Vai al contenuto

Prince of Persia: The Lost Crown - La Ubisoft buona


Messaggi raccomandati

Con un ottimo 86 di Metacritic, che vale quel che vale, Ubisoft sembra aver sfornato un metroidvania fatto con competenza e passione, facendo tesoro di come si è evoluto il genere nel corso degli anni e aggiungendoci anche, a quanto pare, un discreto tocco personale.

Prince of Persia: The Lost Crown - Metacritic

Graficamente mi pare brutto come la morte, ma la curiosità rimane over 9000. Prima o poi un giro me ce lo faccio volentieri.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me graficamente non fa impazzire, ha qualcosa che non mi piace. Comunque sto leggendo in giro e parrebbe essere un buon titolo, anche se non è il mio genere preferito. Magari in futuro lo prendo, sperando che anche su Switch dopo qualche mese il gioco sia scontato. (Anche se essendo Ubisoft penso/spero di si :sisi:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata al volo la demo su Switch, gira una crema (60 fps belli solidi, anche se non ho incontrato situazioni particolarmente concitate) e l'assaggio di mappa sembra promettere davvero tanta roba. Insomma, feeling generale molto buono. Per chi ha una memoria da pesce rosso come la mia, è molto figa la possibilità di segnare sulla mappa i posti in cui tornare in seguito con uno screenshot, oltre che col solito segnalino.

I lati negativi sono lo stile artistico (abbastanza orribile per i miei gusti) e che 50 pippi da dargli sull'unghia non ce li ho (però, imho, il prezzo ci sta).

Brava Ubisoft

Link al commento
Condividi su altri siti

 

12 minuti fa, Erony ha scritto:

A me la grafica non dispiace, tranne per il principe che è inguardabile. È un principe persiano o afroamericano? 

Cera una volta Ubisoft.

HD-wallpaper-prince-of-persia-warrior-within.jpg.41fc2c2bfd375bf4af76f95602fad8b7.jpg

 

Il protagonista non è il principe, ma tipo la sua guardia del corpo mi pare :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bak92 ha scritto:

mi stavo giusto chiedendo se fosse la risoluzione oscena di YT o cosa 😕

 

Ma no, non è questione di risoluzione (su Switch gira 720@60 in portatile e 1080@60 docked), anzi, dal punto di vista tecnico va alla grande (certo, si vede che è un gioco sviluppato tenendo Switch come minimo comun denominatore). A me proprio non piace lo stile, ma è una cosa soggettiva.

 

1 ora fa, IlBorgo ha scritto:

 

Il protagonista non è il principe, ma tipo la sua guardia del corpo mi pare :sisi:

 

Esatto, non è il principe. Il protagonista fa parte di un gruppo di guardiani o roba del genere (di preciso non so, ho skippato tutto) che deve cercare il principe. E, imho, è esteticamente il più bruttino della cricca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Che tutte la nazioni siano nate dal sangue è vero, ed è anche vero che cercano il trauma per riunire tutti sotto un'unica bandiera, che sarà prima UE, e poi USAUE col governo unico ecc. Però l'europa ha già dato abbastanza con ben due guerre dove hanno trascinato l'intero mondo, anche basta. Poi che lo dicano questi europeisti/globalisti che da sempre si vantano di essere la razza superiore "because democrazia" fa solo più ridere. CI manca solo riunire queste bande di nazistelli da strapazzo in un un'unica superpotenza stile america, quanti danni potrebbero fare con un esercito comune ad esempio?    
    • Giusto per farvi vedere quanto è buona Sarah bond     Belle le sue risposte corporative  Ma si siamo in una botte di ferro   ennesima corporativa che finge di essere amica dei giocatori ma invece è solo un'arpia l'intervista a bloomberg  è stata disgustosa  
    • la favola del gamepass come ancora di salvezza per tutti quei team incapaci di fare million seller ma talentuosi e pieni di idee, che avrebbero avuto la vita salva grazie all'idea geniale del pass, penso che si possa definitivamente archiviare,  nonostante questa favola sia stata raccontata per anni dai "giornalai" su twitch e testate varie. da un certo punto di vista è anche il fallimento di Phil Spencer, i genitori lo hanno mandato nelle migliori scuole con le migliori risorse ma alla fine mamma e papà hanno preso atto che nulla di rilevante è stato fatto e ci hanno pensato loro a raddrizzare la situazione. da un punto di vista finanziario e commerciale non mi sento di criticare a microsoft la scelta di per sè , ma se si inquadra la scelta nel quadro generale di investimenti e proclami fatti negli anni scorsi (ricordate quando dicevano di aver imparato dagli errori su Lionhead?) ovviamente adesso c'è grande stupore e dissenso nell'apprendere la notizia di queste chiusure.
    • Dead Space 3 Mamma mia che pattume insensato, la formula vincente dei primi due Dead Space stravolta per un volgarissimo tps le cui poche innovazioni sono delle astruse e poco comprensibili sessioni di upgrade di armi che non fanno neanche danno e di cui non si capisce bene se apportano migliorie oppure no. La storia poi è una riciclata versione delle precedenti: se già al due sapeva di già visto, qui addirittura arriva al patetico. Ci credo che dopo questo non ne hanno fatti altri a parte il recente remake, ormai la serie l'avevano rovinata con sta boiata.
    • La cosa che più mi fa impressione è che nessuno lo riprende nel momento in cui dice queste palesi mostruosità, nessuno vuole approfondire, nessuno chiede delucidazioni. Come quando disse che le crisi e le grandi crisi sono necessarie per cedere sovranità nazinale. I giornalisti dormono? Oppure li sto sopravvalutando?
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...