Vai al contenuto

Crisi di governo-Il solito circo


Skymaster

Messaggi raccomandati

non vorrei dire nulla, ma quando perfino il papa si allinea al pensiero unico...

 

Magari tu non credi ma....

 

Siamo nei tempi dell'apostasia della Chiesa, se ne parla nel famoso terzo segreto di Fatima, che Papa Giovanni XXIII fece aprire, leggere e richiudere.

Quello che venne letto agli inizi del 2000 era solo una parte.

La massoneria ecclesiastica oggi possiede il Vaticano.

Vorrei però ricordare che Benedetto XVI non ha rinunciato al munus.

Chi ha orecchi per intendere intenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avanti tutta, se mettono l’obbligo e’ davvero il miglior governo degli ultimi 50 anni

 

non possono mettere l'obbligo per ovvi motivi, andranno avanti col ricatto del super lasciapassare da vili quali sono.

[automerge]1641385953[/automerge]

Magari tu non credi ma....

 

Siamo nei tempi dell'apostasia della Chiesa, se ne parla nel famoso terzo segreto di Fatima, che Papa Giovanni XXIII fece aprire, leggere e richiudere.

Quello che venne letto agli inizi del 2000 era solo una parte.

La massoneria ecclesiastica oggi possiede il Vaticano.

Vorrei però ricordare che Benedetto XVI non ha rinunciato al munus.

Chi ha orecchi per intendere intenda.

 

non mi sono mai interessato alle questioni del Vaticano, anche perchè è sempre tutto fumoso.

Però mi ha sempre incuriosito la questione di Benedetto XVI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari tu non credi ma....

 

Siamo nei tempi dell'apostasia della Chiesa, se ne parla nel famoso terzo segreto di Fatima, che Papa Giovanni XXIII fece aprire, leggere e richiudere.

Quello che venne letto agli inizi del 2000 era solo una parte.

La massoneria ecclesiastica oggi possiede il Vaticano.

Vorrei però ricordare che Benedetto XVI non ha rinunciato al munus.

Chi ha orecchi per intendere intenda.

A me ha incuriosito una cosa del vaticano.

 

3e43ac2cff237ad332888865d7f150a5.jpg.5c034909ae7e14a2605c7d12f9deb432.jpg

th.jpg.b382d5225950cf9e8c93a1ed260ca5c2.jpg

main-qimg-b2dc2301958ede96d524fe8a991361c1.thumb.jpeg.8b67cf573d7454cd2910207f617dc61b.jpeg

La gente che vede serpenti in queste immagini ha troppa fantasia?

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

non mi sono mai interessato alle questioni del Vaticano, anche perchè è sempre tutto fumoso.

Però mi ha sempre incuriosito la questione di Benedetto XVI.

 

Se ti può interessare, fai una ricerca sulla mafia di San Gallo.

[automerge]1641388666[/automerge]

A me ha incuriosito una cosa del vaticano.

 

[ATTACH type=full]6675[/ATTACH]

[ATTACH type=full]6673[/ATTACH]

[ATTACH type=full]6674[/ATTACH]

La gente che vede serpenti in queste immagini ha troppa fantasia?

 

Ah può essere davvero solo fantasia, ma é anche vero che le chiese moderne ormai, hanno forme o simbologie che richiamano la massoneria.

Il Papa che parla piú della salute del corpo e del benessere comune che della salvezza dell'anima, é un segno abbastanza eloquente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta che accetti la "libertà condizionata", questa resterà sempre. Draghi l'ha detto chiaramente che vuole mantenere tutta l'infrastruttura anche quando finirà l'emergenza.

Bisogna fare sempre attenzione a barattare la propria libertà in cambio di un falso senso di sicurezza.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda che se si finisce completamente in dittatura non lo sarà solo per me ma anche per te e se il green pass ogni 3-6 mesi scadrà per me obbligandomi a fare una dose non necessariamente per un motivo sanitario ma soltanto per ottenere altri 3-6 mesi di pseudo libertà lo sarà anche per te. Ormai non è più una questione di virus tant'è che tanti come me stanno bene e meglio di chi ha 3 dosi in corpo e lo trovano positivo un giorno si e l'altro pure.

 

 

 

Io sono straconvinto che molti come te ancora non si sono resi conto della deriva sociale e politica che abbiamo raggiunto in questo paese e in tanti altri paesi.

