Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Resident Evil 3 Remake | "Corri! Scappa! C'è il Nemesis!"


Messaggi raccomandati

Babba bia poi dite che sono pesante io coi Batman o altro, ma la smettete con ste ore? Cioè sono giorni e pagine che continuate con sta cosa.... Mio Dio poi quanto lo giocherete vi darete i calci sulle balle per esservi preoccupati di ste ore. Visto che rimarrete tutti non estasiati, di più

Neme,non per qualcosa,ma ognuno è libero di fare quello che vuole o no?se a te va tutto bene così sono contentissimo per te,ma non attaccare di continuo gli altri se la pensano diversamente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Neme,non per qualcosa,ma ognuno è libero di fare quello che vuole o no?se a te va tutto bene così sono contentissimo per te,ma non attaccare di continuo gli altri se la pensano diversamente

Oh hunter pero siamo qui da giorni con sto ognuno e libero di fare quello che vuole, mi dite che sono pesante per alcune cose e ok, ma voi vi vedete o no che sono TRE GIORNI e passa con sta caxxo di durata. Dura POCO 1 ora NON COMPRATELO o aspettate di trovarlo a 10€ ok? VA BENE? no perchè se no invece di parlare del gioco facciamo Giugno con è vero che dura 4 ore, oh ma è vero che hanno tagliato la torre dell'orologio, oh è vero che manca il parco. .... Cioè non vorrei entrare qui domani e leggere, ma è vero che dura 4 ore? Poi fate un po quel cacchio che volete, basta non si torna al forum stile multi che pure io sto cercando di darmi na regolata per non diventare pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che chi lo critica è pesante, e posso essere pure d'accordo a volte, ma allora la stessa cosa può essere girata pure a te, visto che ogni due per tre scrivi qua dentro super-eccitato per il gioco, e nessuno ti ha mai detto nulla (e ci mancherebbe altro! I giochi non esisterebbero senza la passione della gente che li adora) e difendi sto gioco a spada tratta manco ti stessero attaccando la madre. Ragazzi relax, è un cavolo di gioco, e le critiche che arrivano (almeno la maggior parte) sono di fan "feriti" che, seppur riconoscendo che è oggettivamente un ottimo videogame, si incazzano perchè con un pò più di tempo avrebbe potuto essere un gioco enorme (e io non ci ho giocato, questo è vero, ma se tutti i recensori dell'universo + molti che c'hanno giocato dicono queste stesse cose, non è che tutti sono usciti di senno credo).

Scusami se in un topic di un gioco io PARLO e mi esalto del gioco e non sono qui da 3 e passa giorni a chiedere se dura 4 ore, non è che se lo chiedi domani le ore di gioco aumentano eh. Oh sbaglio qualcosa io nel comunicare o non so cosa altro. Per me si puo parlare del gioco e chiedere 3 volte quanto dura, appurato che si è un gioco corto. SI potrebbe passare oltre o è chiedere troppo. Dimmi sbaglio io? No qui non è criticarlo è continuare con sta longevità, manco i RE poi durassero mesi. Dura 2 ore meno degli altri. Non mi sembra la tragedia del nuovo decennio. Poi ripeto fate un po come caxxo vi pare a sto punto. Mi sto stancando davvero adesso. Io non difendo NULLA ho detto è un grandissimo gioco, gli mancano parti e dura il giusto. Se mettevano altre parti o durava ancora di piu tanto meglio, cosi non è che faccio, vado avanti per un mese a menarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami se in un topic di un gioco io PARLO e mi esalto del gioco e non sono qui da 3 e passa giorni a chiedere se dura 4 ore, non è che se lo chiedi domani le ore di gioco aumentano eh. Oh sbaglio qualcosa io nel comunicare o non so cosa altro. Per me si puo parlare del gioco e chiedere 3 volte quanto dura, appurato che si è un gioco corte. SI potrebbe passare oltre o è chiedere troppo. Dimmi sbaglio io? No qui non è criticarlo è continuare con sta longevità, manco i RE poi durassero mesi. Dura 2 ore meno degli altri. Non mi sembra la tragedia del nuovo decennio. Poi ripeto fate un po come caxxo vi pare a sto punto. Mi sto stancando davvero adesso. Io non difendo NULLA ho detto è un grandissimo gioco, gli mancano parti e dura il giusto. Se mettevano altre parti o durava ancora di piu tanto meglio, cosi non è che faccio, vado avanti per un mese a menarla?

