Vai al contenuto

[NEWS] Cyberpunk 2077 Entra in Gold


Cloud

Messaggi raccomandati

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 5

Ma esattamente cosa vi spaventa, il "cazzeggiamento" alla GTA?

La smania di volerlo vendere a tutti i possessori di gta5. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco cosa ci trovi la gente in sto gioco, cosi come the witcher 3, gioco “fine du mundu” per poi girovagare a zig zag di continuo per la mappa, con un sistema di combattimento che santiddio, e di un controllo de personaggio che meglio non commentare, sistema di controllo talmente bello che hanno dovuto fare un aggiornamento per cambiarlo:sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero tanto sia libero, cioè mi piacerebbero tante variabili anche nelle piccolissime cose tipo, danni, guida che se prendi una curva a 250 almeno qualche perdita di conteollo, interazioni con passanti, fori nei muri, porte distrutte, macchie di sangue, distruzione ambientale ecc ecc..
Per come la penso io, non far sapere a 1 mese dal lancio se ci siano o no queste cose basilari è un po' grave.

Cioè non capisco se siano un po' deficitari nella campagna marketing o se c'è altro

 

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro con Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti, io voglio sapere quanto c'è di RPG visto che me lo spacciano per RPG classico incredibilmente libero. Spero non sia n'artro Fallout 4.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti, io voglio sapere quanto c'è di RPG visto che me lo spacciano per RPG classico incredibilmente libero. Spero non sia n'artro Fallout 4.

Io sò che passero per fanboy, ma a me anche fosse il caso, andrebbe bene lo stesso, ho troppa voglia di un gioco con un'ambientazione simile, troppa troppa troppa

Modificato da Bombainnescata
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5
Chiaro che l’idea era quella di fare un immersive sim, il nuovo Deus Ex + Cyberpunk 2020. Il problema è come questo delicato equilibrio sia stato gestito o se sia stato quantomeno raggiunto. Io ho ottime aspettative, ma non posso dire di aver apprezzato i video di avvicinamento.
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro che l’idea era quella di fare un immersive sim, il nuovo Deus Ex + Cyberpunk 2020. Il problema è come questo delicato equilibrio sia stato gestito o se sia stato quantomeno raggiunto. Io ho ottime aspettative, ma non posso dire di aver apprezzato i video di avvicinamento.

Il fatto è proprio che è una fusione difficile.

Perché puoi mettere le sidequest più fighe del mondo, intrecci di trama e conseguenze... ma poi mouse/pad alla mano gli scontri diventano un fps action (con tutte le varianti delle personalizzazioni e i potenziamenti ma sempre lì finiamo) il che è un rischio...

 

(si pure tw3 era pessimo nelle fasi d’azione ma qui ho l’impressione si riveleranno più rilevanti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco cosa ci trovi la gente in sto gioco, cosi come the witcher 3, gioco “fine du mundu” per poi girovagare a zig zag di continuo per la mappa, con un sistema di combattimento che santiddio, e di un controllo de personaggio che meglio non commentare, sistema di controllo talmente bello che hanno dovuto fare un aggiornamento per cambiarlo:sisi:

Beh sei hai giocato The witcher per il cs e il controllo del pg mi sa che ti è sfuggita tutta la parte della trama, sviluppo pg, qualità dei dialoghi, varietà di scelta ecc.

 

:asd:

 

Just saying (che il cs sia molto meh anche se a me è piaciuto, e Geralt abbia un palo in culo non lo metto in dubbio anzi).

 

E se ho dei dubbi riguardanti Cyberpunk è solo per la parte melee lato feedback ecc e il gunplay che spero sia decente.

 

Ma lato ambientazione, lore, trama, pg, scelta, lato rpg...sono tranquillissimo.

 

Poi TW3 aveva bellissime ambientazioni, senza contare che i due dlc erano uno meglio dell'altro.

 

 

Ovviamente non deve piacere a tutti, sia TW3 che CP, ma se TW3 è considerato uno dei giochi di sempre, ha un ottimo metà ecc...beh non è che è così tanto per.

 

 

Molta gente comprerà CP pensando sia come GTA, ma da una certa parte CP lo vuole, basta guardare il marketing, loro vogliono rubare utenza a Rockstar, e CP imho venderà veramente tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sei hai giocato The witcher per il cs e il controllo del pg mi sa che ti è sfuggita tutta la parte della trama, sviluppo pg, qualità dei dialoghi, varietà di scelta ecc.

 

:asd:

 

Just saying (che il cs sia molto meh anche se a me è piaciuto, e Geralt abbia un palo in culo non lo metto in dubbio anzi).

 

E se ho dei dubbi riguardanti Cyberpunk è solo per la parte melee lato feedback ecc e il gunplay che spero sia decente.

 

Ma lato ambientazione, lore, trama, pg, scelta, lato rpg...sono tranquillissimo.

 

Poi TW3 aveva bellissime ambientazioni, senza contare che i due dlc erano uno meglio dell'altro.

 

 

Ovviamente non deve piacere a tutti, sia TW3 che CP, ma se TW3 è considerato uno dei giochi di sempre, ha un ottimo metà ecc...beh non è che è così tanto per.

 

 

Molta gente comprerà CP pensando sia come GTA, ma da una certa parte CP lo vuole, basta guardare il marketing, loro vogliono rubare utenza a Rockstar, e CP imho venderà veramente tanto.

Io li ho elencato comunque le parti che ho reputato “migliori” se andiamo a trattare gli altri punti... apriti cielo😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo duro.

 

Ma in realtà è un Deus Ex con elementi di GTA. (Bellissimo, eh). Deus Ex Human Revolution è stato un gioco fenomenale.

Ma dio ce ne scampi...

La parte più "giocabile" è dues ex (cioè fps che volendo può essere affrontato in vari modi) tutto il resto spero sia più simile a TW3 (sidequest con trama approfondita, ripercussioni, e quest secondarie con cui farmare soldi e equipaggiamento) piuttosto che GTA (libertà totale di cazzeggio in un mondo vivo) :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali quest alla TW3 per cortesia, se è un GDR "libero" allora che siano alla Fallout New Vegas dove sfrutti le abilità in modo diverso per farle finire in modo diverso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...