Vai al contenuto

PS5 | Showcase Mercoledì 16 Settembre alle 22:00


Ospite Gargaros

Messaggi raccomandati

Non vedo l’ora dei comparison tra Gran Turismo 1.84 aTF vs Forza 12 TF :asd:

 

Alla fine si scopre che i giochi più next gen ce li ha MS :asd:

 

Che disastro Sony :asd:

 

mamma mia GOW 2 su 1.84 tf che delusione.

Più che altro domandati perche i crossgen ps5 sono migliori delle esclusive Xbox 🤣🤣🤣🤣

 

Come mai halo non aveva RT?

Come mai DMC5 non ha RT e su ps5 si? 🤣🤣

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 787
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 36

Nessuno ha mai detto ci fosse

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Non serve stare sempre sulla difensiva.

 

È una feature discussa negli ultimi anni, ora abbiamo la pietra sopra e non ci torneremo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve stare sempre sulla difensiva.

 

È una feature discussa negli ultimi anni, ora abbiamo la pietra sopra e non ci torneremo più.

Guarda che se una cosa la pensi solo te, non vuol dire che sia reale per tutto il resto del mondo. Sony non ha mai parlato di retrocompatibilità con ps 1, 2 e 3.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla questione retro ps1,2,3 per quanto non fosse fondamentale, a me non sarebbe dispiaciuta sinceramente, la mia ps3 ora mai è catatonica e mi dispiace non poter più giocare alcune delle perle della sua softeca... chissà, magari in futuro

Proprio ieri stavo pensando di rigiocare la Metal Gear Solid Saga. Purtroppo non si può fare nemmeno con il PS Now, perchè non c’è MGS1 :doubt:

Link al commento
Condividi su altri siti

AC0-B3977-D5-B7-4054-992-E-27-B6-B554-A02-B.jpg

Si sente sola.....porella...fino a ieri sentiva il calore e ronzio(sopratutto) della pro....mi ha detto che gli manca in quanto la pro lavorava,portava a casa la pagnotta e lei invece bighellonava tutti i giorni(o quasi).ora gli tocca sbarcare il lunario pure a lei e senza part time,ma full time.cmq gli ho detto di aspettare un paio di mesi e si è tranquillizzata :D gli ho detto che comunque anche se giovine la switch da una mano e ha esultato

[automerge]1600462990[/automerge]

Ultimi aggiornamenti:Amazon terminati i preorder delle due versioni di ps5 in 5 minuti...delle one hanno scorte per i prox 5 anni

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...