Vai al contenuto

Crisi di governo-Il solito circo


Skymaster

Messaggi raccomandati

Fra poco chiudete pure i negozi ai nongrinpassati, tranquillo Brunettino, non l'hai detto ma si evince :asd:

 

 

"un risultato straordinario, prima non c'era nulla, potevi andare dal noiaio alle poste...", c'è proprio soddisfazione personale oltre ad una totale disconnessione della realtà.

 

Tanto si è capito che è li che vogliono arrivare, chiusura totale anche della attività essenziali, obbligo progressivo agli over 40, 30, 20 ecc. il solito principio della rana bollita :rolleyes:

[automerge]1641507271[/automerge]

FIc4Zo5WYAYhQ8a?format=jpg&name=large

 

ti pareva che l'italia era quella messa peggio :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che le multe per chi non si vaccina, arriveranno direttamente dall'agenzia delle entrate, incrociando i dati con l'anagrafe vaccinale.

Il credito sociale è già attivo in Italia.

 

Tutto normale per le belle addormentate...

Va tutto bene continuate a dormire cit

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

aleeee altre schifezze dal Pnrr:

 

Fisco digitale, con l'agenzia delle entrate che si affiderà all'IA per scovare gli evasori (è come affidare un bazooka carico ad un branco di scimmie).

ecco spiegati i milioni buttati sulla digitalizzazione.

ovviamente tutto questo non sarà collegato al GP, noooooooooo ma che dici :rolleyes:

 

"dormi bambino nel tuo lettino..."

Modificato da City Hunter
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aleeee altre schifezze dal Pnrr:

 

Fisco digitale, con l'agenzia delle entrate che si affiderà all'IA per scovare gli evasori (è come affidare un bazooka carico ad branco di scimmie).

ecco spiegati i milioni buttati sulla digitalizzazione.

ovviamente tutto questo non sarà collegato al GP, noooooooooo ma che dici :rolleyes:

 

"dormi bambino nel tuo lettino..."

 

Tutto previsto :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Cosmoxello giallorosso queste cose mi fanno imbestialire, oltre a mettere una tristezza infinita. Quanti hanno dovuto cedere ad uno dei ricatti più vili della nostra storia (in più con i politici che gongolano del fatto che questi mezzi meschini hanno funzionato e di come crediamo tutti nel vax...).

Ma non hai pensato di consultare un avvocato eventualmente?

 

Non so quale sia la tua situazione, ma cercherei di resistere il più possibile, se succederà qualcosa sicuro lo vedremo a breve.

[automerge]1641589689[/automerge]

Parrebbe che in Austria abbiano rimandato la vaccinzaione obbligatoria

 

La polizia in Spagna si stà schierando contro i governi corrotti europei.

In Romania una senatrice chiede ai rumeni che vivonoin Italia, di aiutarci contro la dittatura (e loro sanno bene cosa sia la dittatura).

Modificato da City Hunter
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Cosmoxello giallorosso queste cose mi fanno imbestialire, oltre a mettere una tristezza infinita. Quanti hanno dovuto cedere ad uno dei ricatti più vili della nostra storia (in più con i politici che gongolano del fatto che questi mezzi meschini hanno funzionato e di come crediamo tutti nel vax...).

Ma non hai pensato di consultare un avvocato eventualmente?

 

Non so quale sia la tua situazione, ma cercherei di resistere il più possibile, se succederà qualcosa sicuro lo vedremo a breve.

[automerge]1641589689[/automerge]

 

 

La polizia in Spagna si stà schierando contro i governi corrotti europei.

In Romania una senatrice chiede ai rumeni che vivonoin Italia, di aiutarci contro la dittatura (e loro sanno bene cosa sia la dittatura).