Ho eliminato per sbaglio la risposta, non so manco io come ho fatto.. comunque non te la prendere, ho già detto che hai pienamente ragione a parlare del gioco super-eccitato, ci mancherebbe, però appunto relax, diamoci una calmata da una parte e dell'altra e parliamo della nostra passione per i videogame

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho eliminato per sbaglio la risposta, non so manco io come ho fatto.. comunque non te la prendere, ho già detto che hai pienamente ragione a parlare del gioco super-eccitato, ci mancherebbe, però appunto relax, diamoci una calmata da una parte e dell'altra e parliamo della nostra passione per i videogame

Si ma io sono calmo però sai come lasci il topic entri il gg dopo e leggi ma dura 4 ore, entri due gg dopo oh ma raga dura 4 ore, entri 3 gg dopo, ho letto e visto che dura 4 ore... capisci che se uno ha già poca pazienza gli parte il neurone. Per farla breve non è un remake ma una loro rivisitazione non ci sono tante altre cose, il raccoon press, il cimitero, il vermone, l'RPD si esplora con Carlos e non c'è Il nemesis, mentre nell'originale lo esploravi quel poco con Jill e c'era il nemesis etc... tanto per dire è una loro reinterpretazione di RE3 e caxxo se funziona. Certo se ci si aspettava RE3 paro paro allora tanti saluti cambiate proprio gioco. A me il 3 ha sempre fatto mezzo schifo come RE old style, questo invece lo metto li li col 2 remake ha una qualità e ritmo devastante non ti lascia mai un attimo di respiro sei sempre sul filo del rasoio e il Neme lo hanno reso davvero implacabile e dosato il giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Sicuramente sono l'unico mona a cui ancora non è arrivata la sua copia, forse domani. Pericolo spoilers?
Link al commento
Condividi su altri siti

The order 1886 l'hanno massacrato perche durava 6 ore, la stessa cosa vale per questo gioco.

Non sono paragonabili i due giochi. Uno quando lo finisci, è finito, non offre nulla, rigiocarsi The Order dopo che hai visto tutta la trama ha poco senso. RE 3 come alla fine tutti i RE fra bonus e compagnia bella ha senso rigiocarli. Poi che non possa piacere comunque riogcarselo ci sta, ma la struttura di un RE è fatta per essere rigiocata. Quindi uno lo prende sapendo che lo rigiocherà più volte. Se poi lo prende per una run e via non può lamentarsi che ci gioca solo 7 ore secondo me :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

The order 1886 l'hanno massacrato perche durava 6 ore, la stessa cosa vale per questo gioco.

 

Quando mi sono messo a conteggiare quanto ci avevano messo youtuber esteri che seguo a finire il gioco (mio post pagina precedente) ho anche conteggiato, dato che non ho niente da fare, quanto gli stessi youtuber ci avevano messo all’epoca a finire The order 1886... :sagace:

 

[ispoiler]MKIceAndFire

 

The order 1886 - 375 (minuti)

Resident evil 3 - 310 (minuti)

 

RajmanGaming HD

 

The order 1886 - 370

Resident evil 3 - 310

 

TetraNinja

 

The order 1886 - 335

Resident evil 3 - 308

 

SHN Survival Horror Network

 

The order 1886 - 314

Resident evil 3 - 271

 

Shirrako

 

The order 1886 - 368

Resident evil 3 - 277[/ispoiler]

 

:asd:

[automerge]1586268127[/automerge]

Non sono paragonabili i due giochi. Uno quando lo finisci, è finito, non offre nulla, rigiocarsi The Order dopo che hai visto tutta la trama ha poco senso. RE 3 come alla fine tutti i RE fra bonus e compagnia bella ha senso rigiocarli. Poi che non possa piacere comunque riogcarselo ci sta, ma la struttura di un RE è fatta per essere rigiocata. Quindi uno lo prende sapendo che lo rigiocherà più volte. Se poi lo prende per una run e via non può lamentarsi che ci gioca solo 7 ore secondo me :asd:

