Vai al contenuto

Piccola acquisizione in arrivo...


Ospite Scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Un roba del genere (a quelle cifre poi, ma voglio ricordare che ha preso tutta Zenimax e non solo Bethesda), non la fai dall'oggi al domani (un anno?, mesi?), quindi da ignorante immagino che le parti in causa gia' fossero a conoscenza della situazione.

 

Certo. Non potevano farci niente, ormai l’accordo con Sony è stato preso anni fa probabilmente. Microsoft però si è presentata con i big money e ha portato a casa tutto.

 

Ho paura che voglia acquisire anche altri big come Capcom.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Doom rebootato ne ho sempre parlato malissimo, ma come IP è grossa (personalmente non mi mancherà)

Wolfenstein l’ultimo manco l’ho comprato.

Fall out in caduta libera ma l’IP è sempre valida, possono risollevarla facilmente.

 

mi rode per Arkane, che sono bravissimi e fare mondi quanti cani col gameplay ma c’è grosso potenziale.

Per Evil within (anche se non so vedremo mai un nuovo capitolo)

E sopratutto per Elder Scroll... quello è un brutto colpo

Non ti preoccupare saranno tutti Multiplatform come Minecraft.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scorpion

Io penso che diventeranno tutte esclusive Xbox. Piuttosto che darle all’utente Playstation, sperano che si abboni a xCloud per 12€ al mese per giocare al nuovo TES o Fallout.

Potrebbero anche restare multi : tuttavia, da una parte costerebbero 80 euro,dall'altra 13..

Link al commento
Condividi su altri siti

Frega nulla, non hanno mai prodotto titoli di mio interesse.

Spiace un po per Dishonored e un eventuale Evil Whitin, ma posso benissimo farne a meno tutto il resto mai interessato, pero' resta un colpo pazzesco come domani Sony comprasse Capcom.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine buona cosa, almeno costringe sony a sforzarsi sul produrre più titoli, invece che sempre sui soliti

Più che altro per me ste mosse sono la morte dell'industria. Come ho letto altrove i team di creano, non si comprano. Ora come ora tipo immagina Sony che risponde comprando Capcom o Square Enix (per dire eh) tutti i multipiatta diventano esclusivi e l'utente deve comprarsi tutto. Ovvio conviene a loro, ma non a noi.

 

Sono mosse SPLENDIDE sotto l'aspetto finanziario, consol war, ecc ma sotto l'aspetto ludico dal nostro punto di vista da giocatore sono un palo nel culo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Spiace un po per Dishonored e un eventuale Evil Whitin, ma posso benissimo farne a meno tutto il resto mai interessato, pero' resta un colpo pazzesco come domani Sony comprasse Capcom.

 

A me manco quelli, proprio non rientrano nei miei canoni

[automerge]1600696617[/automerge]

Più che altro per me ste mosse sono la morte dell'industria. Come ho letto altrove i team di creano, non si comprano. Ora come ora tipo immagina Sony che risponde comprando Capcom o Square Enix (per dire eh) tutti i multipiatta diventano esclusivi e l'utente deve comprarsi tutto. Ovvio conviene a loro, ma non a noi.

 

Sono mosse SPLENDIDE sotto l'aspetto finanziario, consol war, ecc ma sotto l'aspetto ludico dal nostro punto di vista da giocatore sono un palo nel culo.

 

Per te é la "morte" perché magari volevi giocarteli, ti prendi seriex e vivi sereno :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro per me ste mosse sono la morte dell'industria. Come ho letto altrove i team di creano, non si comprano. Ora come ora tipo immagina Sony che risponde comprando Capcom o Square Enix (per dire eh) tutti i multipiatta diventano esclusivi e l'utente deve comprarsi tutto. Ovvio conviene a loro, ma non a noi.

 

Sono mosse SPLENDIDE sotto l'aspetto finanziario, consol war, ecc ma sotto l'aspetto ludico dal nostro punto di vista da giocatore sono un palo nel culo.

 

Quoto ogni singola parola.

 

 

Nessuno mette in dubbio il megaton , la roba più grossa mai vista, ma se sony si comprasse Square o capcom... immaginatevi FF, DMC, Hitman, Residentvevil, Tomb raider tutto in esclusiva.

 

Per fare CW è materiale d'oro, ma poi uno si deve comprare tutto per giocare tutto.

