto.

 

Ma in cw anche un pixel in più vale giusto?

Invece al qualcuno ha pure pensato che ps5 fosse più performante per più subito ritrattare e perculare quando la cosa non gli conviene.

 

Fatevi na xbox

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

I giochi ps5 hanno in genere frame rate più stabili, visto nei vari provati dei giochi usciti fin ora. A discapito di una risoluzione leggermente superiore quando va bene la console da 2tf in più avrebbe dovuto fare vedere differenze molto più accentuate. Ci ritroviamo alla fine con due console che hanno prestazioni simili per buona pace di voi boxari che avete perculato in modo aberrante per tutti i mesi che hanno preceduto l uscita di ste console. Ah una cosa in cui l Xbox suca alla grande da ps5 . Il joypad. Io ho l Xbox e mai avrei pensato di avere a che fare con un joypad della giochi preziosi. Veramente a parte l ergonomia è orrendo. È orrendo per l inclusione delle batterie è orrendo nelle plastiche è orrendo nella rumorosità che schiacci un tasto e lo sentono nell' altra stanza è orrendo nel feedback della vibrazione. Sto rimpiangendo il dual shock 4. Aberrante chi sostiene sia il miglior pad dell' universo. Evidentemente non ha provato mai altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Le differenze abissali???

A parte biggy nessuno lo ha mai detto.

 

Ma in cw anche un pixel in più vale giusto?

Invece al qualcuno ha pure pensato che ps5 fosse più performante per più subito ritrattare e perculare quando la cosa non gli conviene.

 

Fatevi na xbox

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Quindi la storia dei 12 teraflops contro i 10 (che venivano spacciati per 9) qui dentro nessuno l'ha tirata fuori?

Nessuno ha "avvertito" i sonari che le differenze sarebbero state belle che marcate, soprattutto con il raytracing?

 

Nessuno, qua dentro, ha parlato di rdna 1.5 trollando e sostenendo che il raytracing non fosse hardware ma solo software?

 

AsT, il problema di questa console war è che si basa sui boomerang che avete lanciato prima ancora che iniziasse...

 

Così come quella scorsa... se non smettete di arrivare a sciocche conclusioni dandole per assodate quando è palese che non avete/abbiamo la competenza per capire le parole di professionisti come Cerny, questo è quello che succede.

 

Tocca solo conviverci.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la storia dei 12 teraflops contro i 10 (che venivano spacciati per 9) qui dentro nessuno l'ha tirata fuori?

Nessuno ha "avvertito" i sonari che le differenze sarebbero state belle che marcate, soprattutto con il raytracing?

 

Nessuno, qua dentro, ha parlato di rdna 1.5 trollando e sostenendo che il raytracing non fosse hardware ma solo software?

 

AsT, il problema di questa console war è che si basa sui boomerang che avete lanciato prima ancora che iniziasse...

 

Così come quella scorsa... se non smettete di arrivare a sciocche conclusioni dandole per assodate quando è palese che non avete/abbiamo la competenza per capire le parole di professionisti come Cerny, questo è quello che succede.

 

Tocca solo conviverci.

Ah boh... Non l'ho detto mica io...

E Comunque io ci convivo alla grande

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la storia dei 12 teraflops contro i 10 (che venivano spacciati per 9) qui dentro nessuno l'ha tirata fuori?

Nessuno ha "avvertito" i sonari che le differenze sarebbero state belle che marcate, soprattutto con il raytracing?

 

Nessuno, qua dentro, ha parlato di rdna 1.5 trollando e sostenendo che il raytracing non fosse hardware ma solo software?

 

AsT, il problema di questa console war è che si basa sui boomerang che avete lanciato prima ancora che iniziasse...

 

Così come quella scorsa... se non smettete di arrivare a sciocche conclusioni dandole per assodate quando è palese che non avete/abbiamo la competenza per capire le parole di professionisti come Cerny, questo è quello che succede.

 

Tocca solo conviverci.

Ma lascia perdere ancora qualche mese e diranno che tutti si aspettavano ps5 superiore, eppure mi ricordo bene le discussioni quando personalmente parlavo di differenze minime nei multi c'erano ( poi spariti) flotte di boxari a perculare....va bhè un classico

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

0.3 fps di media di differenza e...

Tutte le volte che serie X ha un vantaggio di risoluzione ha uno svantaggio di frame, quando hanno la stessa risoluzione hanno anche gli stessi frame... il fatto che alla fine la media dica 0.3% di differenza è un ottimo indicatore di come nel 99% del tempo la risolzione sia la stessa a differenza del cazzaro verde che ha raccontato che in tutte le aree aperte PS5 stava costantemente al picco minimo e serie X al picco massimo

 

 

jjjjj0mkez.jpg

 

 

 

Ma lascia perdere ancora qualche mese e diranno che tutti si aspettavano ps5 superiore, eppure mi ricordo bene le discussioni quando personalmente parlavo di differenze minime nei multi c'erano ( poi spariti) flotte di boxari a perculare....va bhè un classico

Io mi sono salvato solo sto post ma era il pensiero a reti unificate di tutti i boxari

 

CW - PS5 Vs Series X: chi vincerà? Saranno le slide di Cerny, o le spacconerie di Phil Spencer?

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...