Vai al contenuto

PS5 | Showcase Mercoledì 16 Settembre alle 22:00


Ospite Gargaros

Messaggi raccomandati

  • Risposte 787
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 137
Come eravamo rimasti a Silent Hill? Era tutto fake? Oppure Sony è talmente sicura della vittoria schiacciante contro MS che ha deciso di cancellarne lo sviluppo per dimostrare agli avversari la propria confidenza?
Link al commento
Condividi su altri siti

Come eravamo rimasti a Silent Hill? Era tutto fake? Oppure Sony è talmente sicura della vittoria schiacciante contro MS che ha deciso di cancellarne lo sviluppo per dimostrare agli avversari la propria confidenza?

Chissà. L'importante è che sappiano che non devono andare oltre i 499 con la versione lettore. Questo dev'essergli logico o la farano fuori dal vaso :asd:

[automerge]1599917523[/automerge]

40 minuti leggo e mostreranno anche giochi ottimo

 

 

20200401_152305.jpg

 

 

Tutti a casa

Mha, non saprei :asd: Penso dedicheranno tempo a Miles Morales e Horizon 2 che escono prima di qualunque first non ancora annunciato (ed ovviamente in sviluppo), non so se con un'esclusiva forte al lancio e una in uscita ad inizio nuovo anno (si spera) possano parlare di una terza. Credo che per quel titolo la serva arrivare all'uscita di Horizon o già di lì :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà. L'importante è che sappiano che non devono andare oltre i 499 con la versione lettore. Questo dev'essergli logico o la farano fuori dal vaso :asd:

[automerge]1599917523[/automerge]

 

Mha, non saprei :asd: Penso dedicheranno tempo a Miles Morales e Horizon 2 che escono prima di qualunque first non ancora annunciato (ed ovviamente in sviluppo), non so se con un'esclusiva forte al lancio e una in uscita ad inizio nuovo anno (si spera) possano parlare di una terza. Credo che per quel titolo la serva arrivare all'uscita di Horizon o già di lì :sisi:

Si sicuramente God lo presentano magari fine 2021 ed esce 2022 non certo ora è sempre un mio sogno :D come quel "maledetto" Bloodborne II farei carte false, anche se avere Demon remake è TANTISSIMA ROBA una mezza KA

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie previsioni dei 40 minuti:

 

15 minuti fra Miles Morales e Godfall (sperando non cointinuino a superare i due minuti per sto caxxo di godfall)

5 minuti COD

5 Minuti altra roba EA (ci può essere in sti 5 minuti uno o due su Horizon, ma dipende)

8 minuti di indie (roba vecchia o nuova, bho...ma indi)

6 minuti di sorprese terze parti (non esclusivi) come il nuovo Kingdom Hearts, o FF 16 ecc...

UN MINUTO SUL PREZZO

 

E siamo a 40 :sisi:

 

Ps: mancherà Demons a sorpresa :sisi: (e a me frega zero XD )

Link al commento
Condividi su altri siti

Silent hill pare fosse tutto fake.

Giochi mostrati si spera e presume Spiderman che esce tra due mesi... probabile anche Demon's...

Pare da chi? Quelli che hanno detto "esiste" son persone che dificilmente inventano, e sono troppe :asd: Di stare c'è, ma non sanno il quando. Al massimo viene cancellato. Ma esiste ad oggi quasi sicuramente :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare da chi? Quelli che hanno detto "esiste" son persone che dificilmente inventano, e sono troppe :asd: Di stare c'è, ma non sanno il quando. Al massimo viene cancellato. Ma esiste ad oggi quasi sicuramente :sisi:

 

 

Golddusk si è rivelato cazzaro....

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi alla fine facevo bene a non credere alla faccenda Silent Hill...

 

Mah speriamo mostrino qualche gioco nuovo realmente next gen. Del price reveal chissene, chiamatemi solo se la versione con il lettore costerà 400 euri :asd:

Sarebbe all in è CW già vinta come ho detto 300 digital e 400 lettore, ma non penso sia una cosa fattibile. Ma sarebbe un all in, cappotto pazzesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros
Ma la modifica al titolo perché? Comunque aveva aperto prima Master Keaton. Chiudete questo topic... col titolo che gli avete messo non ha più ragione di esistere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...