Vai al contenuto

Un verde, caldissimo Luglio


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 260
Ma la console con il 4k tatuato sul chip quanti TF ha? :look:

Perchè ora ne servono 8 per i 1080P ?????

Immagino perché una cosa sia portare a 4K i giochi di questa gen, un'altra tenere i giochi della next a 1080. Altrimenti ha ragione Biggy.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 577
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Immagino perché una cosa sia portare a 4K i giochi di questa gen, un'altra tenere i giochi della next a 1080. Altrimenti ha ragione Biggy.

 

ahhh ma quindi mi state dicendo che non gira tutto su tutto basta abbassare la res???

sono basito :faccinaRh: (f4)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
ahhh ma quindi mi state dicendo che non gira tutto su tutto basta abbassare la res???

sono basito :faccinaRh: (f4)

Non ho capito.

Doom del 1993 lo possono mandare in 8K anche le console base attuali.

Doom Eternal lo puoi mandare in 4K60 checkerboard con i 4TFLOPS di PS4 Pro.

 

Un futuro Doom 3 che oltre magari a usare in modo particolare gli SSD ha tutta una effettistica, un pattern dei nemici e un numero a schermo per il semplice FHD ti servono oltre a una CPU migliorata anche 6tflops di GPU.

Poi magari se abbassi risoluzione, dettagli, frame rate e via dicendo ce la fa pure la mid attuale, ma sarebbe castrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarcasmo ragazzi.

Rileggetevi le pagine precedenti del topic...

Non c'è bisogno di rileggere le pagine precedenti,si era capito.

Comunque correggo al ribasso :7tf.

Questione di marketing.

 

P.s

Sai che anche in una rx 550 trovi il logo 4k stampato persino sullo scatolo?

Chissà perché...:look:

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Come fa 8TF ad essere entry level per il 1080p quando il nuovo mostro con 12TF deve andare in TRUUUE 2160p?

 

I conti non tornano....

Come fa una 1080 ti ad essere più potente di una 980?

Boh...non lo so

Ciò che è certo è che bisogna fare i conti con i nuovi asset.

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda seria: davvero ci sono utenti di GameSurvivors che credono che xbox al prossimo giro possa vendere più di PS5?

 

Perché semplicemente non rimaniamo coi piedi per terra, e tornando giù dalle nuvole cerchiamo di capire se quello che offriranno saranno giochi belli, fatti bene, curati, insomma, esclusive valide?

Non ci crede nessuno,ma di sicuro non ci si perde e non ci si guadagna nulla....

Quel che è certo e'che non farà peggio di questa gen.

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di rileggere le pagine precedenti,si era capito.

Comunque correggo al ribasso :7tf.

Questione di marketing.

 

P.s

Sai che anche in una rx 550 trovi il logo 4k stampato persino sullo scatolo?

Chissà perché...:look:

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

 

 

Bhò

 

sono abbastanza orgoglioso di non avere la più pallida idea di cosa sia una rx 550 se è per questo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di rileggere le pagine precedenti,si era capito.

Comunque correggo al ribasso :7tf.

Questione di marketing.

 

P.s

Sai che anche in una rx 550 trovi il logo 4k stampato persino sullo scatolo?

Chissà perché...:look:

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

 

Ma dove?!non lo scrivono neanche sulla scatola della 2080ti. Dai è stata una poracciata unica stampare il 4K sul chip e due anni dopo e una manciata di giochi in 4K veri, mettere la console in disuso

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps4 pro 4 anni,uscita nel 2016,ha avuto il supporto,che poi parlare di supporto ad una midgen quando è solo un upgrade hw,di ps4,dove è uscito il mondo.

Cosa è uscito su X dal 2017 ad oggi?!

Ps4 pro fu spiegato per filo e per la segno come avrebbe “ottenuto” i 4K,stranamente ci si sveglia tonti a comodo,come se non si sapesse cosa era necessario già al tempo la potenza che serviva per il true4k.

