Vai al contenuto

Crisi di governo-Il solito circo


Skymaster

Messaggi raccomandati

Visto ieri, due volte. Le ultime parole fanno venire i brividi, ecco perché spero che 'sto nonnino barese dica solo minchiate, perché se quello che dice è vero siamo potenzialmente nella cacca. Intendo la cacca quella vera, quella solida, pesante e soffocante.

 

La mia speranza é che non faccia questo effetto pendolo, che vada tutto a scemare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non c'è bisogno di filosofi o grandi pensatori ormai, quello che stà accadendo è abbastanza ovvio e sotto gli occhi di tutti, e solo chi non vuole vederlo (perchè a questo punto non può, significa accettare prima di tutto di essere stati fregati) lo ignora.

 

Alla fine ci penserà la natura la dove la scienzah e la politica dei clown non solo non ha trovato soluzioni, ma ha perfino ostacolato e prolungato una situazione che poteva essere risolta molto prima.

C'è sempre il rischio che in qualche modo vincano questi criminali, però ho fiducia, ora come ora stanno cercando di arginare il mare con un cucchiaino, per dire l'insensatezza.

La vedo dura continuare su questa linea, cosa ti inventerai il prossimo anno? Prima che calerà il sipario su uno dei governi peggiori della nostra storia ne vedremo ancora di idiozie al limite, ma significa solo che Spyro e co. sono arrivati al capolinea.

 

Intanto leggevo che il ministro della transizione nucleare Cingolani voleva dare le dimissioni, speriamo non ci ripensi, uno problema in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non c'è bisogno di filosofi o grandi pensatori ormai, quello che stà accadendo è abbastanza ovvio e sotto gli occhi di tutti, e solo chi non vuole vederlo (perchè a questo punto non può, significa accettare prima di tutto di essere stati fregati) lo ignora.

 

Alla fine ci penserà la natura la dove la scienzah e la politica dei clown non solo non ha trovato soluzioni, ma ha perfino ostacolato e prolungato una situazione che poteva essere risolta molto prima.

C'è sempre il rischio che in qualche modo vincano questi criminali, però ho fiducia, ora come ora stanno cercando di arginare il mare con un cucchiaino, per dire l'insensatezza.

La vedo dura continuare su questa linea, cosa ti inventerai il prossimo anno? Prima che calerà il sipario su uno dei governi peggiori della nostra storia, vedremo ancora idiozie al limite, ma significa solo che Spyro e co. sono arrivati al capolinea.

 

Intanto leggevo che il ministro della transizione nucleare Cingolani voleva dare le dimissioni, speriamo non ci ripensi, uno problema in meno.

 

Quella di cingolani a quanto ho capito é un taglia e cuci.

Non avrebbe dato le dimissioni.

 

Comunque, diverse cose cominciano a vacillare, io sono positivo, proprio il fatto che stanno intensificando la tensione sulla Russia, é un chiaro segno di attuazione del piano B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di cingolani a quanto ho capito é un taglia e cuci.

Non avrebbe dato le dimissioni.

 

Comunque, diverse cose cominciano a vacillare, io sono positivo, proprio il fatto che stanno intensificando la tensione sulla Russia, é un chiaro segno di attuazione del piano B.

 

#maiunagioia :(

non ho capito, adesso smentisce? Ma non sanno neanche loro cosa vogliono fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

inizia bene l'anno nuovo, con i criminali che devono decidere il 5 se ricattare tutti o meno, ormai draghetto è alla canna del gas.

 

Non contenti l'europeretta vuole includere il "nuculare" tra le energie green (ahahahahahah :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: ma son veri barzellettieri che berlusca levate :roll3: ), con tanto di Salvini ch invoca un'altro referendum (ancora? Ma ci siete o ci fate? ).

 

Si può già passare al 2023? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

inizia bene l'anno nuovo, con i criminali che devono decidere il 5 se ricattare tutti o meno, ormai draghetto è alla canna del gas.

 

Non contenti l'europeretta vuole includere il "nuculare" tra le energie green (ahahahahahah :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: ma son veri barzellettieri che berlusca levate :roll3: ), con tanto di Salvini ch invoca un'altro referendum (ancora? Ma ci siete o ci fate? ).

 

Si può già passare al 2023? :asd:

 

Ma ovvio che lo faranno (spero di sbagliarmi) perché lo scopo é proprio radicare nella società questo lasciapassare.

Una volta accettato, potranno fare il bello ed il cattivo tempo con i tuoi diritti inviolabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque ho diversi amici, conoscenti e amici di amici che stanno cercando disperatamente di prendersi il covid per avere sei mesi di Green Pass senza rotture :roll3:

 

Uno ce l’ha fatta per Natale, si è fatto il regalo…ed è felicissimo :asd:

 

Io domani mi limono duro un mio amico + 😐

Lui é sposato con una figlia di sei mesi, lei é troppo piccola per capire, sua moglie non guarderà.

Gli ho già detto che il suo corpo mi appartiene.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Idem gente del mio giro. Mi chiedono fazzoletti smoccolati ma mica hanno capito che non ci si contagia così. Devi respirare, a lungo, la mia stessa aria. So di gente che manco bevendo dallo stesso bicchiere o baciandosi è riuscita a contagiarsi.

