Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Resident Evil 3 Remake | "Corri! Scappa! C'è il Nemesis!"


Messaggi raccomandati

Sto con Carlos alla centrale, che dire un gran bel gioco e tanta tanta tensione. Lo sto centellinando, ma io mi sa che lo gioco con molta calma.

 

Ho appena battuto il Licker e sto risalendo su con la batteria, possibile che sto a 4h e passa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sei un mostro. Solo a pensarci mi viene l’ansia, ma anche solo pensare ad non aprire il baule.

 

 

Comunque sono appena arrivato a carlos, troppo figo sto gioco. Il terrore misto soddisfazione quando fai una schivata o una serie di schivate perfette con lo stato di salute in pericolo è impagabile.

 

Edit: nell’ultimo scontro con il nemesis prima di passare a carlos, ho lacciato per sbaglio una sua cassa. Perse per sempre?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Penso di si escono in determinati scontri col neme, cmq una volta che compri i "cheats" sei Dio, ora ho lanciarazzi infinito due monete per alzare la difesa, due per l'attacco, due per fare che ti ricarica la vita di tanto in tanto es. dai in pericolo dopo qualche secondo torni tutto guarito senza usare nulla, il manuale di Chris che ti aiuta per la schivata perfetta in pratica la fai sempre :D e due upgrade dell'inventario da subito. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel dito nel di dietro i licker a difficoltà estrema.

Ma come mai (voi sapete chi) fuori dalla stazione di polizia ha parlato?! Mi sono perso qualcosa?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si il licker mi ha fatto uscire pazzo... :sisi:

Me lo sono chiesto anche io, ma non penso ti sia perso qualcosa. O l'hanno fatto parlare tanto per o verrà svelato qualcosa dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Platino :D Babba bia INFERNO è un INFERNO vero pure col lanciarazzi e tutto, occhio che è un dito nel cuxo mica da ridere non è una passeggiata pure tutto pompato ho anche fatto tutte e 58 le sfide e per comprare tutto al negozio bisogno appunto farle tutto i punti sono contati anche se una volta preso il lanciarazzi e le monete il resto è un di più Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel dito nel di dietro i licker a difficoltà estrema.

Ma come mai (voi sapete chi) fuori dalla stazione di polizia ha parlato?! Mi sono perso qualcosa?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

 

Probabilmente si era appena trasformato e ha avuto un ultimo barlume di umanità. Se ci fai caso ripete proprio a pappagallo "scusami", ormai il cervello gli era andato in pappa...

 

 

Comunque ha fatto un certo effetto quel pezzo e non mi è dispiaciuto :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il licker mi ha fatto uscire pazzo... :sisi:

Me lo sono chiesto anche io, ma non penso ti sia perso qualcosa. O l'hanno fatto parlare tanto per o verrà svelato qualcosa dopo

 

Tra l’altro neanche lo ho ucciso, mi sono dato alla fuga alla fine

 

Probabilmente si era appena trasformato e ha avuto un ultimo barlume di umanità. Se ci fai caso ripete proprio a pappagallo "scusami", ormai il cervello gli era andato in pappa...

 

 

Comunque ha fatto un certo effetto quel pezzo e non mi è dispiaciuto :clap:

 

Ho pensato la stessa cosa di Cosmox comunque.

 

Mamma mia cosa non ho bestemmiato nello scontro con il nemesis, l’avrò ripetuto una decina di volte. Avevo finito tutto, mi erano rimasti solo colpo di pistola ed avevo salute rossa. Per fortuna che mi è andato uno degli ultimi colpi e l’ho “stecchito”. Comunque sono a 4 ore e qualcosa e sono arrivato all’ospedale

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Kaiser_sose87
Link al commento
Condividi su altri siti

@Neme com'è possibile che ad inferno sia tostissimo nonostante il lanciarazzi infinito? lol

Ti shottano, e il neme quando ti corre incontro non fai nemmeno in tempo a puntarlo pare una scheggia impazzita. Consiglio di mirare per terra che lo si becca con l'esplosione, i boss invece a parte l'ultimo basta mirare bene e continuare a sparare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome ho deciso di rimandare l’acquisto, complice anche il fatto che le versioni retail usciranno poi, mi sono ricominciato Resident evil 2 su one X, Leon A difficoltà normale

