Vai al contenuto

Crisi di governo-Il solito circo


Skymaster

Messaggi raccomandati

È successo anche a un mio caro amico (non infarto ma malore improvviso)… giovane, sportivo, mai un problema… collassato non si reggeva in piedi ha avuto paura di morire.

 

Gli hanno detto che è stato un attacco di panico.

 

Guarda, proprio 2 giorni fa

un mio amico che lavora nella polizia locale, é finito in ospedale 10 giorni dopo il siero.

Con convusioni, febbre dolore al petto, herpes, puntini rossi ovunque, mani e faccia che prudono da matti, leggera parlaisi lato sinistro della bocca, mani blu e difficoltá respiratoria.

Lui in PERFETTA salute, 30 anni, lo sport é la sua vita, bici, pesistica ecc ecc moglie e figlio di 2 anni.

Ci sono cresciuto insieme.

É da tre giorni che é ricoverato.

 

Io non ho più parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

cercate su google articoli di cronaca locali e nazionali su infarti e miocardie accaduti nel 2021 subito dopo le vaccinazioni e vi metterete le mani nei capelli... Ne viene fuori un bollettino di guerra.

 

E nessuno dei prezzolati della tv o delle radio apre bocca su queste vicende.

 

Non mi fiderei della stampa, né quando dice una cosa né quando dice il contrario di quella cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

La statistiche sull'aumento delle patologie cardiache son uscite da tempo e parlano chiaro di come siano aumentate insieme al tasso di vaccinazione, a meno che non si creda solo alle coincidenze.

Così come sembra ormai chiaro che gli intrugli servono solo per tenere in caldo la pandemia.

Per dire la Romania continua col il trend al ribasso, con neanche il 40% dei vaccinati non hanno neanche 1000 casi al giorno.

Noi invece siamo ancora gli appestati d'Europa, tanto che perfino gli USA ci evitano.

 

E intanto questi signori del male del governo Monti bis faranno ancora quello che vogliono...

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto in Giappone, dove vige ancora lo stato di diritto

 

sito del ministero della salute nipponico

https://www.mhlw.go.jp/stf/covid-19/vaccine.html

 

estratto:

Although we encourage all citizens to receive the COVID-19 vaccination, it is not compulsory or mandatory. Vaccination will be given only with the consent of the person to be vaccinated after the information provided. Please get vaccinated of your own decision, understanding both the effectiveness in preventing infectious diseases and the risk of side effects. No vaccination will be given without consent. Please do not force anyone in your workplace or those who around you to be vaccinated, and do not discriminate against those who have not been vaccinated.

Human Rights Counseling in foreign languages

 

con tanto di link al sito per i diritti umani.

 

da noi invece tutti pronti a gettarsi nel fiume insieme all'Austria.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lol non son buoni neanche più a nascondere i dati sui tg di regime

il recovery plan:

 

FGpMml0X0AISmmm?format=jpg&name=small

 

casualmente l'agenda viene rispettata, digitalizzazione (chissà cos'è.... :asd: ) e transizione, ovviamente essendo la pandemia solo uno strumento per un fine, la sanità è all'ultimo posto e si becca le briciole.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questo si, ma se non cambiano le priorità neanche di fronte ad una pandemia + ennesima crisi economica, così gravi secondo loro al punto da mandare a quel paese le libertà e diritti fondamentali, allora c'è qualcosa che non va.

il recovery così com'è saranno soldi buttati, non solo chissà quanti problemi continueranno a creare in nome di una ripresa farlocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo si, ma se non cambiano le priorità neanche di fronte ad una pandemia + ennesima crisi economica, così gravi secondo loro al punto da mandare a quel paese le libertà e diritti fondamentali, allora c'è qualcosa che non va.

il recovery così com'è saranno soldi buttati, non solo chissà quanti problemi continueranno a creare in nome di una ripresa farlocca.

In un mondo ipercapitalista le priorità non cambiano mai, al limite vengono offerte/barattate delle concessioni. Ma è un girare intorno, niente di più (come il ritorno al nucleare completamente inutile se dissociato da un ridimensionamento dei consumi).

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qui si va oltre il capitalismo sfrenato, c'è di mezzo l'incompetenza e malafede a livelli mai visti (Cingolani non si commenta, un ministro più fuori posto di quello è difficile trovarlo).