 

Comunque ci hanno ridotto a delle bestie se siamo arrivati a parlare in questi termini.

 

Spingono la gente a volersi contagiare come animali pur di non perdere il lavoro, siamo oltre Norimberga. E penso che se ci fosse un Dio, questa cosa urlerebbe vendetta al suo cospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem gente del mio giro. Mi chiedono fazzoletti smoccolati ma mica hanno capito che non ci si contagia così. Devi respirare, a lungo, la mia stessa aria. So di gente che manco bevendo dallo stesso bicchiere o baciandosi è riuscita a contagiarsi.

 

Comunque ci hanno ridotto a delle bestie se siamo arrivati a parlare in questi termini.

 

Spingono la gente a volersi contagiare come animali pur di non perdere il lavoro, siamo oltre Norimberga. E penso che se ci fosse un Dio, questa cosa urlerebbe vendetta al suo cospetto.

 

Manco in terapia intensiva per un anno intero abbassandomi la mascherina quando potevo l'ho preso :roll3:

 

Detto ciò, tranquillo, il Giudizio particolare spetta a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manco in terapia intensiva per un anno intero abbassandomi la mascherina quando potevo l'ho preso :roll3:

 

Detto ciò, tranquillo, il Giudizio particolare spetta a tutti.

Sei stato in TI? Sono curioso di capire la questione dell'intubazione. Perché, chi ne esce salvo, si ritrova i polmoni devastati? Ho avuto la possibilità di visionare le lastre che avete...cicatrici su polmoni e organi vitali, mi è stato detto però che le cause non sono del tutto riconducibili al covid...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato in TI? Sono curioso di capire la questione dell'intubazione. Perché, chi ne esce salvo, si ritrova i polmoni devastati? Ho avuto la possibilità di visionare le lastre che avete...cicatrici su polmoni e organi vitali, mi è stato detto però che le cause non sono del tutto riconducibili al covid...

 

Ho fatto tutta la seconda e la terza ondata dentro, poi sono ritornato alla mia mansione fino a quando non mi sono auto sospeso.

Per la MIA ESPERIENZA PERSONALE, posso dirti che ho visto solo persone avanti d'età, o con problemi di peso, o con altre patologie.

Il quadro clinico é complesso perché molti arrivano in stati di malattia abbastanza avanzata, diversi solo di passaggio.

Ho visto gente spostarsi dal letto di reparto a quello dell'uti autonomamente :asd:

Alla tua domanda posso solo rispondere che non é facile dirlo, perché non ho mai visto alcun sano finirci dentro :/.

80/90% anziani, con polmoni già abbastanza in difficoltà.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete la prossima volta li registro io qualche video (comunque nei Paesi Bassi le restrizioni Covid sono state niente in confronto all'Italia)

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH type=full]6663[/ATTACH]

[ATTACH type=full]6664[/ATTACH]

 

 

 

I dati sono afferenti al solo territorio USA

 

Il problema di questi database è sempre l'attendibilità. Il sito, infatti, avvisa che:

 

 

Disclaimer

VAERS accepts reports of adverse events and reactions that occur following vaccination. Healthcare providers, vaccine manufacturers, and the public can submit reports to the system. While very important in monitoring vaccine safety, VAERS reports alone cannot be used to determine if a vaccine caused or contributed to an adverse event or illness. The reports may contain information that is incomplete, inaccurate, coincidental, or unverifiable. In large part, reports to VAERS are voluntary, which means they are subject to biases. This creates specific limitations on how the data can be used scientifically. Data from VAERS reports should always be interpreted with these limitations in mind.

 

The strengths of VAERS are that it is national in scope and can quickly provide an early warning of a safety problem with a vaccine. As part of CDC and FDA’s multi-system approach to post-licensure vaccine safety monitoring, VAERS is designed to rapidly detect unusual or unexpected patterns of adverse events, also known as “safety signals.” If a safety signal is found in VAERS, further studies can be done in safety systems such as the CDC’s Vaccine Safety Datalink (VSD) or the Clinical Immunization Safety Assessment (CISA) project. These systems do not have the same scientific limitations as VAERS, and can better assess health risks and possible connections between adverse events and a vaccine.

 

Key considerations and limitations of VAERS data:

 

Vaccine providers are encouraged to report any clinically significant health problem following vaccination to VAERS, whether or not they believe the vaccine was the cause.

Reports may include incomplete, inaccurate, coincidental and unverified information.

The number of reports alone cannot be interpreted or used to reach conclusions about the existence, severity, frequency, or rates of problems associated with vaccines.

VAERS data is limited to vaccine adverse event reports received between 1990 and the most recent date for which data are available.

VAERS data do not represent all known safety information for a vaccine and should be interpreted in the context of other scientific information.

VAERS data available to the public include only the initial report data to VAERS. Updated data which contains data from medical records and corrections reported during follow up are used by the government for analysis. However, for numerous reasons including data consistency, these amended data are not available to the public.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come, sono "sicuri ed efficaci" come dice il nobel Parisi nella pubblicità di regime :asd:

 

comunque il "milione" di eventi avversi era uscito anche da un'altra parte almeno un mese fà, non ricordo però se i dati erano presi dalla stessa fonte o se addirittura erano le carte ufficiali di pfizer, sarebbe da ritrovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...