 

Conosco svariati avvocati di cui uno che è un buon amico di famiglia che ho consultato per bene ma alla fine della chiacchierata in maniera molto sincera e schietta mi è stato detto che ci si andrebbe ad incanalare in qualcosa che legalmente durebbe molti anni, in un contesto "ostile" a vari livelli il cui esito sarebbe molto probabilmente perdente e dispendioso perchè a livello prettamente tecnico e legale i politici si sono parati sia individualmente sia come Stato il culo alla grande, anche se facessimo leva sulla coercizione non ne salteremmo fuori lo stesso perchè coi numeri che furbescamente tirano fuori ogni giorno (basta un positivo anche se perfettamente SANO che non ha un cazzo come la stragrande maggioranza del popolo, per essere comunque aggiunti alla lista dei contagiati utilizzati per giustificare l'aumento dei livelli di guardia che fanno scattare restrizioni già legiferate) , in questo modo possono arrivare a giustificare anche nuovi stati di emergenza quando vogliono per i prossimi anni e con lo stato di emergenza hanno un potere pressochè illimitato sui diritti del singolo. Se anche mi impuntassi nel frattempo comunque dovrei iniziare a pagare multe quando inizieranno fioccare, vedere comunque la mia attività finanziaria bloccata, non poter nemmeno più entrare in una banca, ufficio postale e quant'altro e subire ogni tipo di vessazione sociale, restrizioni e privazioni che probabilmente saranno ancor più stringenti e soprattutto senza sapere con certezza l'entità di tempo entro cui "resistere" (anni?) . Io mi sto "arrendendo" non perchè ho deciso così di punto in bianco per mera stanchezza, mi sto arrendendo dopo aver analizzato ogni possibilità realistica per manifesta inferiorità di mezzi per poter vincere. Ragazzi siamo arrivati al punto che ci tagliano i viveri non so se ve ne rendete conto, molliamo tutti i sacrifici di una vita e andiamo tutti insieme a colonizzare i boschi campando da hippy, raccogliendo bacche e altro? Dobbiamo ragionare in termini realistici.

 

 

 

Non possiamo neanche mollare tutto e andarcene chissà dove, tutti i capi di stato delle altre nazioni si stanno mettendo d'accordo e anche i paesi dove sembrava tutto rose e fiori in realtà ricominciano pian piano a stringere "per i crescenti numeri di contagio".

 

Anche in quei paesi stanno facendo "un passo indietro e poi altri dieci avanti" stringendo sempre di più. Se non cominciano per primi a ribellarsi i militari noi non abbiamo alcuna possibilità di far partire qualcosa di concreto come cittadini.

 

Ovvio che se succedesse ipoteticamente che i militari facessero partire una rivolta e chiamassero alle armi tutti i cittadini allora le cose per me cambierebbero e in quel caso sarei anche disposto al sacrificio ma perchè ne intravedrei concretamente le possibilità di un radicale cambiamento. Ma secondo voi ufficiali che vengono pagati migliaia e migliaia di euro al mese con pensioni da altrettante svariate migliaia di euro mensili rinunciano di punto in bianco a tutto in un periodo dove oltretutto sono consapevoli di essere dalla parte del manico?

 

Io sono incazzato nero, triste e ho un senso di impotenza esagerato quanto e più di voi ma sono anche una mente estremamente razionale. Non vedo soluzioni definitive plausibili. Siamo incudine.

 

Un miracolo forse? Sarei il primo ad esserne felice ma siamo realisti...

