Vai al contenuto

Piccola acquisizione in arrivo...


Ospite Scorpion

Messaggi raccomandati

Ospite Scorpion
Potrebbe essere l'inizio di un piano ben delineato : comprare esclusive non per togliere titoli alla concorrenza,ma per aumentare l'attrattiva del pass e spingere i competitor ad introdurlo sulle proprie piattaforme.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io soldi per più di una console non li ho mai spesi e non inizierò ora. E dei titlo loro me ne faccio zero, non mi strappo i capelli, non è quello il punto. Il punto è che se il futuro diventa "io compro questi" e "io invece compro questi" per l'utenza è la cosa più brutta.

Moriremo tutti pcisti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda:ma eun’acquisizione totale o alla mojang...dove hanno lo studio ma minecraft (e tutti i vg a tema) escono in ognidove

"Come specificato dai curatori del "blog istituzionale" di Xbox Wire, gli accordi sanciti con ZeniMax Media dovrebbero portare all'ingresso delle software house di Bethesda negli Xbox Game Studios, ma con la possibilità di proseguire lo sviluppo dei propri titoli e la garanzia della completa autonomia nella loro pubblicazione."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima mossa, sul mercato sarà una bomba, soprattutto per il Pass, ammetto che questo genere di titoli non mi attira molto, essendo un estimatore di titoli giapponesi come FF o Re, ma un TES, Fall-out, Doom sono davvero qualcosa di incredibile da avere nel proprio portafoglio.

Ora Sony deve necessariamente rispondere.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

"Come specificato dai curatori del "blog istituzionale" di Xbox Wire, gli accordi sanciti con ZeniMax Media dovrebbero portare all'ingresso delle software house di Bethesda negli Xbox Game Studios, ma con la possibilità di proseguire lo sviluppo dei propri titoli e la garanzia della completa autonomia nella loro pubblicazione."

‘Nsomma.

Cambia chi li deve finanziare e non è poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere l'inizio di un piano ben delineato : comprare esclusive non per togliere titoli alla concorrenza,ma per aumentare l'attrattiva del pass e spingere i competitor ad introdurlo sulle proprie piattaforme.

 

Esatto, anch’io la vedo in questo modo. Lo se ne fregano se tu compri la PS5, basta che ti abboni al Game Pass per giocare in streaming sullo smartphone

Link al commento
Condividi su altri siti

"Come specificato dai curatori del "blog istituzionale" di Xbox Wire, gli accordi sanciti con ZeniMax Media dovrebbero portare all'ingresso delle software house di Bethesda negli Xbox Game Studios, ma con la possibilità di proseguire lo sviluppo dei propri titoli e la garanzia della completa autonomia nella loro pubblicazione."

Significa che gli studi acquisiti possono comunque pubblicare i giochi ndo’gli pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

"Come specificato dai curatori del "blog istituzionale" di Xbox Wire, gli accordi sanciti con ZeniMax Media dovrebbero portare all'ingresso delle software house di Bethesda negli Xbox Game Studios, ma con la possibilità di proseguire lo sviluppo dei propri titoli e la garanzia della completa autonomia nella loro pubblicazione."

Per autonomia si intende che potranno vendere i loro giochi dove vogliono ma sul Pass li vedremo al day One e questo lo rende molto conveniente, a me non fa né caldo né freddo dato che non mi piace nessuna di quelle ip se non Dishonored ma obiettivamente sul mercato è una bomba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere l'inizio di un piano ben delineato : comprare esclusive non per togliere titoli alla concorrenza,ma per aumentare l'attrattiva del pass e spingere i competitor ad introdurlo sulle proprie piattaforme.

Mamma mia che cosa brutta...

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare si ma Microsoft ti metterà tutto nel Pass

 

È questa la parte drammatica...

[automerge]1600697718[/automerge]

Io la vedo come un'opportunità in più...

Sony e Nintendo produrrebbero i loro giochi come sempre.

 

i giochi per pass non sono i giochi fatti da sempre. Lo ha detto chiaro e tondo anche Ryan l’altro giorno...

 

un titolo con il budget di TLOU 2 per un pass da 15 euro non lo vedremo mai...

 

meglio ma Halo (f2p) e forza....

 

sì sì segnate pure il post, ne riparleremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda:ma eun’acquisizione totale o alla mojang...dove hanno lo studio ma minecraft (e tutti i vg a tema) escono in ognidove

Hanno comprato tutto ,studi e Ip, come con Mojang e Minecraft che però era già su PS, solo che adesso TES6 esce su PS5 se lo decide Microsoft, non escluderei la cosa, certo da una parte dovresti pagare 80 euro dall' altra ad oggi 12.99.