Poi capisco tutto ma almeno salvare la faccia, costruisci tutta una narrazione su un'apocalisse sanitaria, e poi tagli proprio la sanità.

Crisi economica infinita e non c'è nulla per contrastarla, tranne cose vaghe come "Infrastrutture", magari ci credono pure tipo Salvini, che l'economia può andare avanti a cantieri :asd:

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Agenda economico-politica che è — purtroppo — così da 40 anni a questa parte.

 

(E non è da ieri che si fa attivismo su certe tematiche)

 

Quindi tutto normale, accettiamo pronati il primo passo all'identitá digitale, col seguito poi dell' eliminazione del contante.

Tutto passerá attraverso la rete, dove in italia, non riescono a tenere al sicuro manco il proprio indirizzo email.

In futuro non vorrai farti il vaccino anti influenzale?

Bene ti tagliano fuori tutto.

Mi pare abbastanza chiara la gravitá della cosa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E ci credo che la digitalizzazione è al primo posto, quando toglieranno completamente il contante (è per questo che hanno stanziato così tanto per la cosiddetta digitalizzazione) avremo un sistema totalmente chiuso e altamente sorvegliato, chi non ne fa parte (le fasce estremamente deboli, chi non ha un lavoro fisso, chi l'ha perso e fatica a ritrovarlo ecc ecc) sarà praticamente condannato a morire di fame senza possibilità di arrangiarsi in qualche altro modo di straforo. Nei casi più disperati ci si potrà e dovrà solo rivolgere allo Stato cercando di avere l'elemosina ridicola prevista a tempo determinato.

 

Sarà tutto stracontrollato, anche se vi comprerete una coca cola in più o in meno lo Stato lo saprà e vi farà le pulci continuamente... Basterà un click su ordine di un giudice per spegnervi tutti i viveri istantaneamente. Si vivrà ancor di più nell'egoismo più totale, in un sottile ma perenne stato di angoscia di "non riuscire a stare al passo". Schiavitù 2.0

 

 

 

Bel futuro che si prospetta eh?

 

non ricordo se l'avevamo postato qui, ma già stanno studiando la possibilità di bloccare vendite e affitti per immobili che inquinano troppo.

Roba di una gravità assoluta, un controllo sociale vile che sarà fatto passare per di più in nome della transizione ecologica, che dovrebbe essere invece un tema sacro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tutto normale, accettiamo pronati il primo passo all'identitá digitale, col seguito poi dell' eliminazione del contante.

Tutto passerá attraverso la rete, dove in italia, non riescono a tenere al sicuro manco il proprio indirizzo email.

In futuro non vorrai farti il vaccino anti influenzale?

Bene ti tagliano fuori tutto.

Mi pare abbastanza chiara la gravitá della cosa.

"e non è da ieri che si fa attivismo su certe tematiche"

 

Non è una frase messa a caso, anzi rimarca che sono decenni che si fa attivismo (soprattutto extraparlamentare) per criticare la politica economico-sociale italiana — e non.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè questi hanno una faccia da difendere?

 

 

Io ieri ho scoperto questo: Chi è Fabrizio Ernesto Pregliasco: curriculum e biografia

 

 

il celebre "Virologo" (così ce lo ha spacciato la TV da 2 anni a questa parte) che sentenzia e sbeffeggia nei salottini della tv a bene tutti i colleghi che mostrano perplessità, totalmente protetto e spalleggiato da politici e giornalisti vari, è venuto fuori che non è in realtà un virologo ma soltanto un medico igienista.

 

 

E ancora mi parlate di "faccia da difendere"? Questi hanno una sola faccia e somiglia troppo a qualcosa dove non batte il sole!

 

si era uscita questa cosa, ci son rimasto. Poi vengono a menarcela con le competenze di questo governo dei "migliori"...

 

Tra l'altro quel cialtrone di Pregliasco l'ha pure ammesso apertamente, quando Sgarbi gliel'ha chiesto, di aver contribuito a creare il clima di terrore, "perchè serviva allo scopo".

In altre epoche sarebbe già finito agli arresti per procurato allarme.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Agenda economico-politica che è — purtroppo — così da 40 anni a questa parte.

