Vai al contenuto

Piccola acquisizione in arrivo...


Ospite Scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mossa veramente importante questa. Si vede che le critiche per mancanza di giochi AAA di un certo livello si sono fatte sentire. Speriamo che riescano a tenere in vita tutto questo con il Game Pass, perché altrimenti non vedremo più Bethesda.

 

A questo punto mi chiedo cosa vogliono fare con TES6 e Starlink.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Bethesda Softworks

Bethesda Game Studios,

id Software,

Zenimax Online Studios,

Arkane,

MachineGames,

Tango Gameworks,

Alpha Dog

Roundhouse Studios.

 

These are the teams responsible for franchises like The Elder Scrolls, Fallout, Wolfenstein, DOOM, Dishonored, Prey, Quake, Starfield and many more.

 

sono 8 team da 2300 persone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scorpion

The Elder Scrolls, Fallout, Wolfenstein, DOOM, Dishonored, Prey, Quake, Starfield...

 

Bethesda Game Studios, id Software, ZeniMax Online Studios, Arkane, MachineGames, Tango Gameworks, Alpha Dog e Roundhouse Studios.

 

Mamma mia che colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso hanno sia gli Obsidian che Bethesda. Avowed potrebbe diventare un giocone allucinante se si organizzano bene. Il budet non manca evidentemente, ma bisogna anche avere le idee chiare (vedi Halo Infinite)

[automerge]1600694963[/automerge]

È un grosso incentivo verso Xbox, c'è poco da dire.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Sì sono sentiti in dovere di fare qualcosa dopo il divario che si è già creato in termini di esclusive tra Playstation 5 e Xbox Series X/S

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

With the addition of Bethesda, Microsoft will grow from 15 to 23 creative studio teams and will be adding Bethesda’s iconic franchises to Xbox Game Pass. This includes Microsoft’s intent to bring Bethesda’s future games into Xbox Game Pass the same day they launch on Xbox or PC, like Starfield, the highly anticipated, new space epic currently in development by Bethesda Game Studios."

 

Mato Starfield sul pass al day one.

 

 

Con questo colpo sono la compagnia di videogiochi più grande dell’industria.

Link al commento
Condividi su altri siti

È un grosso incentivo verso Xbox, c'è poco da dire.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

 

Mo l'anno prossimo arrivo l'acquisto di Sony con Capcom e Square enix:asd:

 

 

Comunque non so quanto sia positivo se tutti si comprano tutto.

 

Still ripeto, bomba atomica, non c'è nulla da dire, e chi lo nega è un fanboy:sisi:

 

Mi piacerebbe però avere almeno Tes e Starfield su ps5, se magari avevano dei accordi con Sony ecc, magari che escono su ps5 e i prossimi esclusiva xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

With the addition of Bethesda, Microsoft will grow from 15 to 23 creative studio teams and will be adding Bethesda’s iconic franchises to Xbox Game Pass. This includes Microsoft’s intent to bring Bethesda’s future games into Xbox Game Pass the same day they launch on Xbox or PC, like Starfield, the highly anticipated, new space epic currently in development by Bethesda Game Studios."

 

Mato Starfield sul pass al day one.

Infatti, l’unica cosa che mi preoccupa è la sostenibilità di tutto questo impero che stanno costruendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...