Vai al contenuto

PS5 | Showcase Mercoledì 16 Settembre alle 22:00


Ospite Gargaros

Messaggi raccomandati

La domanda nasce spontanea (cit.):

Ma i giochi che escono ora saranno di già retrocompatibili?per dire giochi come avengers,re-reckoning(sopratutto),mafia,ecc li potremo giocare con ps5?perche’ a breve do via ps4 e questi rimarranno in standby.altra ps4 la prenderò più avanti(penso a natale)e quindi per completarli nn mi rimane altro che ps5

Insomma per i vg vecchi nn so ma almeno per quelli che escono ora spero che la retrocompassione sia disponibile sin da subito.si sa nulla a riguardo?

In teoria sì, mesi fa era uscita la notizia che i giochi ps4 di prossima uscita, per ricevere la certificazione dovevano poter girare anche su ps5 :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 787
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

In teoria sì, mesi fa era uscita la notizia che i giochi ps4 di prossima uscita, per ricevere la certificazione dovevano poter girare anche su ps5 :look:

Bono...cosi’ nessuna furia per comprare altra ps4.

[automerge]1600008965[/automerge]

enough-internet-Dean-Winchester-supernatural.gif

Maestro fin che dura scatolame tutta la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh io non ho più spazio per le scatolette che stanno lì a prendere polvere:asd: , non colleziono nulla da fine PS3. Tanto per me conta l'esperienza che mi lascia il gioco e il divertimento, tanto si avvia uguale dalla Dash, ormai mi vado quando avvio un gioco al d1, non nello scartarlo, ad ognuno il suo. Voi non giocate alla roba mp, ma per chi lo fa è molto comodo saltare da un gioco all'altro, invece che stare lì a cambiare disco ecc, poi con SSD sarà ancora meglio. E non devo tremare per il d1 che il corriere non mi consegni il gioco. Che poi andrò al 90% di versione col lettore e i primi giochi li acquisterò retail, ma poi appena ci saranno i sconti via di dd.:sisi:
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque pensavo che sarebbe una buona mossa chiudere con "e i pre-order sono disponibili da ora!!" tanto per poter già sbandierare il sold out per quando li apre MS...

 

Ps. sperando che esca WW cosa su cui ho moltissimi dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque pensavo che sarebbe una buona mossa chiudere con "e i pre-order sono disponibili da ora!!" tanto per poter già sbandierare il sold out per quando li apre MS...

 

Ps. sperando che esca WW cosa su cui ho moltissimi dubbi...

Dicembre in Europa, però avremo Demon al lancio.

 

Segnate pure:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

470 di Boem +imballaggio/distribuzione+ IVA.

Direi che se non vuole andare in rosso pesante va sopra i 500

Chiedo: ma la bom non include già tutto (packaging e pad)? Chiedo eh. Poi si come minimo ci sarebbe l'Iva. Per i trasporti buh... Un container tiene circa 30 metri cubi e verrà sui 6-7 mila euro a quanto mi dicono dalla regia, quante ps5 ci entrano? (non tantissime a sto giro 😂)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo: ma la bom non include già tutto (packaging e pad)? Chiedo eh. Poi si come minimo ci sarebbe l'Iva. Per i trasporti buh... Un container tiene circa 30 metri cubi e verrà sui 6-7 mila euro a quanto mi dicono dalla regia, quante ps5 ci entrano? (non tantissime a sto giro )
Un container a 6.000 euro solo se viene da Marte, se lo pagano 1500 euro è già tanto.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque i 460 $ del costo di Ps5 si riferiscono solo alla console a quel prezzo vanno aggiunti il costo del pad e le spese accessorie , ricerca/sviluppo, marketing, imballo, trasporto.

Se riteniamoo Jeff Grubb affidabile lui dice che MS vende in forte perdita entrambe le console , bisogna vedere se e quanto Sony vorrà fare lo stesso.

Mercoledì verrò smentito ma imho tra le due versioni non ci saranno 100$ di differenza ma al massimo 50 , perché a Sony il lettore non costerà più di 20$ a pezzo, e se già dovranno andare in perdita per vendere la console con lettore a 499 dubito fortemente che perderanno altri 80 $ sulla macchina digitale.

Ripeto, mi sbaglieró ,ma prendo come riferimento One S all Digital che all uscita non costava 100 $ in meno rispetto a One S e oggi i prezzi del lettore si sono sicuramente abbassati .

vero che la Sony sulla macchina digitale guadagnerà di più sui giochi, ma a livello di costi di produzione totali le due console ,che sono identiche a livello di specifiche,le costeranno uguale ,con la sola differenza del lettore ,che di certo a lei non costa 100$.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un container a 6.000 euro solo se viene da Marte, se lo pagano 1500 euro è già tanto.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Ah ottimo, allora prima vado a bacchettare miocugggino poi direi che il costo dipende fortemente dal tipo di carico (e relative assicurazioni sopratutto)

 

Immaginando una confezione da 50*25*15 cm... Ce ne starebbero 1600, arrivando a circa un euro per console.

 

Rischia di costare quanto la parte su gomma a sto punto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

La spedizione via conteiner?

E la spedizione su treno/gomma?

E i pezzi rubati?

E quelli coinvolti in qualche incidente e che andranno buttati?

 

Costerà 1400, quasi 1500, più il fiorino della dogana poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ottimo, allora prima vado a bacchettare miocugggino poi direi che il costo dipende fortemente dal tipo di carico (e relative assicurazioni sopratutto)

 

Immaginando una confezione da 50*25*15 cm... Ce ne starebbero 1600, arrivando a circa un euro per console.

 

Rischia di costare quanto la parte su gomma a sto punto XD

Beh credo di sì, a me un container di prodotti alimentari è costato da Civitavecchia a Santiago del Cile 1300 euro e non sono di certo una multinazionale che lo fa ogni giorno eh :D:

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...