Vai al contenuto

Piccola acquisizione in arrivo...


Ospite Scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi che Megaton... Altro che warner Bros o Ubisoft si sono comprati il meglio con tutto il bagaglio Appresso... Se fanno esclusive xbox PC è finita... Ma cmq è finita uguale se da un lato li hai sul pass e su un altro devi sganciare 80 bombe per giocarci..... C'era una volta Sony...

c

L’utente che aveva già deciso di prendere PlayStation, se avrà la possibilità di giocare comunque a TES6, non e che si comprerà una Serie S ( SS :brr: ) più PASS per “risparmiare” al dayone :look:

 

Quindi se non fanno l’infamata (lecita eh) di non farlo uscire su PS5, il peso dell’acquisizione si riduce di parecchio... anche perché per la prossima gen sarà tutto da rivedere e magari saremo tutti PCisti come dice RH o giocheremo in streaming con una Fire tv :asd:

ci si penserà quando usciranno i loro giochi.

Io come sempre a console ps affianco sempre console ms.come fatto con one faro con one x più avanti.alla fine le loro eslcusive mi garbano(sod3,gears 6,fh) e tra le altre cose su one xx esce prima che su ps5 stalker 2.altro motivo che mi porterà a comprare l’ammiraglia ms fra qualche annetto.fermo restando che è una bella mossa di ms per portare più gente verso il gamepass....

Ripeto che per me dove al possessore di sony peserà questo accordo sarà solo sul gamepass al d1 vs acquisto a prezzo pieno al d1,qualche dlc esclusivo su console ms o uscita temporale.

Che bethesda rinuncia all’utenza ps4/ps5 e switch(faranno pure li i loro bei port) nn ci credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Da fb. Definitiva e6c3ad53dff7582f27b87b9941cc2c88.jpg

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Con me andrebbe alla grande sta imma.. Intendo che DS lo bramo TES manco regalato come sempre sono imma senza senso. Se no te ne faccio una io che vale per sempre imma di God of war vorremo anche noi un IP cosi invece da girare a PC, X e N tra l'altro è anche scritto errato DEMON'S Souls

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente mi pare una pessima notizia così su due piedi, i giochi uscivano ugualmente su tutte le piattaforme, ora chi può dirlo.

Microsoft, oltretutto, dubito che oltre ai soldi metta qualcosa nello sviluppo, quindi i giochi rimarranno uguali per come dovevano essere.

Sarebbe stato molto meglio per noi videogiocatori mettere quei miliardi in progetti nuovi. Visti i costi delle triple A si poteva sperare in bei gioconi.

 

Poi, se devo dire la mia, contrariamente a quanto leggo, hanno acquisito unicamente per far entrare tutti i loro giochi in esclusiva sul gamepass (non sulle Xbox).

Forse molti non hanno ben compreso che di xbox gliene frega poco, quello che vogliono fare è diventare la netflix dei videogiochi tra qualche anno. Per una società come Microsoft la divisione Xbox non serve a nulla, col gamepass giocabile direttamente si tv, smartphone, tablet potrebbe fare seriamente il botto, le nuove console servono solo a cinicischiare nel frattempo che ci riescono.

Netflix nonostante 193 milioni di abbonati sta in profondo rosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi RIP sony, se continua così questa gen la vedo brutta per loro. E un grazie a microsoft che ha deciso di svegliarsi ora che sono tornato alla master race, i giochi besthseda nel gamepass sono tanta roba :asd:

 

io l'avevo detto già in tempi non sospetti che sembrava di rivedere la Sony dell'epoca PS3... :/

 

e allo stesso tempo MS nel frattempo pare si sia svegliata.

Peccato si sia fissata con gamepass, abbonamenti e cagate digitali varie, che son robe che non potrò mai supportare e sopportare.

 

Quindi devo continuare a pregare la buona salute a Sony :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come è finita, i casual non compravano le console solamente per call of duty e fifa e non per le esclusive? Almeno questo era il mantra dei boxari fino a poco tempo fa

Skyrim è tipo tra i primi 20 vg più venduti di sempre (e te credo l'hanno portato pure sui test di gravidanza:asd:), se ci son giochi che spostano le masse son proprio i simulatori di trekking di beth.

A me dispiace per ID, spero non mi rendano DOOM brutto come Hano

Modificato da stronzolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Starfield si , di TES 6 hanno mostrato un logo ma non le piattaforme.

possibile che escano entrambi su Ps5 ma la certezza ad oggi non esiste, ne esiste solo una ,se dovessero uscire su Ps5 80 carte e passa la paura e MS comunque sorride, io me li giocherò a 12.99 sul Game Pass .....

MS oggi ha dimostrato che se vuole si compra qualunque cosa , fa sorridere adesso pensare che c'era gente che pensava non potessero comprare WB per 4 miliardi, ma evidentemente per quella cifra se non hai le Ip li mandi affanculo,poi vai nei sganci quasi il doppio e ti Prendi Zenimax, gli studi e le Ip senza problemi.

Con il senno di poi siamo tutti maestri

Link al commento
Condividi su altri siti

Con me andrebbe alla grande sta imma.. Intendo che DS lo bramo TES manco regalato come sempre sono imma senza senso. Se no te ne faccio una io che vale per sempre imma di God of war vorremo anche noi un IP cosi invece da girare a PC, X e N tra l'altro è anche scritto errato DEMON'S Souls
Ma stai zitto che appena mi passa lo scazzo, mi spolpo anche i 2 the surge con tutti i dlc.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Con me andrebbe alla grande sta imma.. Intendo che DS lo bramo TES manco regalato come sempre sono imma senza senso. Se no te ne faccio una io che vale per sempre imma di God of war vorremo anche noi un IP cosi invece da girare a PC, X e N tra l'altro è anche scritto errato DEMON'S Souls

Anche con me, questa acquisizione davvero non mi sposta di una virgola, ne riconosco l’importanza gargantuesca per il mercato, ma a me sticazzi, se avessero acquistato Capcom o le ip Konami (come Silent Hill o Metal Gear solid) avrei vacillato

Link al commento
Condividi su altri siti

Skyrim è tipo tra i primi 15 vg più venduti di sempre (e te credo l'hanno portato pure sui test di gravidanza:asd:), se ci son giochi che spostano le masse son proprio i simulatori di trekking di beth.

A me dispiace per ID, spero non mi rendano DOOM brutto come Hano

Boh, da Wikipedia vedo che TeS sta pure dietro a GT che è un racing sim di quasi 30 milioni di copie (e questo la dice lunga) che viene commercializzato solo su PS...Boh a sto punto PS5 con Final Fantasy in esclusiva potremmo dire che ha già vinto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...