Vai al contenuto

skyflye

Survivor
  • Numero contenuti

    165
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di skyflye

  1. vale lo stesso per Odissey...sono arrivato alla fine anche gustandomi i mondi con calma prendendo quante più lune possibili. Ma mi sembra un delitto lasciarlo cosi 🙃
  2. Infatti io non ho preso nè PS5 nè SeriesX ancora.....era per dire che hanno fatto na porcata
  3. Cioè ma veramente non c'è più limite alle schifezze che si inventano. Almeno io l'ho giocato su OneX dove girava discretamente, ma almeno dico, date l'upgrade alle persone che se lo sono dovuto giocare sulle console old gen base dove è risaputo lasciava molto a desiderare. E mò fanno pure i preziosi vendendosi lo stesso prodotto un'altra volta. Mi sono scaduti parecchio.
  4. Ciao! Torno su questo topic perchè in questi giorni ho avuto finalmente il tempo di giocarmi i due DLCs. Continuano a piacermi assai i giochi di Remedy anche se devo dire questo Control è veramente troppo criptico. Ero in hype per il dlc AWE per capire bene il collegamento con Alan Wake, però anche qui, cioè se sei uno come me che cerca proprio tutti i documenti e le registrazioni qualcosina puoi provare a capire, ma rimane veramente troppo avaro dal dare spiegazioni su cosa cazzo stia succedendo. Devo dire, che questa cosa mi ha infastidito. Detto questo, ho capito bene che l'upgrade per la next gen se lo beccano solo quelli che compreranno la definitive/complete/remastered o come cacchio si chiama? Una porcata secondo me, cioè chi li ha sostenuti comprando il gioco base e poi pure i dlc deve rimanere a bocca asciutta? Ho capito bene?
  5. Finito appena, 61 ore. Ad un certo punto negli ultimi capitoli, sono andato dritto per non perdere il ritmo, dovevo assolutamente capire dove andava a parare :confused2: Comunque alla fine risulta tutto sostanzialmente chiaro, voglio dire i quesiti si risolvono quasi tutti. Mi è piaciuto, molto devo dire. Nonostante abbia dei difetti, è uno di quei giochi che vanno giocati, se non altro perchè a differenza del 70-80% di ciò che si trova in giro, ancora ci prova.
  6. Wa, il topic ufficiale pe parlà do Napl ❤️❤️❤️ Mi serviva proprio un pò di conforto il giorno dopo la sconfitta contro quelli
  7. skyflye

    A cosa state giocando?

    Che bello. Vorrei farmi un'altra run anch'io al più presto ma il backlog è quello che è. Con una difficolta maggiore però, dato che a normale la quantità di risorse in giro è a mio parere esagerata. Poi io sono uno che quando gioca va a vedere in ogni angolino quindi... [automerge]1610448375[/automerge] Death Stranding. Davvero molto bello, l'ambientazione, la cura per i dettagli e la colonna sonora mi stanno piacendo un sacco. Certo è che dopo questo, avrò bisogno di qualcosa di più "easy"....quasi sicuramente, qualcosa su Switch
  8. Comunque anche il C9 di LG aveva già le HDMI 2.1 con una banda passante sufficiente per il 4K/120Hz. Just fyi. Io l'ho preso l'estate scorsa appena è uscito il CX cosi da approfittare di un sensibile calo di prezzo. Ho optato per il taglio da 55" e devo dire che è davvero bello.
  9. Mi sta piacendo veramente tanto. Voglio dire, mi rendo conto che è qualcosa di veramente mai visto e che a qualcuno possa far cagare eh. Però l'originalità e la cura con cui è fatto a me sta facendo impazzire. Temo solo che come mi sta accadendo a volte ultimamente quando un titolo mi prende, sto lì a giocarmelo troppo lentamente nelle prime ore e poi corro il rischio che mi prenda un pò di noia quando sono ancora nel bel mezzo.
  10. :-D.....scusa ma come fanno su alcune recensioni a dire che dura tra le 30 e le 40 ore. Io non capisco, manco rushandolo di brutto è possibile
  11. Sto giocando Death Stranding....ho appena finito l'episodio 3 Fragile e sono già a più di 30 ore. Ho letto che sono 14 episodi!!! A questo punto ho il sospetto d non averlo approcciato nel modo giusto. Non vorrei cacarmi il cazzo prima di procedere ad un buon punto di trama. Qual è la vostra esperienza, quante ore avete impiegato a finirlo?
  12. Sono soddisfatto :-)....Considerando che penso di aver inserito meno di 26 titoli nel mio backlog quest'anno...l'anno si chiude in positivo 🙃 Ho appena finito anche Hades su Switch....tra l'altro veramente stupendo! A quando il nuovo thread per il nuovo anno???? Happy new year ragazzi!
×
×
  • Crea Nuovo...