Vai al contenuto

[NEWS] Cyberpunk 2077 Entra in Gold


Cloud

Messaggi raccomandati

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 260

Dovrebbe arrivarmi con la PS5 nuova fiammante.

Se ci penso ho il durello.

 

Condoglianze a Cloud per la separazione :(

Se tutto va liscio Goty 2020 :metal: :metal:
uhm
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Io sto ancora aspettando di capire se la versione d1 ps5 avrà comunque qualche miglioramento, non parlo di quella apposita attesa nel 2021, ma di miglioramento.

Sulla confezione c'è scritto OTTIME PRESTAZIONI ANCHE SU XBOX SERIES X E PS5. E che cazzo significa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ancora aspettando di capire se la versione d1 ps5 avrà comunque qualche miglioramento, non parlo di quella apposita attesa nel 2021, ma di miglioramento.

Sulla confezione c'è scritto OTTIME PRESTAZIONI ANCHE SU XBOX SERIES X E PS5. E che cazzo significa?

Significa che non va a 15 fps e 480p :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ancora aspettando di capire se la versione d1 ps5 avrà comunque qualche miglioramento, non parlo di quella apposita attesa nel 2021, ma di miglioramento.

Sulla confezione c'è scritto OTTIME PRESTAZIONI ANCHE SU XBOX SERIES X E PS5. E che cazzo significa?

 

caricamenti più veloci.

 

giocatelo su pc o aspettate versione apposita ps5, fidatevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

caricamenti più veloci.

 

giocatelo su pc o aspettate versione apposita ps5, fidatevi.

 

no, al massimo con versione apposita mi gioco i DLC (che hanno assicurato ci saranno).

Ho la CE prenotata da tempo immemore e figurati se la lascio imballata per mesi con una PS5 nuova fiammante in casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Era ora cazzarola...il secondo miglior gioco della gen(dopo tlou2) arriva finalmente.

Preordinata la collector da 219.99 banane verdi e lo gioco al d1 su ps5...chi po aspettare?io nn ce la farei

Davvero emozionato come fu ai tempi di oblivion su 360 o fallout 3 o tlou1/2

Provo le stesse indescrivibili sensazioni

:japucry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...