Vai al contenuto

Piccola acquisizione in arrivo...


Ospite Scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vabbè ma dicendo che non avete giocato a Tes o Fallout non è che passate per radical chic fighi e ... siete solo brutte persone :sisi:

 

E io come voi mi vergogno a non aver giocato Tes (i Fallout li ho giocati almeno :sisi:)

Semplicemente mi fanno cagare fine ne radical chic o meno.. Aborro i GDR occidentali ecco perchè pure Fable babba bia. Datemi il prossimo Tales of Arise, un nuovo Ni no kuni etc...quelli occidentali mi sembrano "freddi" non so spiegarlo... Dimenticavo un Dragon Quest, FF anche se quest'ultimo ha preso un po na deriva "occidentale" e il meno JP di tutti secondo me

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è importante soprattutto il valore dell'azienda e Netflix vale tantissimo.

Microsoft è una delle società più grandi al mondo, quello che le interessa è il dominio informatico ed il gamepass è la sua carta. E l'offerta che propone è molto interessante.

Io compro Playstation perchè mi piacciono i giochi della Sony ma economicamente un gamepass senza console tra qualche anno può convenire. Soprattutto per chi ha poco tempo per giocare, altro che dayone, io sono mesi che cerco di finire God of War, così come altri giochi prima.

Non spenderò nè ora nè mai 80 euro per un gioco, ma manco 50 o 40, visto che li trovo a 20 euro tranquillamente dopo un anno od anche meno, ma l'abbonameto per me è comodissimo, tant'è che sono uno dei pochi che è abbonato al Now qui dentro. Io lo trovo comodissimo, sta a 34 euro su cdkey l'abbonamento, è a dir poco un affare. Quando non ho tempo manco devo scaricarmi un gioco, vado in streaming e via. Qui pare un'eresia ma per chi ha una buona connessione è una pacchia.

Vorrei capire se per l’industria sarà una pacchia, Microsoft dovrebbe comprare anche Square, Capcom, Ubisoft e co. Perché non credo che le suddette sviluppino titoli da milioni di euro per metterli nel pass, la torta quanto potrà essere grande e per quanti si potrà dividere? Ti pare una prospettiva sostenibile per l’industria?

Il tempo ce lo dirà

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft pagherà da 10 a 30 miliardi per TikTok

Il valore economico dell'acquisizione di TikTok da parte di Microsoft potrebbe essere compreso tra 10 e 30 miliardi di dollari. È la nuova voce di corridoio riportata oltreoceano da CNBC

 

Se tanto mi da tanto hanno ancora qualcosa da parte. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei capire se per l’industria sarà una pacchia, Microsoft dovrebbe comprare anche Square, Capcom, Ubisoft e co. Perché non credo che le suddette sviluppino titoli da milioni di euro per metterli nel pass, la torta quanto potrà essere grande e per quanti si potrà dividere? Ti pare una prospettiva sostenibile per l’industria.

Il tempo ce lo dirà

Tranqui... saranno i sonari a pagare il pass ai boxari.

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa del genere sposta terribilmente gli equilibri , prima di questa notizia onestamente non sentivo nessun bisogno di una xbox ora la cosa cambia e di molto

 

io sono molto preoccupato per Sony e per il mercato in generale , ho la sensazione che ci avviamo verso un completo monopolio MS

 

MS è troppo ricca , Sony non puo competere su questo campo , chi si aspetta una risposta di questo livello da parte di Sony mi sa che non ha il senso della realtà

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari la prossima è Capcom.......

Si compriamo tutto e parlo da entrambe le parti. Sto mercato sta diventando na farsa come quello di tanti altri tra un po come per vedere na serie tv che servono 40 abbonamenti Dio benedica non me ne vogliate il warez e che caxxo...

Tranqui... saranno i sonari a pagare il pass ai boxari.

Io mi gioco God of war e soci non ti pago nulla...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Tranqui... saranno i sonari a pagare il pass ai boxari.

 

Qualcuno dovrà pur mandarla avanti la baracca.

 

La volta che si scoprirá che i team produrranno i giochi pagando al contempo gli utenti per giocarli, fatemi un fischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no... io lo pago... 13€ al mese. I sonari 80€ a titolo.

nah i sonari sono furbi, i 300 della tua lista hanno fiutato l'operazione in anticipo e disdetto di conseguenza la Ps5 ed andati diretti di Pass, alla fine solo gli azionisti di m$ pagheranno il pass :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Phillone, convinci Nadella a sganciare i soldini per finanziare i giochi Arkane dicendogli che sono perfetti, ma proprio perfetti per il pass :metal:.

E pure che una collection dei Dishonored sarebbe perfetta, ma proprio perfetta per Switch.

 

(Comunque, ora capisco il senso dell'immediata rimozione dei giochi Bethesda da Geforce Now)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...