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questo è uno dei tre giochi che intendo comprare entro Natale , gli altri due sono Spiderman e watchdogs , ma di quest'ultimo esiste qualche filmato recente ? ma sono l'unico interessato ? qui nessuno ne parla

 

Solo su sto foro ce lo stiamo filando in 3 gatti, poi per molti pare na ciofeca, in altri lidi la gente si sta strappando i vestiti dall'hype:asd:

 

 

Io me lo gioco al D1, finché non mi droppa sub 30 e non va a 720 me lo godrò lo stesso:asd: (e nel 2021 si rigioca su ps5:sisi: )

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Ospite Utente cancellato 260
Solo su sto foro ce lo stiamo filando in 3 gatti, poi per molti pare na ciofeca, in altri lidi la gente si sta strappando i vestiti dall'hype:asd:

 

 

Io me lo gioco al D1, finché non mi droppa sub 30 e non va a 720 me lo godrò lo stesso:asd: (e nel 2021 si rigioca su ps5:sisi: )

Ma WatchDogs Legion?
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Ospite Utente cancellato 260
Ah no, mi riferivo a Cyberpunk:asd:.

 

Penso ci siano più interessati per Legion che CP su questo forum:sisi:

È una bolla. CP è uno dei giochi più attesi degli ultimi anni.
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Vabbè ricordiamoci che tw3 versione console si è visto tipo 1 mese prima:asd:, e tutti a tremare, quando era una delle cose più impressive per quell'anno:sisi:

 

Spero che cp sia uguale (poi che maxato su pc con ray tracing e tutto ci sarà un abisso tra le versioni console non lo metto in dubbio) basta che sia presentabile e giocabile su console ( e su ps5 stabile lato res e fr).

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Ospite Utente cancellato 5

Facendo un ragionamento più ampio, sono gli azionisti che impongono i tempi di sviluppo in base a criteri egoistici e che niente hanno a che fare con il processo artistico? O lo fanno piuttosto perché è il sistema che glielo impone? Riguardo a Schreier, mi sa tanto di finto sindacalista che si erge a paladino dei lavoratori sfruttati quando è il primo a sguazzare felicemente e ipocritamente nello stesso sistema.

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Bah l'account reddit di questo tipo è stato creato 4 gg prima, non dico che sembra un fake però se il gioco è stato rushato oppure ha grosse mancanze lo si noterà subito da casa (perchè la stampa specialistica ha già decretato che è un must) :/
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Ospite Utente cancellato 260
Facendo un ragionamento più ampio, sono gli azionisti che impongono i tempi di sviluppo in base a criteri egoistici e che niente hanno a che fare con il processo artistico? O lo fanno piuttosto perché è il sistema che glielo impone? Riguardo a Schreier, mi sa tanto di finto sindacalista che si erge a paladino dei lavoratori sfruttati quando è il primo a sguazzare felicemente e ipocritamente nello stesso sistema.
In realtà io credo che il crunch sia fisiologico in qualsiasi attività umana a scadenza, figurarsi nel momento in cui devi tirare le fila di progetti pluriennali.

Il problema è nel contrasto con l'etica (in termini di rapporto con la qualità della vita) e giuridici, di diritto del lavoro.

È una questione che non verrà mai risolta.

 

Sta di fatto, però, che Cyberpunk mi pare sempre più essere stato a un passo dal development hell. Titolo la cui lavorazione è iniziata nel 2013, completamente reeborato a fine 2016, sviluppo accelerato nell'ultimo anno e mezzo, molte testimonianze che vanno oltre il singolo reddit.

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    • Beh, le premesse ci sono. Se ci mettono la stessa cura ed impegno che ci hanno messo per il 2 ed il 4, possiamo aspettarci l'ennesimo remake capolavoro.
    • ma anche se l'ia non fosse quella baracconata inutile di adesso, e potesse davvero pensare in autocoscienza come nei vari film, ma chi la vorrebbe? Dove sarebbe il vantaggio, risolverà i problemi del mondo, fame, guerre, distruzione del pianeta, società in disgregazione ecc. e ci renderà tutti felici e liberi (dal lavoro in primis, ma anche dai governi ecc. se c'è l'ia lo stato non serve più), in salute, tutti a campare 200 anni? Manco per sogno, e allora google, open ia ecc. fuori dalle scatole con sta roba distopica.
    • È che l'ia attuale può solo rubare e imitare. Sti pagliacci fanno dichiarazioni roboanti, ma la verità è che sti chatbot non capiscono un caxxo di niente, va a fortuna, e ci vogliono costruire sopra la prossima rivoluzione industriale.  Stanno scimmittando i film senza avere la tecnologia per farlo. Pure google in usa ha già messo l'overview IA sopra ai risultati di ricerca. Quindi non solo ti dà informazioni  che possono essere tranquillamente sbagliate, ma va anche a tagliar le gambe ai siti che riceveranno sempre meno traffico e di conseguenza ci saranno sempre meno informazioni a cui l'ia può attingere. Veramente geniale. Che poi è lo stesso discorso degli artisti: se tutti perderanno il lavoro poi non ci sarà più arte su cui addestrare le IA. Ma andiamo avanti così, voglio vedere il mondo bruciare.
    • 2 cent sul gioco giocato per un paio di orette: Il combat system è diverso rispetto al primo. Qui mi sembra sacrificare un minimo di profondità che volendo (ma davvero volendo) si poteva trovare nel primo a favore di una maggiore spettacolarità nelle coreografie del combattimento. Il risultato è una roba semplice e istintiva, ma dall'efficacia da applausi sia nella messa in scena che nel feeling. Nel primo l'azione era un minimo più frenetica, ma molto più confusionaria (certo, era bello sentire le voci che ti avvertivano quando arrivava un attacco dalle spalle, cosa che in questo secondo capitolo non arriva mai. E, per come la vedo io, è un bene). I cosiddetti enigmi (che non sono enigmi) ricalcano la monnezza del capitolo precedente. Io non ho idea di come si faccia il game designer, ma una scusa un minimo più avvincente e meno spezza-ritmo di sta roba qua per esplorare e ammirare l'ambientazione modellata da dio non dovrebbe essere così difficile da trovare. A livello di trama/narrazione capisco che ci possa essere delusione (A livello di gameplay no. Se era piaciuto il primo, piace anche questo. Altrimenti si è fatto finta di farsi piacere il primo per chissà quale motivo). Rimanendo sul vago, il primo è molto più particolare da questo punto di vista, questo secondo capitolo sembra procedere in maniera più canonica da videogioco classico. È presto per dirlo, ma questo potrebbe fare tutta la differenza del mondo tra un gioco che rimane e un gioco dimenticabile. (dimenticabile non vuol dire brutto, sia chiaro) Fotina bonus forse spoilerosa  
    • Non la vedo  tra un po' grazie a microsoft copilot non dovremo neanche più giocarli i giochi e potremo goderci la storia come un film 
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