 

(E non è da ieri che si fa attivismo su certe tematiche)

Ha mai letto The Crisis of Democracy, libretto del 1973 di Crozier e Huntington? È un rapporto commissionato dalla Commissione Trilaterale, che anticipa tutti i trend odierni

Link al commento
Condividi su altri siti

Agenda economico-politica che è — purtroppo — così da 40 anni a questa parte.

 

(E non è da ieri che si fa attivismo su certe tematiche)

Ha mai letto The Crisis of Democracy, libretto del 1973 di Crozier e Huntington? È un rapporto commissionato dalla Commissione Trilaterale, che anticipa tutti i trend odierni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha mai letto The Crisis of Democracy, libretto del 1973 di Crozier e Huntington? È un rapporto commissionato dalla Commissione Trilaterale, che anticipa tutti i trend odierni
Leggo che l'edizione italiana ha la prefazione di Agnelli e questo dice tutto...

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha mai letto The Crisis of Democracy, libretto del 1973 di Crozier e Huntington? È un rapporto commissionato dalla Commissione Trilaterale, che anticipa tutti i trend odierni
Leggo che l'edizione italiana ha la prefazione di Agnelli e questo dice tutto...

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • I mass media parlano di qualsiasi sciocchezza, potrebbero parlare benissimo di questa tecnologia, hanno avuto molti decenni per farlo ma non l'hanno mai fatto. Invece lo citano adesso, dicendo pure che è una cosa normalissima e di dominio pubblico (come può esserlo se non ne parlano? prova a chiedere del cloud seeding al panettiere sotto casa... ), quando è stata relegata alle teorie del complotto fino a pochissimo tempo fa.   Personalmente mi interessa poco distinguere tra scie chimiche e inquinamento degli aerei, perchè alla fine si tratta sempre di metalli pesanti che alla fine ricadono al suolo, ora che lo facciano secondo un piano diabolico per avvelenare il mondo o perchè gli aerei sono semplicemente dei bidoni volanti inquinanti, il risultato non cambia, il mondo lo avvelenano comunque.   Ma guarda, in realtà i piloti di linea non conoscono neanche il 50% dell'aereo che pilotano, se dai un'occhiata a quei documentari sui disastri aerei, ci sono casi dove ad esempio non gli vengono comunicate neanche certe funzioni o meccanismi base, quindi figuriamoci se non ci sono ampi spazi di manovra per fare robe del genere. In realtà c'è una marea di materiale sulle scie chimiche. Di sicuro se neanche la politica è mai riuscita a fare un'interrogazione che abbia portato da qualche parte, significa che non avremo mai materiale e risposte ufficiali, e se per della semplice condensa si creano tutte queste zone d'ombra, beh il dubbio è lecito.
    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
    • Sulla geoingegneria i mass media non hanno mai detto mezza parola, e anche la scienza se l'è tenuta in un angolino solo per chi si voleva documentare per i fatti propri. Fino all'altro ieri, chi nominava il cloud seeding era paragonabile a chi nomina la terra piatta per dire, altro che che come dicono ora "tecnica normalissima nota a tutti", ora ok la menzogne dei stì regimetti democratici ma prendere tutti per fessi anche no. Sulle scie chimiche io dico solo una cosa, sono abbastanza vecchio da ricordarmi come erano le scie di condensa quando vedevo gli aerei da bambino, e non erano assolutamente così. E anche adesso è facile distinguere tra le scie di condensa che son quelle che vedevamo da bambini, da questa merda che copre il cielo. Poi il motivo non lo so, ma anni fa ci fu anche un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche, tutto caduto nel vuoto tra perculate ecc. già questo dovrebbe far suonare diversi allarmi soprattutto ora che il vaso di pandora è scoperchiato.
    • "Consumo gomme"? "Stancarsi di meno"? Scusate, ma quanto dura in media una gara?  Online com'è? E' possibile utilizzare gli stessi aiuti (col pad) del single player o ci sono limitazioni? E' attiva la ghost mode (suppongo si chiami cosi) impedire collisioni ed evitare che la gara si trasformi in un demolition derby, o si lascia che la fisica faccia il suo, o varia da gara in gara (gara o evento che sia)? 
    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...