Vai al contenuto

Crisi di governo-Il solito circo


Skymaster

Messaggi raccomandati

Secondo voi quando questo incubo sarà finito, e tutte le magagne venute a galla, si creerà una società come fu il post fascismo dove il giorno dopo che hanno appeso benito gli italiani erano tutti partigiani?

 

“Io ero vaccinato però ero per la libertà di tutti cit.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi quando questo incubo sarà finito, e tutte le magagne venute a galla, si creerà una società come fu il post fascismo dove il giorno dopo che hanno appeso benito gli italiani erano tutti partigiani?

 

“Io ero vaccinato però ero per la libertà di tutti cit.

 

serve a noi per capire da chi siamo circondati, ovvero da quanti non vedono l'ora di sputare addosso alle persone il proprio odio e disprezzo.

 

Si sono spinti troppo oltre per fermare tutta la propaganda.

O continuano fino alla fine ottenedo ciò che vogliono o questi se la vedono brutta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

serve a noi per capire da chi siamo circondati, ovvero da quanti non vedono l'ora di sputare addosso alle persone il proprio odio e disprezzo.

Dopo due anni, tre volte al giorno in un ospedale, chiedo il favore di farmi un tampone per necessità (non per andare al bar…) ed evitare nelle mie condizioni attuali di stare ore in coda al freddo ammassati come animali (se non me lo prendo lì il covid…) sento in sottofondo un’infermiera con la quale scherzavo fino al mese scorso dire inacidita: “no per me non si può! Non ha voluto vaccinarsi… ora si arrangia…” e ovviamente non me lo hanno fatto e mi tocca andare in culo ai lupi andata e ritorno per evitare di stare un’ora in coda al freddo…

 

Gli eroi :)

 

Ovviamente i vaccinati e parenti continuano a entrare senza controllo… io devo proteggere loro che sono “immunizzati” ma io posso anche crepare e andare in giro con le ossa che si sbriciolano e le difese azzerate… tanto sono un “cattivo no vax!”

 

Fortuna che non sono tutti così, nel nuovo ospedale ho trovato tanta umanità ed empatia e pochi nazivax che comunque fanno il loro lavoro anche se mi guardano in modo diverso da quando hanno scoperto il mio “peccato” :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo due anni, tre volte al giorno in un ospedale, chiedo il favore di farmi un tampone per necessità (non per andare al bar…) ed evitare nelle mie condizioni attuali di stare ore in coda al freddo ammassati come animali (se non me lo prendo lì il covid…) sento in sottofondo un’infermiera con la quale scherzavo fino al mese scorso dire inacidita: “no per me non si può! Non ha voluto vaccinarsi… ora si arrangia…” e ovviamente non me lo hanno fatto e mi tocca andare in culo ai lupi andata e ritorno per evitare di stare un’ora in coda al freddo…

 

Gli eroi :)

 

Ovviamente i vaccinati e parenti continuano a entrare senza controllo… io devo proteggere loro che sono “immunizzati” ma io posso anche crepare e andare in giro con le ossa che si sbriciolano e le difese azzerate… tanto sono un “cattivo no vax!”

 

Fortuna che non sono tutti così, nel nuovo ospedale ho trovato tanta umanità ed empatia e pochi nazivax che comunque fanno il loro lavoro anche se mi guardano in modo diverso da quando hanno scoperto il mio “peccato” :asd:

 

Guarda, ti posso garantire che oggi giorno la maggior parte dei medici, infermieri ed oss (un pò meno gli oss), fanno questo lavoro perché si prende bene, la persona non é al primo posto.

Ovviamente ci sono le mosche bianche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è nei casi di emergenza che si vede chi lo fa davvero per aiutare gli altri, e chi ha intrapreso la carriera solo per i lauti guadagni assicurati.

Il problema è che l'emergenza ha masso in evidenza tutta la povertà e la cattiveria delle persone in generale, oltre alla totale inadeguatezza dell'attuale classe politica (ok che non ha la faccia, ma non so davvero come possa fare a ripresentarsi davanti ai cittadini dopo tutto questo).

