Vai al contenuto

PS5 | Showcase Mercoledì 16 Settembre alle 22:00


Ospite Gargaros

Messaggi raccomandati

Ci sarà Project Athia al massimo.

Hanno già presentato titoli che meritano approfondimenti.

Non ci sarà spazio per nuovi annunci, secondo me.

 

Oltre al fatto che sarebbe proprio sciocco presentare oggi un titolo che vedremo tra due anni.

 

Il focus è e deve essere (a mio avviso) il lancio imminente della console.

 

Che nel futuro arriveranno GOW2, Spider-Man 2, etc non serve saperlo adesso.

 

Al contrario serve sapere cosa e come giocheremo i primi mesi di vita di PS5.

 

 

FFXVI è troppo teaserato e rumorato, ne hanno parlati in diveri, per me ci sarà. Poi non sarebbe neanche troppo improbabile vederlo a fine 2021.

 

Ci hanno messo sopra (o meglio ci hanno messo molti membri del team che fece Heavensward (uscito il 23 Giugno 2015 ) togli tot tempo di pre-produzione.

 

4-5 anni di sviluppo sono più che sufficienti imho.

 

Conta che FFXVI e FFVII parte 2 sono più avanti di Athia (si chiama project Athia...se non erro è entrato in pieno sviluppo solo dall'anno scorso).

 

 

Non sarei sorpreso se lo rivelassero come treat a fine evento :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 787
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore
FFXVI è troppo teaserato e rumorato, ne hanno parlati in diveri, per me ci sarà. Poi non sarebbe neanche troppo improbabile vederlo a fine 2021.

 

Ci hanno messo sopra (o meglio ci hanno messo molti membri del team che fece Heavensward (uscito il 23 Giugno 2015 ) togli tot tempo di pre-produzione.

 

4-5 anni di sviluppo sono più che sufficienti imho.

 

Conta che FFXVI e FFVII parte 2 sono più avanti di Athia (si chiama project Athia...se non erro è entrato in pieno sviluppo solo dall'anno scorso).

Ma il fatto che esista è scontato.

Il fatto che un gioco in uscita nel 2022 venga presentato oggi, che siamo tutti interessati al D1, non ha senso.

C'è il 2021 per mostrare i giochi del 2022.

Link al commento
Condividi su altri siti

FFXVI è troppo teaserato e rumorato, ne hanno parlati in diveri, per me ci sarà. Poi non sarebbe neanche troppo improbabile vederlo a fine 2021.

 

Ci hanno messo sopra (o meglio ci hanno messo molti membri del team che fece Heavensward (uscito il 23 Giugno 2015 ) togli tot tempo di pre-produzione.

 

4-5 anni di sviluppo sono più che sufficienti imho.

 

Conta che FFXVI e FFVII parte 2 sono più avanti di Athia (si chiama project Athia...se non erro è entrato in pieno sviluppo solo dall'anno scorso).

 

 

Non sarei sorpreso se lo rivelassero come treat a fine evento :p

 

più che altro ricordo rumor abbastanza affidabili che parlavano di un titolo molto molto grosso in esclusiva temporale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma grubb ci ha mai preso su qualcosa?

 

ma in realtà su molte cose.

Come fonte è affidabile, è quando da opinioni sue che sarebbe da sbattere al muro....

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo solo l'annuncio di Resident Evil... ha azzeccato anche altro?

 

Praticamente tutto l’evento estivo.

Da Star Wars “Maverick”, a Xbox S, la raccolta dei Mario, Pop... che non avremmo visto Elder Ring almeno fino al VGA... alcuni eventi in anticipo....

No dai ne ha prese parecchie.

 

pure perché è davvero uno che lavora nel settore, non un minchione con un account e un amico che gli ha detto che...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Io mi aspetto:

- dashboard e funzioni della console.

- data, prezzo e preorder.

- giochi di lancio con rispettiva data/finestra d'uscita.

- presentazione di qualche multi tipo BF6 o simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi aspetto:

- dashboard e funzioni della console.

- data, prezzo e preorder.

- giochi di lancio con rispettiva data/finestra d'uscita.

- presentazione di qualche multi tipo BF6 o simili.

Dashboard e affini dovrebbero essere molto interessanti da quello che ho letto qua e là.

 

 

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Madonna Neme siamo il ventesimo mercato al mondo e la settordicesima lingua parlata e su...

 

Però sentire la tipa col raffreddore che era andata in apnea per stare dietro al parlato inglese, al reveal di ps4, non ha prezzo :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
La terra di Sony per eccellenza e ci sfanculano lol. Che delizia
Secondo me si basano sullo storico delle visualizzazioni.

Probabilmente si sono accorti che vediamo gli streaming attraverso terzi canali.

Edit:

 

O più semplicemente è come dice Rh... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...