 

Sono a buon punto nelle fogne, devo andare a prendere il lanciafiamme e poi risolvere l’enigma degli scacchi.... e niente già così sono a quasi 6 ore di gioco :asd:

 

Poi c’è claire B, Claire A, Leon B, i dlc La vita continua/In fuga/Dimenticato/Sotto assedio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome ho deciso di rimandare l’acquisto, complice anche il fatto che le versioni retail usciranno poi, mi sono ricominciato Resident evil 2 su one X, Leon A difficoltà normale

 

Sono a buon punto nelle fogne, devo andare a prendere il lanciafiamme e poi risolvere l’enigma degli scacchi.... e niente già così sono a quasi 6 ore di gioco :asd:

 

Poi c’è claire B, Claire A, Leon B, i dlc La vita continua/In fuga/Dimenticato/Sotto assedio....

 

RE2 remake?=

 

Nel Ramake basta Leon A - Claire B per vedere il finale completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento di progressione, ho ripreso jill all’ospedale e sono a 5.15 ore ok che a difficoltà estrema sto riscontrando un po’ di difficoltà in alcuni punti però come a solito bisogna giocarlo anziché leggere soltanto le recensioni. Gioco top

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque che Capcom pensi seriamente ad altri remake di RE lo dimostra un sondaggio fatto adesso ai consumatori asiatici, dove si chiedeva appunto quanto potessero essere interessati ad altri remake. Come ho detto secondo me è altamente improbabile che non rifacciano almeno Code Veronica, visto il grande successo di RE 2 Remake e pure il 3 sono sicuro avrà ottime vendite. Come dissi già qualche giorno fa, secondo me l'anno prossimo uscirà RE 8 e nel 2023-2024 un nuovo remake

[automerge]1586184489[/automerge]

RE2 remake?=

 

Nel Ramake basta Leon A - Claire B per vedere il finale completo.

Vero, anche se Claire A-Leon B è canon, se non erro

Link al commento
Condividi su altri siti

RE2 remake?=

 

Nel Ramake basta Leon A - Claire B per vedere il finale completo.

 

Si si, solo che anche facendo Claire A Leon B ci sono cose inedite da vedere, dialoghi e filmati, ad esempio è Claire che entra per prima nella stazione di servizio e affronta certe cose, è Claire che entra subito nella stazione di polizia e conosce Marvin... Cose così

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi che lo state giocando,confermate le 4 ore e 30 per finirlo a normale?

 

Per curiosità mi ero messo a conteggiare ogni singolo video dei walkthrough che hanno fatto youtuber che seguo (tutti youtuber stranieri che generalmente giocano normalmente, non rushano, esplorano, leggono documenti, ecc) per vedere quanto ci hanno messo loro a finirlo ovviamente... E niente, tutti quanti (prima run si suppone) sono riusciti a stare nelle 5.20 ore mannaggia la polpazza...

 

Sia chiaro, meglio 5 ore di goduria che niente, però cavolo, mi viene da rosicare... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità mi ero messo a conteggiare ogni singolo video dei walkthrough che hanno fatto youtuber che seguo (tutti youtuber stranieri che generalmente giocano normalmente, non rushano, esplorano, leggono documenti, ecc) per vedere quanto ci hanno messo loro a finirlo ovviamente... E niente, tutti quanti (prima run si suppone) sono riusciti a stare nelle 5.20 ore mannaggia la polpazza...

 

Sia chiaro, meglio 5 ore di goduria che niente, però cavolo, mi viene da rosicare... :asd:

Non dirlo a me.. non ho dubbi che quando lo giocherò mi piacerà, chiariamoci, ma mi fa rabbia pensare che con un anno in più (magari senza quel Resistance di mezzo) avrebbero potuto estendere la longevità fino alle 8 ore ingame almeno, mettendo un altro paio di location con mappe molto curate e curando ancora meglio tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Babba bia poi dite che sono pesante io coi Batman o altro, ma la smettete con ste ore? Cioè sono giorni e pagine che continuate con sta cosa.... Mio Dio poi quanto lo giocherete vi darete i calci sulle balle per esservi preoccupati di ste ore. Visto che rimarrete tutti non estasiati, di più
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...