Vai al contenuto

Piccola acquisizione in arrivo...


Ospite Scorpion

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 260
su Xbox ci esce TES 6 in esclusivae magari su PS un anno dopo o due.

 

case by case? Alla ORI su Switch in pratica.

Invece io penso proprio che TES sia uno dei pochi a uscire ovunque...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 36

bisogna vedere gli accordi che hanno fatto. E se permettono l uscita su PS devono trovare un modo per vendere il Gioco facendo guadagnare direttamente MS.

 

We will be adding Bethesda’s iconic franchises to Xbox Game Pass for console and PC. One of the things that has me most excited is seeing the roadmap with Bethesda’s future games, some announced and many unannounced, to Xbox console and PC including Starfield, the highly anticipated, new space epic currently in development by Bethesda Game Studios.

 

P. Spencer

 

Ha visto roba non annunciata e già ha detto che arriverà su Xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ah allora niente bisogna dirgli a phil spencer che ha fatto male🤣

Ma sai leggere oppure vuoi fare il furbo?

Ho scritto e ripeto mai avuti e mai giocati i giochi bethesda da 30 anni che videogioco, quindi A ME (così lo leggi meglio) non frega na mazza, zero assoluto.

Più chiaro di così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che Megaton... Altro che warner Bros o Ubisoft si sono comprati il meglio con tutto il bagaglio Appresso... Se fanno esclusive xbox PC è finita... Ma cmq è finita uguale se da un lato li hai sul pass e su un altro devi sganciare 80 bombe per giocarci..... C'era una volta Sony...

Ma come è finita, i casual non compravano le console solamente per call of duty e fifa e non per le esclusive? Almeno questo era il mantra dei boxari fino a poco tempo fa

Modificato da driver34
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137
adesso che tutte le pedine sono al loro posto, può finalmente attuare il suo piano: finanziare l'RPG definitivo sviluppato a 1000 mani da un mega studio con membri di bethesda, obsidian, arkane e inxile :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

tecnicamente TES6 e Starfield sono stati annunciati giusto? :look:

Starfield si , di TES 6 hanno mostrato un logo ma non le piattaforme.

possibile che escano entrambi su Ps5 ma la certezza ad oggi non esiste, ne esiste solo una ,se dovessero uscire su Ps5 80 carte e passa la paura e MS comunque sorride, io me li giocherò a 12.99 sul Game Pass .....

MS oggi ha dimostrato che se vuole si compra qualunque cosa , fa sorridere adesso pensare che c'era gente che pensava non potessero comprare WB per 4 miliardi, ma evidentemente per quella cifra se non hai le Ip li mandi affanculo,poi vai nei sganci quasi il doppio e ti Prendi Zenimax, gli studi e le Ip senza problemi.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto possa fregare meno di zero, rimane una delle più grandi acquisizioni del settore ed in assoluto quella che vede coinvolta cosi tanti titoli di peso in una sola volta :sisi:

se fossi sony righerei dritto e cercherei di mettermi a lavorare sodo come non mai, m$ vuole far diventare l'industry pass centrica e sono cazzi amari :/

 

Edit: fossi sony mi guarderei in giro per qualche studio che si voglia far comprare :/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DOOM esclusivo Xbox è un’impronta che lascia il segno. Un gioco così violento è aggressivo non poteva che essere esclusivo della console sinonimo di potenza!

Già. Il boxaro oggi si sente molto powa...

 

kitty.thumb.jpg.da2429cd3aa6d906556ae7eabd743d02.jpg

 

Cmq MegaTonno

 

734219432_tonnotonnirossocanadamediterraneotirrenoadriaticogigantegigantirecorddelmondoenorm...thumb.JPG.f711b5b77ad5be2b73067b4cedf45192.JPG

 

Series S usata e 1 mese di pass al d1 di Dishonored 3 :metal:

 

sempre se non esce anche su ps5, con ms non si sa mai :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

Gran mossa comunque che riporta (o quasi, si vedrà) il mercato in equilibrio, fino a ieri troppo sbilanciato. Secondo me potrebbe rivelarsi uno "sconvolgimento" positivo per tutti.

 

P.S. Se Fallout e The Elders Scrolls diventano esclusive affianco Series S a Ps5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sposterà parecchio, gran bomba.

 

Sony dovrà rispondere perché sugli 80€ è già in fallo.

[automerge]1600703443[/automerge]

Se sistemano l' infrastruttura di project Xcloud, giocare in mobilità Wolfenstein, Doom e Skyrim non sarebbe male, considerando la robaccia che esce su mobile.......

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

 

Ma nemmeno mi sogno di giocare su un cellulare, non è la stessa cosa di Switch.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io amo Bethesda, amo Doom, Fallout ,Wolfestein li ho giocati con piacere. The Elder Scrolls è la mia IP preferita, penso quasi 900 ore su Skyrim, ci ho giocato su X360, PC, PS4 e Switch. Non aspettavo che giocarci sulla PS5, aspettavo Starfield e Doom eternal non l'ho comprato neanche, in quanto volevo giocarci su PS5.