 

Vedremo, questa cosa decisamente farà la gen piu interessante, magari grazie a MS Bethseda uscirà dal 2006 e si starà al passo coi tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me manco quelli, proprio non rientrano nei miei canoni

[automerge]1600696617[/automerge]

 

 

Per te é la "morte" perché magari volevi giocarteli, ti prendi seriex e vivi sereno :sisi:

SI si guarda a me non fa ne caldo ne fredda come quando dicono ora è la casa dei GDR si OCCIDENTALI pero' io preferisco ancora quelli JP FF, Tales of, ni no kuni etc.. etc.. mi fanno "sognare" cosa che la roba "fredda" occidentale non riuscirà mai... Poi io se ho God of war ho tutto non mi cambia nulla. Ma ammettere che sia una roba pazzesca mi pare anche giusto, diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto ogni singola parola.

 

 

Nessuno mette in dubbio il megaton , la roba più grossa mai vista, ma se sony si comprasse Square o capcom... immaginatevi FF, DMC, Hitman, Residentvevil, Tomb raider tutto in esclusiva.

 

Per fare CW è materiale d'oro, ma poi uno si deve comprare tutto per giocare tutto.

 

Vedremo, questa cosa decisamente farà la gen piu interessante, magari grazie a MS Bethseda uscirà dal 2006 e si starà al passo coi tempi.

Pero quando Sony ha preso Insomniac e l'utenza si è vista tagliata fuori da tutti gli Spiderman futuri tutti a festeggiare, non voglio difendere nessuno, ma deve valere per TUTTI. Anche Insomniac doveva restare multi. Io sono daccordo con voi eh se ora tutti si comprano tutti devi avere mille console, abbonamenti, non diventa piu un hobby, ma un lavoro nel lavoro inteso che devi davvero lavorare per videogiocare non so se mi sono spiegato... Io vado di PS5 e bona come ho fatto in sta gen con la sola PS4, non mi è mancato NULLA

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro per me ste mosse sono la morte dell'industria. Come ho letto altrove i team di creano, non si comprano. Ora come ora tipo immagina Sony che risponde comprando Capcom o Square Enix (per dire eh) tutti i multipiatta diventano esclusivi e l'utente deve comprarsi tutto. Ovvio conviene a loro, ma non a noi.

 

Sono mosse SPLENDIDE sotto l'aspetto finanziario, consol war, ecc ma sotto l'aspetto ludico dal nostro punto di vista da giocatore sono un palo nel culo.

 

Era chiaro che l’obiettivo fosse questo. Se però prima dovevi avere PS3 e 360 per giocare ai giochi esclusivi di una piattaforma, ora puoi scegliere anche il PC o il cloud. Quindi non è poi così male dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per te é la "morte" perché magari volevi giocarteli, ti prendi seriex e vivi sereno :sisi:

Io soldi per più di una console non li ho mai spesi e non inizierò ora. E dei titlo loro me ne faccio zero, non mi strappo i capelli, non è quello il punto. Il punto è che se il futuro diventa "io compro questi" e "io invece compro questi" per l'utenza è la cosa più brutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm ragazzi Capcom non è in vendita comunque eh....

Zenimax non se la passava bene, altri così grossi sul mercato non c’è ne sono....

Forse Warner ma costerebbe uno stonfo.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Come specificato dai curatori del "blog istituzionale" di Xbox Wire, gli accordi sanciti con ZeniMax Media dovrebbero portare all'ingresso delle software house di Bethesda negli Xbox Game Studios, ma con la possibilità di proseguire lo sviluppo dei propri titoli e la garanzia della completa autonomia nella loro pubblicazione."
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro per me ste mosse sono la morte dell'industria. Come ho letto altrove i team di creano, non si comprano. Ora come ora tipo immagina Sony che risponde comprando Capcom o Square Enix (per dire eh) tutti i multipiatta diventano esclusivi e l'utente deve comprarsi tutto. Ovvio conviene a loro, ma non a noi.

 

Sono mosse SPLENDIDE sotto l'aspetto finanziario, consol war, ecc ma sotto l'aspetto ludico dal nostro punto di vista da giocatore sono un palo nel culo.

 

Mi tocca quotare tutto. Innegabile che, se non succede una roba alla mincraft e fanno uscire i giochi anche su altre console, l'appeal delle console MS improvvisamente sale vertiginosamente. Ma a livello di "ricchezza" dell'industria in generale, questa situazione è mortificante.

 

"Come specificato dai curatori del "blog istituzionale" di Xbox Wire, gli accordi sanciti con ZeniMax Media dovrebbero portare all'ingresso delle software house di Bethesda negli Xbox Game Studios, ma con la possibilità di proseguire lo sviluppo dei propri titoli e la garanzia della completa autonomia nella loro pubblicazione."

 

Questo sa tanto di "pubblicheremo anche su PS"...staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...