Vai al contenuto

Piccola acquisizione in arrivo...


Ospite Scorpion

Messaggi raccomandati

Quindi TES 6 Gioco a basso budget?

 

Ehmmm...non so, quanti progetti single player ad alto budget usciti al D1 sul pass sono attualmente disponibili?

Io, se fossi un fan di Bethesda, un po' di fifa ce l'avrei.

 

Ciò detto, nulla può convincermi a comprare una console MS in queste condizioni, ma tra le cazzate che Sony sta inanellando ultimamente e questa improvvisa voglia di buttare soldi di MS, l'idea di passare totalmente al pc gaming diventa sempre più forte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mamma mia che bomba termonucleare che hanno droppato, partita completamente riaperta :falciato:

Ma se fino a ieri nn li cagava più nessuno e persino i fan più sfegatati come me dicevano “dopo tes online e fallout 76” ultima possibilità...se cazzano nn mi vedono piu.

Tutti a infamarli per i motori riciclati dal morrowind,alla poca innovazione ecc.mo son diventati fenomeni.suvvia.ottima mossa ma bisogna capire a dove porta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Come specificato dai curatori del "blog istituzionale" di Xbox Wire, gli accordi sanciti con ZeniMax Media dovrebbero portare all'ingresso delle software house di Bethesda negli Xbox Game Studios, ma con la possibilità di proseguire lo sviluppo dei propri titoli e la garanzia della completa autonomia nella loro pubblicazione."

Ah, questo cambia tutto per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tutta la tecnologia, sapere, esperienza ecc. Non so come fate a dire che sia meglio mettere su uno studio da zero

Per il mercato lo sarebbe stato. Per MS probabilmente no.

Con 7,5 mld ci crei 3 studios (minimo) di gente capace e li metti al lavoro liberi di esprimersi come vogliono per progetti ad alto budget.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Stavo lavorando e non ci potevo credere.

 

A questo punto valuto se mollare il preorder di PS5 e passare a Series X.

O prendere una Series S in tempi brevi.

 

Doom, Wolfenstein, Fallout, The Elder Scrolls, la roba Prey... è disumano.

 

Vediamo cosa dicono sullo sviluppo su console Sony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo lavorando e non ci potevo credere.

 

A questo punto valuto se mollare il preorder di PS5 e passare a Series X.

O prendere una Series S in tempi brevi.

 

Doom, Wolfenstein, Fallout, The Elder Scrolls, la roba Prey... è disumano.

 

Vediamo cosa dicono sullo sviluppo su console Sony.

 

"Come specificato dai curatori del "blog istituzionale" di Xbox Wire, gli accordi sanciti con ZeniMax Media dovrebbero portare all'ingresso delle software house di Bethesda negli Xbox Game Studios, ma con la possibilità di proseguire lo sviluppo dei propri titoli e la garanzia della completa autonomia nella loro pubblicazione."

 

Come detto poco prima non credo che faranno tutto in esclusiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo lavorando e non ci potevo credere.

 

A questo punto valuto se mollare il preorder di PS5 e passare a Series X.

O prendere una Series S in tempi brevi.

 

Doom, Wolfenstein, Fallout, The Elder Scrolls, la roba Prey... è disumano.

 

Vediamo cosa dicono sullo sviluppo su console Sony.r

Aspetterei di vedere com'è effettivamente la questione

Link al commento
Condividi su altri siti

"Come specificato dai curatori del "blog istituzionale" di Xbox Wire, gli accordi sanciti con ZeniMax Media dovrebbero portare all'ingresso delle software house di Bethesda negli Xbox Game Studios, ma con la possibilità di proseguire lo sviluppo dei propri titoli e la garanzia della completa autonomia nella loro pubblicazione."

Ma è Normale , conviene anche a Microsoft e lo ha dimostrato con Minecraft ( 2 miliardi) , la conferma è che ha anche provato a portare il Gamepass su console Sony .

 

Imho se Sony avesse accettato ora non ci sarebbe nemmeno una console fisica XBOX.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo lavorando e non ci potevo credere.

 

A questo punto valuto se mollare il preorder di PS5 e passare a Series X.

O prendere una Series S in tempi brevi.

 

Doom, Wolfenstein, Fallout, The Elder Scrolls, la roba Prey... è disumano.

Aspetta di capire se saranno esclusivi perchè può essere un acquisto che deve convenire ad entrambi. E quindi pagano i miliardi adesso (in microsoft) per avere i loro titolo per sempresul gamepass al D1. Ma poi i giochi siccome sono le software house che spenderanno i soldi per produrli li faranno uscire in libertà ovunque come sempre.

 

E' una possibilità, almeno finchè non confermano il contrario e diventano "first".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
"Come specificato dai curatori del "blog istituzionale" di Xbox Wire, gli accordi sanciti con ZeniMax Media dovrebbero portare all'ingresso delle software house di Bethesda negli Xbox Game Studios, ma con la possibilità di proseguire lo sviluppo dei propri titoli e la garanzia della completa autonomia nella loro pubblicazione."

 

Come detto poco prima non credo che faranno tutto in esclusiva

Ma lo spero.

Vabbè che si prendevano entrambe comunque, però se veramente fanno tutto in esclusiva cambia la priorità su quale acquistare per prima.

 

 

Oh, in ogni caso Series S a 299 con i giochi Bethesda d1 sul pass a sto punto è veramente un must buy se hai una PS5 o ti interessa risparmiare...sai come la penso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno al mio ban, ma Sony potrebbe perdere due esclusive : Ghostwire e Deathloops (che erano temporanee, o solo una delle due

Ci vediamo mercoledì 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Aspetta di capire se saranno esclusivi perchè può essere un acquisto che deve convenire ad entrambi. E quindi pagano i miliardi adesso (in microsoft) per avere i loro titolo per sempresul gamepass al D1. Ma poi i giochi siccome sono le software house che spenderanno i soldi per produrli li faranno uscire in libertà ovunque come sempre.

 

E' una possibilità, almeno finchè non confermano il contrario e diventano "first".

Infatti aspetto, ma io la PS5 l'ho già preordinata.

:look:

Vabbè al massimo apro ancora di più il laika wallet e ci faccio entrare una Xbox Series S fiammante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox non ha giochi (cit.)

Il cross-gen è il male (cit.)

Phil Spencer è peggio di Mattrick (cit.)

Microsoft non ha team interni (cit.)

 

Quanti boomerang pazzeschi.

Spero (e prevedo) che i giochi Bethesda non li rendano esclusivi.

80 bombe su PS5 e disponibili al D1 per gli utenti Game Pass. Come Minecraft Dungeons.

 

E sì, prima o poi alzeranno il prezzo del Pass, questo è scontato.

Come è scontato ormai che il Pass è l'offerta per eccellenza se vuoi giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...