Quanti titoli ha in vero 4K X?!

Link al commento
Condividi su altri siti

La menata sul TRUE (TRUE!!!!) 4K ce la ricordiamo tutti.

(Che poi “dei giochi” ci vanno anche su pro)

 

in maniera selettiva alcuni, ma funziona sempre così, inutile ricominciare da capo un discorso fatto mille volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh lo hanno scritto e dei giochi ci vanno! Oltretutto era fatta libertà agli sviluppatori se arrivate a 4k o no! Ma la pubblicità truffaldina negli stadi ed in TV prima che aggiungessero il "Dynamic" al 4k HDR chi lo ha fatto?!?😂😂😂

 

Dai lo hanno scritto pure sul chip,pure nelle dichiarazioni affermavano che i 4k erano d'obbligo sappiamo tutti come è andata a finire....500 euro per avere un lettore ultra hd, giochi ottimizzati e nemmeno uno straccio di esclusiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Ma a dire la verità fin dal teaser era stato detto che spettava agli sviluppatori far andare il gioco come volevano, quindi pure in vero 4K. E lo stesso è stato detto con Series X.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma a dire la verità fin dal teaser era stato detto che spettava agli sviluppatori far andare il gioco come volevano, quindi pure in vero 4K. E lo stesso è stato detto con Series X.

Mmm è stata presentata come la console dei zero compromessi dei 4k reali non come sull altra console cit. Su youtube ci sn le dichiarazioni di Spencer tanto per rimembrare. Non ci vanno neanche i titoli first party 4 k nativo se nn i giochi di guida. Hanno venduto fuffa al solito. Poi che dp mesi si sono messi le mani avanti con.... Ehi decidono gli sviluppatori fa parte dell uturn che si prendono ormai da 6 anni a questa parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a dire la verità fin dal teaser era stato detto che spettava agli sviluppatori far andare il gioco come volevano, quindi pure in vero 4K. E lo stesso è stato detto con Series X.