 

Discorsi del genere tuttavia non cambiano la durata della singola run in ambedue i giochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero seguite sti fenombeni da baraccone di yuotuber?mah!mai capito e poi di foraggiarli seguendoli nn mi va.finiscono i giochi rushandoli e probabilmente manco se li godono e giocano solo per dar spettacolo facendo i buffoni in streaming
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa centrano gli youtuber zio caro, la maggioranza di questi canali fanno walkthrough solo con l’audio del gioco... E non rushano, giocano qualsiasi gioco come in genere lo giocherebbe un comune mortale... Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Quante altre pagine ci dobbiamo fare sull'argomento?

giphy.gif

in before 4 ore QUATTROOOO!!!11

[automerge]1586271915[/automerge]

Quando mi sono messo a conteggiare quanto ci avevano messo youtuber esteri che seguo a finire il gioco (mio post pagina precedente) ho anche conteggiato, dato che non ho niente da fare, quanto gli stessi youtuber ci avevano messo all’epoca a finire The order 1886... :sagace:

 

[ispoiler]MKIceAndFire

 

The order 1886 - 375 (minuti)

Resident evil 3 - 310 (minuti)

 

RajmanGaming HD

 

The order 1886 - 370

Resident evil 3 - 310

 

TetraNinja

 

The order 1886 - 335

Resident evil 3 - 308

 

SHN Survival Horror Network

 

The order 1886 - 314

Resident evil 3 - 271

 

Shirrako

 

The order 1886 - 368

Resident evil 3 - 277[/ispoiler]

 

:asd:

[automerge]1586268127[/automerge]

 

 

No offense uno dei post più folli mai letti andare a prendere i tempi di due giochi e compararli per di mostrare cosa? Che entrambi durano non tantissimo? Esco da sto topic che tanto l'ho finito stragoduto, STRApiaciuto e quant'altro vi lascio a scannarvi non ne posso più davvero ci si rivedere al prossimo RE.

Link al commento
Condividi su altri siti

4.25 va bene lo stesso?

 

 

 

Di folle non c’è nulla, fino a prova contraria mi sembra di aver postato dei dati di fatto

 

Ho preso tot gente che gioca qualsiasi gioco nel medesimo modo e ho comparato tra loro quanto ci hanno messo a finire 2 specifici giochi

 

2 giochi che si possono accomunare tra loro essendo ambedue lineari e di taglio cinematografico (in ambedue si spara, ambedue stessa telecamera da tps...)

 

Io Resident evil 3 prima o poi lo farò mio a prescindere, e sono sicuro che mi piacerà molto... Nel topic di The order 1886 tuttavia ricordo critiche ad oltranza, tra cui alla longevità, anche da gente che non ha mai avuto intenzione di toccarlo manco con un bastone quel titolo, ma vabbeh, 2 pesi 2 misure in base al contesto suppongo

 

No no la finisco io, ho già dato abbastanza sulla questione longevità... E comunque era solo del gioco che volevo parlare eh, non irritare il prossimo, lo attendevo più di qualsiasi altro gioco in uscita Resident evil 3...

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

A leggere Neme pare il goty degli ultimi vent'anni. Il gioco di Dio. Il gioco della Madonna. Il gioco del Papa.

 

Spero che quando lo giocherò io non si riveli un gioco da 7 perché aprirò personalmente il topic botte a Neme :asd:

E un bellissimo gioco e RE vado tranquillo su quello che dico anche ora a mente fredda come detto ne vorrei uno al mese di RE cosi. Io lo metto a livello del 2 remake senza problemi proprio. Scorre da Dio... Pero' lo anche detto per me il RE3 originale era il peggio della vecchia seria, mai fatto impazzire, questo con tutti i tagli che volete e SI ci sono lo asfalta mille volte quello PSX, MIO PARERE. Chi invece amava il 3 originale (Presentatemi quel folle:D) allora forse si sarà un po incacchiato al netto che dovrebbe cmq piacere un gioco come questo RE3 anche preso come RE a se stante è fatto bene su questo non ci piove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...