 

 

I nostri nonni (mio nonno è stato un partigiano) ci hanno messo tanto sacrificio e sangue per darci la libertà e noi stiamo permettendo ad un gruppo di subdole sanguisughe criminali senza scrupoli di vanificare tutti quei sacrifici.

 

Good job.

Non esiste dittatura o democrazia o chissà che altro senza consenso.

Anche il peggior regime cadrebbe senza di esso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma meno male che qualcuno dei vaccinati ha iniziato ad accorgersi della bestialità di Draghi "con la garanzia di trovarsi tra persone non contagiose", almeno quello.

Il fallimento del vaccino è chiaro, possiamo almeno concordare nel dire che è forse il flop più grosso della storia della "medicina"?

[automerge]1641397112[/automerge]

Non esiste dittatura o democrazia o chissà che altro senza consenso.

Anche il peggior regime cadrebbe senza di esso

 

ma i cittadini non hanno mai dato il consenso all'attuale governo, e gli stessi partiti che appoggiano questo schifo hanno quasi tutti tradito il loro elettorato che li ha portati li con u-turn memorabili (tra l'altro tutti allineati ad una sola corrente, alla faccia della democrazia),

è una dittatura de facto, così come il green pass è un obbligo vaccinale mascherato.

Modificato da City Hunter
  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma meno male che qualcuno dei vaccinati ha iniziato ad accorgersi della bestialità di Draghi "con la garanzia di trovarsi tra persone non contagiose", almeno quello.

Il fallimento del vaccino è chiaro, possiamo almeno concordare nel dire che è forse il flop più grosso della storia della "medicina"?

[automerge]1641397112[/automerge]

 

Della medicina privata, quotata in borsa, che risponde solo agli azionisti, che sono Blackrock, Vanguard ed altri fondi speculati che non guardano in faccia nessuno. :wink:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un fratello che vive in Francia, mi aggiorna su tutto e in questi giorni c’è un clima che davvero gli anni di piombo in confronto sono una notte di capodanno

[automerge]1641398506[/automerge]

Se ti può interessare, fai una ricerca sulla mafia di San Gallo.

[automerge]1641388666[/automerge]

 

 

Ah può essere davvero solo fantasia, ma é anche vero che le chiese moderne ormai, hanno forme o simbologie che richiamano la massoneria.

Il Papa che parla piú della salute del corpo e del benessere comune che della salvezza dell'anima, é un segno abbastanza eloquente.

Lo squallore architettonico delle chiese di oggi (cioè quelle costruite negli anni 50-60) sono frutto dell’assenza totale di uno sguardo “trascendentale”, se vogliamo. Nei secoli passati non è che tiravano su le cattedrali che tutti conosciamo solo perchè c’erano i sordi der papa regnante che voleva estendere il suo dominio fin dove occhio poteva, la società stessa fino al singolo individuo era impregnata di sguardo verso il divino che si rifletteva su tutto ciò che vivevano. Non si è mai più rivista un’epoca come il medioevo, in tutti i sensi eh

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque queste misure folli solo in Italia. In UK manco per sbaglio

 

Che regime di pezzenti che siamo. E i peggiori sono quelli come Snake che approvano, quando sono sostanzialmente carne da cannone. La classe media che pensa di salvarsi ma non si salverà

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi è per l'obbligo, lo chiede per semplice ripicca ("se l'ho fatto io devono farlo tutti") o pensa sia davvero la soluzione definitiva?

Non è una domanda retorica, sono davvero curioso delle motivazioni.

 

Che significa definitiva? C'è questo virus con cui saremo costretti a vivere per sempre. L'obiettivo è renderlo endemico e fare in modo che gli ospedali non siano pieni di gente da intubare, a questo servono i vaccini.

Francamente, dei capricci da assemblea di istituto portati avanti da adulti fatti e finiti mi interessa poco. Se serve l'obbligo, viva l'obbligo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque queste misure folli solo in Italia. In UK manco per sbaglio

 

Che regime di pezzenti che siamo. E i peggiori sono quelli come Snake che approvano, quando sono sostanzialmente carne da cannone. La classe media che pensa di salvarsi ma non si salverà

Dai non offendiamoci...capisco la frustrazione, dobbiamo ascoltare le posizioni di ognuno nonostante ci troviamo ai poli opposti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...