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Triste 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco svariati avvocati di cui uno che è un buon amico di famiglia che ho consultato per bene ma alla fine della chiacchierata in maniera molto sincera e schietta mi è stato detto che ci si andrebbe ad incanalare in qualcosa che legalmente durebbe molti anni, in un contesto "ostile" a vari livelli il cui esito sarebbe molto probabilmente perdente e dispendioso perchè a livello prettamente tecnico e legale i politici si sono parati sia individualmente sia come Stato il culo alla grande, anche se facessimo leva sulla coercizione non ne salteremmo fuori lo stesso perchè coi numeri che furbescamente tirano fuori ogni giorno (basta un positivo anche se perfettamente SANO che non ha un cazzo come la stragrande maggioranza del popolo, per essere comunque aggiunti alla lista dei contagiati utilizzati per giustificare l'aumento dei livelli di guardia che fanno scattare restrizioni già legiferate) , in questo modo possono arrivare a giustificare anche nuovi stati di emergenza quando vogliono per i prossimi anni e con lo stato di emergenza hanno un potere pressochè illimitato sui diritti del singolo. Se anche mi impuntassi nel frattempo comunque dovrei iniziare a pagare multe quando inizieranno fioccare, vedere comunque la mia attività finanziaria bloccata, non poter nemmeno più entrare in una banca, ufficio postale e quant'altro e subire ogni tipo di vessazione sociale, restrizioni e privazioni che probabilmente saranno ancor più stringenti e soprattutto senza sapere con certezza l'entità di tempo entro cui "resistere" (anni?) . Io mi sto "arrendendo" non perchè ho deciso così di punto in bianco per mera stanchezza, mi sto arrendendo dopo aver analizzato ogni possibilità realistica per manifesta inferiorità di mezzi per poter vincere. Ragazzi siamo arrivati al punto che ci tagliano i viveri non so se ve ne rendete conto, molliamo tutti i sacrifici di una vita e andiamo tutti insieme a colonizzare i boschi campando da hippy, raccogliendo bacche e altro? Dobbiamo ragionare in termini realistici.

 

 

 

Non possiamo neanche mollare tutto e andarcene chissà dove, tutti i capi di stato delle altre nazioni si stanno mettendo d'accordo e anche i paesi dove sembrava tutto rose e fiori in realtà ricominciano pian piano a stringere "per i crescenti numeri di contagio".

 

Anche in quei paesi stanno facendo "un passo indietro e poi altri dieci avanti" stringendo sempre di più. Se non cominciano per primi a ribellarsi i militari noi non abbiamo alcuna possibilità di far partire qualcosa di concreto come cittadini.

 

Ovvio che se succedesse ipoteticamente che i militari facessero partire una rivolta e chiamassero alle armi tutti i cittadini allora le cose per me cambierebbero e in quel caso sarei anche disposto al sacrificio ma perchè ne intravedrei concretamente le possibilità di un radicale cambiamento. Ma secondo voi ufficiali che vengono pagati migliaia e migliaia di euro al mese con pensioni da altrettante svariate migliaia di euro mensili rinunciano di punto in bianco a tutto in un periodo dove oltretutto sono consapevoli di essere dalla parte del manico?

 

Io sono incazzato nero, triste e ho un senso di impotenza esagerato quanto e più di voi ma sono anche una mente estremamente razionale. Non vedo soluzioni definitive plausibili. Siamo incudine.

 

Un miracolo forse? Sarei il primo ad esserne felice ma siamo realisti...

 

😐 Non ci credo, tutte i diritti inviolabili garantiti da costituzioni e carte varie, diventano inutile carta straccia anche di fronte alla legge?

Ma allora a cosa servono? Solo come vezzo estetico durante i periodi di pace e tranquillità, per far vedere al mondo quant'è figa questa o quella nazione?

 

Qualcosa altrove inizia a smuoversi, è chiaro che anche questa volta la libertà sarà esportata da altri paesi, non partirà certo dall'Italia dove siamo tutti belli bolliti, e pure l'ultima scheggia di rivolta è stata non solo schiacciata ma perfino perculata da tutti, anche dal resto della popolazione (la stessa parte di popolazione che adesso va a piangere dalla confcommercio... :rolleyes: ).

 

Speriamo davvero in un miracolo e che accada presto.

[automerge]1641644975[/automerge]

 

la scienzah "meno male che ho fatto la terza dose" :asd: , un pò come la nave che affonda e cerchi di tappare la falla col cucchiaio "eh meno male che ho usato il cucchiaio, pensa se non lo usavo" :roll3:

 

Ma non dicevano che non c'erano le cure? :asd: Ah già solo per i poveri tachipirinha e attesa di finire intubato.