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

vedevo prima ai tg di regime alcuni stralci della conferenza di Draghi, livelli di lecchinaggio e servilismo dei giornalai a livelli estremi, e quelli sono sicuramente gli spezzoni migliori accuratamente selezionati per andare in onda :asd:

la chiusura poi di Spyro "sono un nonno al servizio delle istituzioni" :asd: lol ha sbagliato anche quello, doveva dire al servizio di confindustria :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi quando questo incubo sarà finito, e tutte le magagne venute a galla, si creerà una società come fu il post fascismo dove il giorno dopo che hanno appeso benito gli italiani erano tutti partigiani?

 

“Io ero vaccinato però ero per la libertà di tutti cit.

 

Si ripeterà la storia perché l'uomo è fatto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedevo prima ai tg di regime alcuni stralci della conferenza di Draghi, livelli di lecchinaggio e servilismo dei giornalai a livelli estremi, e quelli sono sicuramente gli spezzoni migliori accuratamente selezionati per andare in onda :asd:

la chiusura poi di Spyro "sono un nonno al servizio delle istituzioni" :asd: lol ha sbagliato anche quello, doveva dire al servizio di confindustria :asd:

 

Tanto per farsi due risate, su un sito è partita la candidatura al guinzaglio d'oro 2021, io ho già votato :asd:

Modificato da Maarek Stele
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

vedevo prima ai tg di regime alcuni stralci della conferenza di Draghi, livelli di lecchinaggio e servilismo dei giornalai a livelli estremi, e quelli sono sicuramente gli spezzoni migliori accuratamente selezionati per andare in onda :asd:

la chiusura poi di Spyro "sono un nonno al servizio delle istituzioni" :asd: lol ha sbagliato anche quello, doveva dire al servizio di confindustria :asd:

A prescindere da tutto e da come la si pensa su questo governo cazzi e mazzi. Vedere i giornalisti alzarsi in piedi ed applaudire all'entrata di draghi e fare la stessa cosa a fine conferenza non credo di averlo mai visto.

Davvero un servilismo che mi ha ricordato le scene di fantozzi, mancava solo " sua maestà mega presidente galattico come è umano lei"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Ipotesi? è ovvio che ci sarà una quarta, quinta e chissà quante altre dosi.

Con un vaccino con un efficacia così limitata ( qualche mese) in un mondo globalizzato dove tutti si spostano la pandemia non passerà mai. Nemmeno vaccinando tutto il mondo passerà a meno che non si venga vaccinati TUTTi nel medesimo momento.

Israele essendo partito prima con le vaccinazioni fa da apripista a quello che toccherà a tutti gli altri, poi l'inghilterrà ed infine gli altri e si ripete.

 

Il vaccino sta seguendo il medesimo iter dei lockdown con un continuo sali e scendi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere da tutto e da come la si pensa su questo governo cazzi e mazzi. Vedere i giornalisti alzarsi in piedi ed applaudire all'entrata di draghi e fare la stessa cosa a fine conferenza non credo di averlo mai visto.

Davvero un servilismo che mi ha ricordato le scene di fantozzi, mancava solo " sua maestà mega presidente galattico come è umano lei"

 

sono scene che ti aspetteresti di vedere in una monarchia o in qualche sceneggiato, con tanto di sovrano visibilmente mezzo stizzito che schifa chi lo applaude.

davvero siamo a livelli fantozziani 😐

Link al commento
Condividi su altri siti

A prescindere da tutto e da come la si pensa su questo governo cazzi e mazzi. Vedere i giornalisti alzarsi in piedi ed applaudire all'entrata di draghi e fare la stessa cosa a fine conferenza non credo di averlo mai visto.

