Vai al contenuto

skyflye

Survivor
  • Numero contenuti

    165
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su skyflye

  • Compleanno 30/12/1983

Obiettivi di skyflye

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione Forum

  1. vale lo stesso per Odissey...sono arrivato alla fine anche gustandomi i mondi con calma prendendo quante più lune possibili. Ma mi sembra un delitto lasciarlo cosi 🙃
  2. Infatti io non ho preso nè PS5 nè SeriesX ancora.....era per dire che hanno fatto na porcata
  3. Cioè ma veramente non c'è più limite alle schifezze che si inventano. Almeno io l'ho giocato su OneX dove girava discretamente, ma almeno dico, date l'upgrade alle persone che se lo sono dovuto giocare sulle console old gen base dove è risaputo lasciava molto a desiderare. E mò fanno pure i preziosi vendendosi lo stesso prodotto un'altra volta. Mi sono scaduti parecchio.
  4. Ciao! Torno su questo topic perchè in questi giorni ho avuto finalmente il tempo di giocarmi i due DLCs. Continuano a piacermi assai i giochi di Remedy anche se devo dire questo Control è veramente troppo criptico. Ero in hype per il dlc AWE per capire bene il collegamento con Alan Wake, però anche qui, cioè se sei uno come me che cerca proprio tutti i documenti e le registrazioni qualcosina puoi provare a capire, ma rimane veramente troppo avaro dal dare spiegazioni su cosa cazzo stia succedendo. Devo dire, che questa cosa mi ha infastidito. Detto questo, ho capito bene che l'upgrade per la next gen se lo beccano solo quelli che compreranno la definitive/complete/remastered o come cacchio si chiama? Una porcata secondo me, cioè chi li ha sostenuti comprando il gioco base e poi pure i dlc deve rimanere a bocca asciutta? Ho capito bene?
  5. Finito appena, 61 ore. Ad un certo punto negli ultimi capitoli, sono andato dritto per non perdere il ritmo, dovevo assolutamente capire dove andava a parare :confused2: Comunque alla fine risulta tutto sostanzialmente chiaro, voglio dire i quesiti si risolvono quasi tutti. Mi è piaciuto, molto devo dire. Nonostante abbia dei difetti, è uno di quei giochi che vanno giocati, se non altro perchè a differenza del 70-80% di ciò che si trova in giro, ancora ci prova.
×
×
  • Crea Nuovo...