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/multa-anche-chi-non-fa-booster-ecco-chi-dovr-pagare-100-euro-2000703.html

 

https://www.adnkronos.com/covid-mattarella-firma-nuovo-decreto-con-obbligo-vaccino_6anxIMtI4sEGoYOOJQSy2B

 

 

 

È stato firmato un decreto per il quale saranno multati pure gli over 50 vaccinati senza terza dose... Vedrete che si verrà multati tutti quanti in futuro se non ci si terrà "al passo" di tutto ciò che verrà ordinato di farsi iniettare negli anni a venire, saranno tirate fuori nuove varianti e numeri di nuovi contagiati e morti per covid continuando a inquinare le reali cifre con quelle di persone che hanno già le patologie più disparate.

 

 

La data della mia prima dose si avvicina ma sento fortissimamente dentro di me che è tutto sbagliato, ho la forte tentazione di annullare l'appuntamento ma poi che cazzo faccio? Ritrovarmi di punto in bianco con tutta la mia vita distrutta? Non faccio più nulla, mi chiudo in casa e aspetto di morire di fame?

 

Morire di fame senza un lavoro o inquinarmi progressivamente il corpo per l'effetto delle dosi di vaccino. Fisicamente sono abbastanza forte ma ne risentirò di sicuro anche io.

Il calcolo che avevo fatto qualche pagina dietro era assolutamente plausibile, avremo ognuno in totale nel corpo circa una decina di dosi al termine dei prossimi 3 anni sempre se 1)non verrà ridotta la validità del green pass e 2) non saranno stipulati nuovi accordi per prolungare ulteriormente il ciclo vaccinale. Saremo delle cavie ambulanti.

 

La cosa brutta è che quando le persone inizieranno a morire in massa per gli effetti collaterali di tutte le scorie delle dosi accumulate (tumori al fegato, infarti ecc ecc) sarà comunque tutto fatto passare per normale e non correlato ai vaccini quando è palese che con tutti questi farmaci in corpo daje e daje il nostro fisico ce ne chiederà conto.

 

 

 

Altra notte in bianco, incubi e sensi di colpa mi stanno mangiando vivo. Non so che fare. Mi sembra tutto un incubo.

 

Fatti il vaccino e non temere, non ti succederà niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Scende fino a 40fps con una 4090 (a 4k reali però).  Attendiamo la prossima gen.  Comunque si... col PT attivato sembra un gioco di un altra generazione.
    • Una differenza abissale.
    • Io invece l'ho appena cominciato Immortal Fenyx. Sembra carino, non capisco perchè è tanto bistrattato. Perchè non è un capolavoro? Perchè copia qualcosa da altri giochi? Perchè è di Ubisoft? 😕 - Far Cry 6 (sono circa a 2/3 di gioco) - Gran Turismo 7 (iniziato da poco) - Efootball 2024 (un paio di partite) RE2 e 4 durano parecchio. RE2 ha 2 campagne in 2 versioni alternative per un totale di 4. Se vuoi giocarle tutte ti ci vorrà un pò. Ti direi di alternare un RE di turno agli altri giochi per spezzare il ritmo o dopo un po potresti venirne a noia.
    • Ho finito immortal fenyx (mi è piaciuto parecchio, uno zelda like ubisoftiano con i suoi pro e i suoi contro in tal senso). Ho finito la trilogia di Death Space che avevo iniziato partendo dal remake (non l'avevo mai giocata), tanta roba pure quella, il terzo capitolo svacca per metà gioco, ma poi si riacchiappa un po'. Ora sono indeciso tra resident evil (2, 3 e poi 4 remake), Jedi Survivors, Have a Nice death, Dragon's Dogma 2 o Prince of Persia. Mannacc.
    • Qui c'è un articolo di Mara Sanvitale e Simone Tagliaferri (che, imho, quando esce dal suo ruolo di maestro del clickbait e della polemichetta spiccia, è uno che scrive cose molto interessanti) sul tema del giornalismo videoludico. Ci sono forse uno o due punti che non condivido, per il resto è pura perfezione. Chi più di Keighley può rappresentare il settore dei videogiochi? (substack.com)
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...