Vai al contenuto

PS5 | Showcase Mercoledì 16 Settembre alle 22:00


Ospite Gargaros

Messaggi raccomandati

Si ma oggi se PS5 costasse di più in un mondo dove contano i teraflops (e non venitemi a dire il contrario visto i bla bla bla ovunque ogni santa volta) sarebbe un fail. E fra l'altoro la versione S a 300 euro attirerebbe ancor di più quelli che vogliono solo i soliti giochi terze parti. Più si allntana dai 300 la versione con disco peggio è perchè poi quella massa lì se vuole il disco vede pure Series X che costa meno...

I bla bla da forum contano il giusto, altrimenti Switch venderebbe molto meno, dato che è difficile spiegare anche a “utenti esperti da forum” che lì dentro una PS4 non ci stava e “tutti” guardano i TF :asd:

 

Io penso che costeranno uguale per aggredire subito il mercato, ma con 50€ di differenza PlayStation sarebbe comunque avvantaggiata, perché ha il marchio più potente, perché è famosa per le esclusive (tutti ne parlano nel web, più dei TF), perché viene da una PS4 che ha sbancato e la maggioranza della gente farà il passaggio mantenendo libreria e amici.

 

È Microsoft che insegue, sta a loro convincere milioni di giocatori PlayStation a cambiare casa.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 787
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 90

Giusto per curiosità, in attesa di conferme o smentite, chi aveva un'idea di prezzo alto, potrebbe quantificare in una cifra?

Non ho seguito molto i vari discorsi, calcoli ecc. però vorrei capire su quale forbice si spaziava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità, in attesa di conferme o smentite, chi aveva un'idea di prezzo alto, potrebbe quantificare in una cifra?

Non ho seguito molto i vari discorsi, calcoli ecc. però vorrei capire su quale forbice si spaziava.

 

 

Credo che il limite massimo pronosticato fosse 600.

Curiosamente proprio oggi Grubb ha scritto che secondo lui Sony era intenzionata a metterla a quella cifra (sì c'è il covid e la gente non ha lavorato... ma molti altri non sono andati in vacanza, non sono andati fuori a cena per mesi bla bla bla... e secondo lui a natale era sold out garantito a qualsiasi prezzo) poi la presentazione MS potrebbe avergli fatto cambiare idea.

(ergo o pareggiano a 500 o al massimo 550)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah Cory genio, cmq si visto che GOD 2 arriva al 101% Silent Hill TUTTA LA VITA

[automerge]1600174242[/automerge]

boh a me è piaciuto solo il primo Silent Hill di Toyama, se ci lavora lui sarà il vero Silent Hill 2 per quanto mi riguarda.

NO il 2 è il gioco di DIO.... Il primo resta una perla, ma il 2 è una roba inaudita, salvo anche il 3 che era cmq bello peso, i restanti sono solo sufficienti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah Cory genio, cmq si visto che GOD 2 arriva al 101% Silent Hill TUTTA LA VITA

[automerge]1600174242[/automerge]

 

NO il 2 è il gioco di DIO.... Il primo resta una perla, ma il 2 è una roba inaudita, salvo anche il 3 che era cmq bello peso, i restanti sono solo sufficienti

 

Mgs

 

Il resto tranne kratos robetta :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...