Vai al contenuto

Riepilogo 2023 - Le nostre statistiche di gioco


Grappa.892

Messaggi raccomandati

  • Mirko91 ha cambiato il titolo in Riepilogo 2023 - Le nostre statistiche di gioco
  • Amministratore
1 ora fa, iTzPonio ha scritto:

Non hai giocato così poco dai 😂

Ensomma, prima tiravo le 1200 annuali e forse anche di più. 

C'è da dire che nell'ultimo periodo (gli ultimi tre mesi circa) mi son dedicato prettamente al gioco su PC, quindi sarebbe da vedere il contatore di Steam. Magari raggiungo la cifra...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, theVeth ha scritto:

Ensomma, prima tiravo le 1200 annuali e forse anche di più. 

C'è da dire che nell'ultimo periodo (gli ultimi tre mesi circa) mi son dedicato prettamente al gioco su PC, quindi sarebbe da vedere il contatore di Steam. Magari raggiungo la cifra...

Infatti ti vedo spesso su quel ruba vita di lol, io mi son sganciato ora faccio qualche partita solo su quello mobile ma é praticamente un altro gioco 

Modificato da iTzPonio
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, theVeth ha scritto:

Comunque sto pensando di vendere PS5. Mi frena giusto la VR.

Se lo fai, fallo prima dell'arrivo di PS5 Pro, già ora è svalutata con il modello nuovo. L'unica cosa che mi frena dal venderla sono il DLC di Elden Ring dove ho il personaggio maxato e il prossimo progetto dei Bluepoint.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, theVeth ha scritto:

Comunque sto pensando di vendere PS5. Mi frena giusto la VR.

Io l'ho venduta a 450 (un affare visto che poi è andata al BF nuova alla stessa cifra), mi sono reso conto che la utilizzavo per COD (che posso giocare ovunque, dal prossimo anno pure su gamepass) e basta.
Nel 2023 ho giocato 42 titoli su xbox e 12 su PS5 (roba VR principalmente dopo COD) e per assurdo ho speso più su piattaforma PS, senza manco contare la spesa per l'HW, non ci siamo proprio.


La VR ho provato a venderla, ma arrivano offerte ridicole (300 euro), quindi ho deciso di inscatolarla e me la recupero a fine gen quando riprenderò una PS5 a due spicci con nuovamente giochi first PS degni di tale nome, al momento in arrivo vedo una lineup lontana anni luce dalla qualità che abbiamo avuto fino al 2022 e prezzi troppo più convienti su xbox per i multipiatta.
Magari per quel tempo anche su VR sarà uscito qualcosa di interessante da giocare più di adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

La pora Switchetta a cui non ho più accesso da qualche mese a causa monopolizzazione da parte del figlio

xIKbAX7.png

1 ora fa, ilsocio ha scritto:

Ma non può darmi Fortnite come gioco più giocato 😅

Bisogna dirlo chiaramente e una volta per tutta: Fortnite è un capolavoro

42Wnp4v.png

E Advance Wars è indiscutibilmente GOTY :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...