 

Non ho un pc, nè i fondi per permettermi di comprare un PC di fascia alta. Per me è una notizia bomba che mi mette seriamente in difficoltà, perchè i First party sony sono bellissimi, ma TES VI come faccio ora se non uscirà su ps5? BOMBA NUCLEARE!

Link al commento
Condividi su altri siti

L’utente che aveva già deciso di prendere PlayStation, se avrà la possibilità di giocare comunque a TES6, non e che si comprerà una Serie S ( SS :brr: ) più PASS per “risparmiare” al dayone :look:

 

Quindi se non fanno l’infamata (lecita eh) di non farlo uscire su PS5, il peso dell’acquisizione si riduce di parecchio... anche perché per la prossima gen sarà tutto da rivedere e magari saremo tutti PCisti come dice RH o giocheremo in streaming con una Fire tv :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

L’utente che aveva già deciso di prendere PlayStation, se avrà la possibilità di giocare comunque a TES6, non e che si comprerà una Serie S ( SS :brr: ) più PASS per “risparmiare” al dayone :look:

 

Quindi se non fanno l’infamata (lecita eh) di non farlo uscire su PS5, il peso dell’acquisizione si riduce di parecchio...

 

Si chiaro, è la discriminante al momento. Il problema è capire cosa ti vuole vendere Microsoft, se l'hardware o se vuole rimanere sui servizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

bisogna vedere gli accordi che hanno fatto. E se permettono l uscita su PS devono trovare un modo per vendere il Gioco facendo guadagnare direttamente MS

 

Come per Mojang MS ha capito che l'unico modo per guadagnare soldi è prendere i dividendi di chi vende su console ps.

Sono contento per tutti voi che vi siete improvvisamente riscoperti aziendalisti :rolleyes:

 

Ma non vuol dire essere aziendalisti, vuol dire che soldi = nuovi giochi belli, per questo quando l'aria che tira vi piace, fate anche voi questi discorsi, basta non ricordarsene solo quando fa comodo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • ma final fantasy sono esclusive, semplicemente queste console non hanno appeal, pure io sono rimasto delusissimo da queste console, cioe non hanno portato nessuna ventata d'aria fresca, i giochi sono sempre quelli con le stesse meccaniche di gioco, si stanno concentrando troppo sulla risoluzione e framerate e ray tracing . zero sulla innovazione dei giochi, che ne so una fisica avanzata, un mondo di gioco piu immersivo con una IA ben fatta, ma che cazzo qualsiasi gioco provo sembra di giocare sempre allo stesso gioco vecchio di 10 anni fa.
    • Meanwhile ci sta SEGA che con Yakuza e Persona (diventati multipiattaforma) sta andando alla grande. Ricordiamo che entrambi stanno sul gamepass. https://multiplayer.it/notizie/sega-crescono-ricavi-grazie-successi-like-a-dragon-e-persona-ecco-quanto-hanno-venduto.html
    • Ormai non mi aspetto più nulla da questa stagione, però è assurdo che i nostri non ne prendano nemmeno una di testa.
    • Qui l'unica cosa sensata da fare sarebbe di ripartire da zero senza coppe con una squadra giovane e volenterosa ma sta piazza non darebbe la giusta tempistica per costruire qualcosa anche perchè è davvero troppo troppo tempo che siamo senza scudetto e varie. E' assurdo come la Roma sia passata in pochissimo tempo da prospettive gloriose (vittoria europa league, accesso in champions, campagna acquisti di livello) a prospettive tragiche (fuori da tutto, budget quasi nullo). Un solo favore chiedo: non fatece rifinì in Conference League. Quell'anno è stato speciale e l'abbiamo vinta al primo colpo ma è una coppa da non rifare mai più.   Comunque ripensandoci a mente fredda aver cannato pure quest'anno la champions è davvero una beffa e un danno clamoroso visti i soldi che gireranno in questa nuova edizione...Eravamo tutti così sicuri di vincere l'Europa League e prendere due piccioni con una fava da non accorgersi che con una squadra così spompata era molto più probabile perdere tutto compreso il posto in campionato.    Che snervo..
    • La mia opinione è la medesima scritta nel topic di la riguardo gli abbonamenti. L'utenza, soprattutto console, è focalizzata su pochi giochi totalizzanti, il resto è tutto flop tranne franchise forti e qualche eccezione sporadica che riesce a trovare una finestra di lancio corretta. (Baldur's gate 3, Elden Ring ad esempio) Se i giochi a questa gente non riesci a darglieli e farglieli giocare manco con un abbonamento, figuriamoci se li pagano 80 euro cadauno. Ad 80 euro il pubblico mass market (soprattutto console) compra solo i giochi rinomati e le mode del momento, questa è la verità. La percezione e la svalutazione dei prodotti non la portano gli abbonamenti, ma i F2P ed i GaaS in generale. Senza considerare poi l'aspetto culturale, nel mercato console non c'è ricambio generazionale, le nuove generazioni di ragazzi stanno su telefono oppure quelli più attivi che si guardano twitch, cercando di emulare i loro streamer e si fanno i PC a loro volta.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...