Vai al contenuto

PS5 | Showcase Mercoledì 16 Settembre alle 22:00


Ospite Gargaros

Messaggi raccomandati

  • Risposte 787
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ma non credo ci saranno sorprese positive sul prezzo.

Per me la sorpresa che direi "positiva" è la console col lettore allo stesso prezzo di Series X, che già così è troppo perchè comunque ha meno potenza, ma fra SSD e pad particolare ci può stare "il recupero" sul prezzo. Ma finisce lì. Oltre sarebbe ridicolo :sisi:

 

Fra l'altro ricordo che 825 giga sono nei sogni. Sono meno per la solita questione matematica da cui togliere una settantina (credo) di sistema operativo. Se rimaniamo coin 550/600 è pure tanto. E son pochi, quindi prima o poi 200 euro di SSD devi mettercele...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la sorpresa che direi "positiva" è la console col lettore allo stesso prezzo di Series X, che già così è troppo perchè comunque ha meno potenza, ma fra SSD e pad particolare ci può stare "il recupero" sul prezzo. Ma finisce lì. Oltre sarebbe ridicolo :sisi:

 

Fra l'altro ricordo che 825 giga sono nei sogni. Sono meno per la solita questione matematica da cui togliere una settantina (credo) di sistema operativo. Se rimaniamo coin 550/600 è pure tanto. E son pochi, quindi prima o poi 200 euro di SSD devi mettercele...

 

 

si infatti, anche se boh pure io non credo spareranno più in alto di Series X, che è già al limite come prezzo.

Come ti presenti a 550 o 600?

 

Ma stà cosa dell'SSD da 825, io pensavo che fosse un hard disk da un 1Tb e 825 fosse lo spazio netto.

Ma che razza di taglio sarebbe? Una volta che levi i quasi 100Gb per l'OS non rimane nulla davvero.

 

Vabbè che la prossima gen passeremo tutto il tempo a spostare i giochi dall'hard disk standard (archivio) all'SSD e viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei spegnere l'entusiasmo, ma lo showcase è definito un "update". Potrebbe semplicemente essere un approfondimento sui titoli già presentati. Magari con gameplay di alcuni che si sono visti solo in trailer (come DS), o con più dettagli.

 

 

Perchè secondo te escono vivi dalla sede di Tokyo se non dicono il prezzo? :evil:

[automerge]1599927102[/automerge]

Ma stà cosa dell'SSD da 825, io pensavo che fosse un hard disk da un 1Tb e 825 fosse lo spazio netto.

Ma che razza di taglio sarebbe? Una volta che levi i quasi 100Gb per l'OS non rimane nulla davvero.

 

Purtroppo no.

Sono HD moooolto veloci e ultracostosi quel taglio bislacco era il più economico da produrre :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè secondo te escono vivi dalla sede di Tokyo se non dicono il prezzo? :evil:

[automerge]1599927102[/automerge]

 

 

Ah, no, certo, il prezzo lo do per scontato. Ma mi riferivo alla possibilità che presentino nuovi giochi. A me dà più l'impressione di un evento di approfondimento di quelli già presentati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè che la prossima gen passeremo tutto il tempo a spostare i giochi dall'hard disk standard (archivio) all'SSD e viceversa.

E speriamo si possa fare però. Perchè ho dubbi. Io l'hard disk esterno da un tera che ho per PS4 mi piacerebbe usarlo per i giochi PS5, ma attenzione, non per giocarci (non si potrà ovviamente) ma per star lì e stop. Preferirei spostare il gioco e star lì 15/20 minuiti (per esagerare) che star lì le ore a riscaricare una patch di un gioco che ho cancellato per far spazio ma vorrò rimettere dopo un po'. Tipo ad oggi aspetto il multi di TLOU 2 prima di cancellarlo, son 100 giga e li tengo lì perchè ho spazio ma fosse su PS5 avrei dovuto cancellarlo, poi stattia riscaricare tutto...

Quindi sì, a me andrebbe pure bene usare gli HD esterni non SSD solo come memoria di archiviazione, poi me la vedo io a fare avanti e indietro fra quello e l'interno :asd: Mi sta benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E speriamo si possa fare però. Perchè ho dubbi. Io l'hard disk esterno da un tera che ho per PS4 mi piacerebbe usarlo per i giochi PS5, ma attenzione, non per giocarci (non si potrà ovviamente) ma per star lì e stop.

 

Te lo tieni per i giochi ps4 in retro (spero...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo tieni per i giochi ps4 in retro (spero...)

Mmm...no. Che senso avrebbe che mi devo giocare i giochi PS4 senza SSD e giocarli pari pari nei caricamenti? :asd: Lo voglio come possibilità di spostarci i giochi e basta :sisi: Poi me la vedo io a mettere i giochi che gioco in quel momento su SSD, poi rimetto lì ecc...spero si potrà fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

E speriamo si possa fare però. Perchè ho dubbi. Io l'hard disk esterno da un tera che ho per PS4 mi piacerebbe usarlo per i giochi PS5, ma attenzione, non per giocarci (non si potrà ovviamente) ma per star lì e stop. Preferirei spostare il gioco e star lì 15/20 minuiti (per esagerare) che star lì le ore a riscaricare una patch di un gioco che ho cancellato per far spazio ma vorrò rimettere dopo un po'. Tipo ad oggi aspetto il multi di TLOU 2 prima di cancellarlo, son 100 giga e li tengo lì perchè ho spazio ma fosse su PS5 avrei dovuto cancellarlo, poi stattia riscaricare tutto...

Quindi sì, a me andrebbe pure bene usare gli HD esterni non SSD solo come memoria di archiviazione, poi me la vedo io a fare avanti e indietro fra quello e l'interno :asd: Mi sta benissimo.

 

mi sembra che l'avevano detto che supportavano gli hdd esterni non ssd proprio per funzione di archivio, forse proprio nello streaming di Cernia ma potrei ricordare male.

 

Diversamente sarebbe uno strazio star li a cancellare i giochi ogni volta (e riscaricare "ettolitri" di patch :asd: ), con l'ssd base non ci fai nulla, e se compi un taglio doppio ti ci esce un'altra PS5 quasi :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Era ora cazzarola di rame!

Già dati 300 euro di acconto preorder che sommati ai 200 della pro che riporto indietro praticamente la ps5 è già pagata(sperando che costi 500)

 

Comunque per me il sogno bagnato è gt7.

In ogni caso con C2077 e spidy sarò a posto per un bel pezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...