Con questa MS vuole davvero fare diventare il Game Pass la sua KI.

[automerge]1600697867[/automerge]

È questa la parte drammatica...

[automerge]1600697718[/automerge]

 

 

i giochi per pass non sono i giochi fatti da sempre. Lo ha detto chiaro e tondo anche Ryan l’altro giorno...

 

un titolo con il budget di TLOU 2 per un pass da 15 euro non lo vedremo mai...

 

meglio ma Halo (f2p) e forza....

 

sì sì segnate pure il post, ne riparleremo.

Quindi TES 6 Gioco a basso budget?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prima l'intenzione di prendere Xbox SX (da affiancare a PS5) era pressoché inesistente, ora la situazione (soprattutto nella prospettiva del medio-lungo termine) è cambiata. Notizia da metabolizzare ma è veramente uno sconvolgimento epocale all'interno dell'industria videoludica.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scorpion

È questa la parte drammatica...

[automerge]1600697718[/automerge]

 

 

i giochi per pass non sono i giochi fatti da sempre. Lo ha detto chiaro e tondo anche Ryan l’altro giorno...

 

un titolo con il budget di TLOU 2 per un pass da 15 euro non lo vedremo mai...

 

meglio ma Halo (f2p) e forza....

 

sì sì segnate pure il post, ne riparleremo.

Non sono d'accordo,vedremo cosa avranno prodotto tra 1/2 anni i team che hanno acquisito .:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Frega nulla, non hanno mai prodotto titoli di mio interesse.

Idem :sisi:

Hanno comprato tutto ,studi e Ip, come con Mojang e Minecraft che però era già su PS, solo che adesso TES6 esce su PS5 se lo decide Microsoft, non escluderei la cosa, certo da una parte dovresti pagare 80 euro dall' altra ad oggi 12.99.

Con questa MS vuole davvero fare diventare il Game Pass la sua KI.

[automerge]1600697867[/automerge]

 

Quindi TES 6 Gioco a basso budget?

Ma secondo te uno che gioca ai TES e Fallout da anni (che alla fine sono il grosso dell'utenza penso) pensi che stia li a giocsrseli col gamepass invece che comprarli? Non saprei...Per me l'unica cosa può dare fastidio a Ps è se li fanno uscire in esclusiva console, li magari quelli che giocano solamente a quella roba potrebbero effettivanente passare ad xbox (escludendo quelli che hanno il pc ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno comprato tutto ,studi e Ip, come con Mojang e Minecraft che però era già su PS, solo che adesso TES6 esce su PS5 se lo decide Microsoft, non escluderei la cosa, certo da una parte dovresti pagare 80 euro dall' altra ad oggi 12.99.

Con questa MS vuole davvero fare diventare il Game Pass la sua KI.

[automerge]1600697867[/automerge]

 

Quindi TES 6 Gioco a basso budget?

infatti e’ una mossa(ottima) per spingere il pass.ovvio che se i vv escono anche su altre piatte non ms cambia ma nn tantissimo.

Difficile che una bethesda si taglia un bacino di utenza enorme(ps e N) per far uscire i loro giochi solo sh console ms.io penso che ms a suo favore avrà:vg in usicta sul pass,dlc esclusivi e magari uscite temporali a favore.ma nn l’escluivita’ totale.cmq curioso di sapere i termini precisi dell’accordo e le eventuale clausule

Rimane una grande mossa di ms.vediamo se porterà bene

 

io colleziono i vg e impossibile che i titoli che mi interessano(compresi i vari fallout o tes che adoro) li giocherei sul pass.se ci stanno andrei comunque a comprare la copia da collezione.meglio collector

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno comprato tutto ,studi e Ip, come con Mojang e Minecraft che però era già su PS, solo che adesso TES6 esce su PS5 se lo decide Microsoft, non escluderei la cosa, certo da una parte dovresti pagare 80 euro dall' altra ad oggi 12.99.

Con questa MS vuole davvero fare diventare il Game Pass la sua KI.

 

 

I diritti di pubblicazione sono ancora di Zenimax.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se prima l'intenzione di prendere Xbox SX (da affiancare a PS5) era pressoché inesistente, ora la situazione (soprattutto nella prospettiva del medio-lungo termine) è cambiata. Notizia da metabolizzare ma è veramente uno sconvolgimento epocale all'interno dell'industria videoludica.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

 

Concordo, per quanto mi riguarda, la notizia ha scombussolato i miei piani. C'è da capire l'esclusività di certi titoli, ma se prima mi sarei "accontentato" di una Serie S da affiancare alla PS5, ora il discorso è ben diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...