No era stato detto che pretendevano i 4k poi come tutta la gen scorsa hanno capito che non era possibile e hanno fatto l'ennessima marcia indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • L'astensione dell'Italia è semplicemente miserabile.
    • Articolo imho molto lucido di Dring Why Xbox believes it must cut costs and close studios | Eurogamer.net Distratto riassunto (correggetemi se ho preso fischi per fiaschi): - Agli investitori interessa la crescita del fatturato e Xbox ha investito per diventare più grossa - Dopo la debacle di One, serviva un nuovo piano, e Xbox se ne è uscita con il gamepass - Xbox ha comprato, ampliato e creato studi per avere una varietà di giochi con cui riempire il catalogo: grandi, piccoli, di vari generi e blablabla - Poi ha comprato Bethesda, publisher famoso per rpg e shooter, che andava a fare un po' scopa con la produzione interna XGS (Halo, Gears, Fable, l'appena acquistata Obsidian), però portava con sé franchise del calibro di TES, Fallout e Doom. Dei Dishonored e The Evil Within anche sticazzi. Poi arriverà l'acquisizione Activision. - Inciso: dopo un'acquisizione, Microsoft tende a lasciare la libertà di continuare a fare quello che stavano facendo alle aziende acquisite e a intervenire in caso di necessità. È così che sono stati possibili i vari passion project tipo Bleeding Edge, Pentiment e Hi Fi Rush. Fine inciso. - Xbox ora ha un fottio di studi, ma la crescita del gamepass rallenta. Il CEO di Take Two l'aveva detto: la gente gioca due o tre giochi l'anno, cosa se ne fa di un servizio del genere? (cosa che, in fondo, è la vera verità. E ignorarla ha portato a un aumento sproporzionato dei costi) - La crescita del gamepass si ferma e anche le console fanno fatica. La crescita si è fermata un po' per tutti nell'industria. "To be fair, this growth situation wasn't just an Xbox problem. Most major games companies, including PlayStation, have seen a drop in users and sales in the face of a difficult economy" (parole sue, non mie). E, quando non c'è crescita, sono cazzi (per il discorso degli investitori) (investitori che non sono una roba evil, o rincoglioniti che cercano solo ed esclusivamente il segno +, è gente che mette i soldi dove pensa ragionevolmente di ricavarne di più. Ma oggi agli opinionisti di internet piace vivere in una specie di eterna assemblea d'istituto del liceo e quindi boh. Questo è un pensiero mio) - Così ci troviamo in uno scenario di crescita zero, e in cosa conviene mettere soldi? In Hi Fi Rush o in un nuovo Fallout? Roba come Hi Fi, Dishonored o Hellblade è vitale per il pass, ma si può ottenere anche con accordi con terze parti, senza accollarsi tutte le spese di un intero studio (e di studi acquistati per fare roba del genere già ce ne ha iosa). Oltretutto sono giochi difficili da monetizzare fuori dal pass. Fuori dal pass puoi monetizzare Starfield e un gaas come Sea of Thieves, i Cod e gli Elder scrolls, non i Dishonored o i Ghostwire Tokyo. - Insomma, con la crescita ferma, Microsoft cerca di non essere più così dipendente dal pass e cerca altre soluzioni per continuare a fatturare. Se i giocatori non vengono da me, sono io che vado dove sono i giocatori, di qui l'ulteriore apertura ad altre piattaforme. - Per avere successo come publisher servono i giochi grossi e che camminino con le loro gambe anche oltre la finestra di lancio, e Xbox ce ne ha a bizzeffe (Minecraft, Call of Duty, Diablo, Fallout, Warcraft, Elder Scrolls e così via) - Se ci fosse stata crescita non ci sarebbero state chiusure. - Microsoft ha investito molto su un futuro che non si è avverato ed è costretta a cambiare direzione e alcuni suoi studi a pagarne il prezzo.   Per me è una lettura che ci sta. Xbox è in una posizione difficile, ma ha diverse strade alternative in cui muoversi. E, se leggo bene fra le righe, non è che i vari Double Fine o Inxile o Compulsion o Ninja Theory rischiano di chiudere più di qualunque altro sviluppatore che opera sul mercato, ma sono sicuramente i primi a rischio se i pesci grossi non portano crescita all'azienda (che a sto punto chiamarla Xbox o Microsoft Gaming è irrilevante), che è l'unica cosa che conta. La cosa, per chi come me gioca tante cose diverse e più o meno lontane dal panorama AAA, è un po' triste ed è una sconfitta. D'altra parte, se mi immagino una Xbox senza gamepass, non posso fare altro che immaginarla già morta e sepolta da anni. E, probabilmente, una Xbox senza Bethesda e Activision sarebbe morta e sepolta uguale.    
    • Costi alti, pochi giochi, console che aumentano di prezzo invece di diminuire… direi meritatissimo. 
    • Hanno tirato troppo la corda, remaster, remake, prezzo dei giochi aumentato sensibilmente, poche nuove IP, pochi nuovi gioconi da far girare la testa come ce ne erano un tempo, saghe abbandonate o quasi, giochi mediocri a 80 bombe. E ci aggiungo anche sti cazzo di early access e giochi che escono praticamente in beta, per poi essere giocabili e godibili al 100% solo dopo 1/2 anni... A me le console di questa gen hanno messo praticamente ZERO HYPE, devo essere sincero... Sono cambiati i tempi e tante cose, pensate agli eventi, le fiere e come le aspettavamo, le presentazioni in pompa magna etc... C'è un GROSSO problema nel settore videoludico, vediamo come ne usciranno, la crisi è profonda ed a memoria non ne ricordo una così.
    • https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2024/05/10/palestina-membro-dellonu-lassemblea-generale-del-palazzo-di-vetro-approva-la-risoluzione_f6f10db3-ecba-4fce-8d3e-bdf316ff149a.html Israele: "Avete aperto le Nazioni Unite ai nazisti moderni"  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...