Vai al contenuto

PS5 | Showcase Mercoledì 16 Settembre alle 22:00


Ospite Gargaros

Messaggi raccomandati

  • Risposte 787
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 36

E allora preparate i portafogli per le esclusive Sony piegati ad inchino al day one con 70 bombe in mano.

 

Spiace ma i tempi stanno cambiando e per quanto oggi Sony sembra stia facendo tutto giusto e perfettamente in linea con le aspettative, nel giro di poco potrebbe ritrovarsi ad essere la console marginale, fuori moda e fuori tempo.

 

Chi ha orecchi per intendere intenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

E allora preparate i portafogli per le esclusive Sony piegati ad inchino al day one con 70 bombe in mano.

 

Spiace ma i tempi stanno cambiando e per quanto oggi Sony sembra stia facendo tutto giusto e perfettamente in linea con le aspettative, nel giro di poco potrebbe ritrovarsi ad essere la console marginale, fuori moda e fuori tempo.

 

Chi ha orecchi per intendere intenda.

La qualità si paga, non è mica una novità.

  • Like 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi onesto, sapresti che mancano i titoli in sviluppo presso Inxile, Compulsion, The Coalition, e The Initiative. :asd:

 

Bella line up Sony, ma stavolta non sarai più sola.

 

Preparatevi alle legnate!

Xbox non ha una Lineup , non esiste un frame dei giochi elencati da te , e l'unico mostrato ha fatto vomitare il mondo intero , ma di che stai parlando? :D

 

poi mi ci metti Tetris battletoads , grounded e il gioco del trans..... allora vale tutto :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

 

DQ e Wasteland che sono Multi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ho già risposto in merito. Ci vediamo con gli NPD tra qualche mese. :asd:

 

Mi hanno appena annunciato Apple Watch "Series six" e Series SE.

 

Confused customers cit.:asd:

 

Pre order aperti!! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora preparate i portafogli per le esclusive Sony piegati ad inchino al day one con 70 bombe in mano.

 

Spiace ma i tempi stanno cambiando e per quanto oggi Sony sembra stia facendo tutto giusto e perfettamente in linea con le aspettative, nel giro di poco potrebbe ritrovarsi ad essere la console marginale, fuori moda e fuori tempo.

 

Chi ha orecchi per intendere intenda.

Beh, non mi sembra che adesso sony e nintendo non stiano vendendo e tanto con i loro titoli a 70€

(70€ dove poi?!? Al gamestop forse), e sta cosa anche nel futuro non mi sembra volta a cambiare

Mi citerai il covid e la crisi economica che ci sarà a fine anno vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

A proposito di esclusive,non sono informato : sono previste versione enhanced dei first parties PS4 più importanti?

 

Solo di titoli selezionati e tramite patch. Se scarichi un gioco in digitale che avevi comprato su PS4 te lo giochi tale e quale.

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora preparate i portafogli per le esclusive Sony piegati ad inchino al day one con 70 bombe in mano.

 

Spiace ma i tempi stanno cambiando e per quanto oggi Sony sembra stia facendo tutto giusto e perfettamente in linea con le aspettative, nel giro di poco potrebbe ritrovarsi ad essere la console marginale, fuori moda e fuori tempo.

 

Chi ha orecchi per intendere intenda.

L'ho fatto per 30 anni non vedo cosa cambi oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora preparate i portafogli per le esclusive Sony piegati ad inchino al day one con 70 bombe in mano.

 

Spiace ma i tempi stanno cambiando e per quanto oggi Sony sembra stia facendo tutto giusto e perfettamente in linea con le aspettative, nel giro di poco potrebbe ritrovarsi ad essere la console marginale, fuori moda e fuori tempo.

 

Chi ha orecchi per intendere intenda.

 

Certo che sentir parlare di Playstation che diventa marginale da chi sostiene Xbox la console che ogni volta arriva ultima, un pochino fa sorridere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sentir parlare di Playstation che diventa marginale da chi sostiene Xbox la console che ogni volta arriva ultima, un pochino fa sorridere

ma stava scherzando sicuro :D finche sul pass hai quel lerciume, la gente a ben donde preferisce spendere come si è sempre fatto non capisco perchè ora sia follia comprare i giochi e mollare la 70 per un God of war II.... Penso li si spenda col sorriso in faccia e il pepe al culo per la voglia di andare a casa a devastarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Certo che sentir parlare di Playstation che diventa marginale da chi sostiene Xbox la console che ogni volta arriva ultima, un pochino fa sorridere

Falli sognare poi però devono svegliarsi... Ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...