Davvero un servilismo che mi ha ricordato le scene di fantozzi, mancava solo " sua maestà mega presidente galattico come è umano lei"

L'ho notato pure io mi ha lasciato sgomento e menomale che i giornalisti devono essere imparziali, ma si alzavano ad applaudire a mò di prima della scala

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • a me sta cosa del 5° posto che vale la champions in questo momento sta facendo una paura fott*ta perchè se ci rilassiamo un attimo, dietro al cu*o abbiamo i burini e l'atalanta ed è un attimo scivolare fuori...Fondamentale vincere lunedì contro il Bologna e i 20 min di recupero contro l'Udinese per mettere un bel cuscino di sicurezza tra noi e loro. FONDAMENTALE.   ps: in lega i soliti pezzi di m., non solo non ci hanno accordato il recupero in una data più consona ma pure l'orario ce lo hanno messo a me*da. Contro il Leverkusen saremo meno riposati dei tedeschi ma tanto è inutile piangere, se è destino che riusciamo ad alzare quella coppa lo faremo lo stesso contro tutto e tutti. Daje Roma!
    • Io mi sono fatto un'idea: dipende dal cambiamento climatico e dal numero di voli che soprattutto negli ultimi decenni è aumentato esponenzialmente col calare dei prezzi. Non capisco a cosa ti riferisci con "questa merda". Il numero o il colore? È molto semplice: perché i complottisti le loro idee stramboidi se le sono fatte proprio partendo dal CS. Il media che tace sulla fonte e si limita a smentire i primi con frasi piene di parolone scientifiche, ma riassumibili sempre con "sono solo imbecilli visionari e ignoranti", semplicemente sta tacendo sulla verità. E guarda che questi media per avvallare la cosa si sono sempre rivolti a scienziati, che a loro volta non hanno affrontato il vero nocciolo della faccenda. Il CS era considerato materiale da complottisti fino a ieri. Oggi invece diventa una cosa che "sanno tutti".  
    • I mass media parlano di qualsiasi sciocchezza, potrebbero parlare benissimo di questa tecnologia, hanno avuto molti decenni per farlo ma non l'hanno mai fatto. Invece lo citano adesso, dicendo pure che è una cosa normalissima e di dominio pubblico (come può esserlo se non ne parlano? prova a chiedere del cloud seeding al panettiere sotto casa... ), quando è stata relegata alle teorie del complotto fino a pochissimo tempo fa.   Personalmente mi interessa poco distinguere tra scie chimiche e inquinamento degli aerei, perchè alla fine si tratta sempre di metalli pesanti che alla fine ricadono al suolo, ora che lo facciano secondo un piano diabolico per avvelenare il mondo o perchè gli aerei sono semplicemente dei bidoni volanti inquinanti, il risultato non cambia, il mondo lo avvelenano comunque.   Ma guarda, in realtà i piloti di linea non conoscono neanche il 50% dell'aereo che pilotano, se dai un'occhiata a quei documentari sui disastri aerei, ci sono casi dove ad esempio non gli vengono comunicate neanche certe funzioni o meccanismi base, quindi figuriamoci se non ci sono ampi spazi di manovra per fare robe del genere. In realtà c'è una marea di materiale sulle scie chimiche. Di sicuro se neanche la politica è mai riuscita a fare un'interrogazione che abbia portato da qualche parte, significa che non avremo mai materiale e risposte ufficiali, e se per della semplice condensa si creano tutte queste zone d'ombra, beh il dubbio è lecito.
    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
    • Sulla geoingegneria i mass media non hanno mai detto mezza parola, e anche la scienza se l'è tenuta in un angolino solo per chi si voleva documentare per i fatti propri. Fino all'altro ieri, chi nominava il cloud seeding era paragonabile a chi nomina la terra piatta per dire, altro che che come dicono ora "tecnica normalissima nota a tutti", ora ok la menzogne dei stì regimetti democratici ma prendere tutti per fessi anche no. Sulle scie chimiche io dico solo una cosa, sono abbastanza vecchio da ricordarmi come erano le scie di condensa quando vedevo gli aerei da bambino, e non erano assolutamente così. E anche adesso è facile distinguere tra le scie di condensa che son quelle che vedevamo da bambini, da questa merda che copre il cielo. Poi il motivo non lo so, ma anni fa ci fu anche un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche, tutto caduto nel vuoto tra perculate ecc. già questo dovrebbe far suonare diversi allarmi soprattutto ora che il vaso di pandora è scoperchiato.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...