Vai al contenuto

Un verde, caldissimo Luglio


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 260
Ma la console con il 4k tatuato sul chip quanti TF ha? :look:

Perchè ora ne servono 8 per i 1080P ?????

Immagino perché una cosa sia portare a 4K i giochi di questa gen, un'altra tenere i giochi della next a 1080. Altrimenti ha ragione Biggy.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 577
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Immagino perché una cosa sia portare a 4K i giochi di questa gen, un'altra tenere i giochi della next a 1080. Altrimenti ha ragione Biggy.

 

ahhh ma quindi mi state dicendo che non gira tutto su tutto basta abbassare la res???

sono basito :faccinaRh: (f4)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
ahhh ma quindi mi state dicendo che non gira tutto su tutto basta abbassare la res???

sono basito :faccinaRh: (f4)

Non ho capito.

Doom del 1993 lo possono mandare in 8K anche le console base attuali.

Doom Eternal lo puoi mandare in 4K60 checkerboard con i 4TFLOPS di PS4 Pro.

 

Un futuro Doom 3 che oltre magari a usare in modo particolare gli SSD ha tutta una effettistica, un pattern dei nemici e un numero a schermo per il semplice FHD ti servono oltre a una CPU migliorata anche 6tflops di GPU.

Poi magari se abbassi risoluzione, dettagli, frame rate e via dicendo ce la fa pure la mid attuale, ma sarebbe castrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarcasmo ragazzi.

Rileggetevi le pagine precedenti del topic...

Non c'è bisogno di rileggere le pagine precedenti,si era capito.

Comunque correggo al ribasso :7tf.

Questione di marketing.

 

P.s

Sai che anche in una rx 550 trovi il logo 4k stampato persino sullo scatolo?

Chissà perché...:look:

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Come fa 8TF ad essere entry level per il 1080p quando il nuovo mostro con 12TF deve andare in TRUUUE 2160p?

 

I conti non tornano....

Come fa una 1080 ti ad essere più potente di una 980?

Boh...non lo so

Ciò che è certo è che bisogna fare i conti con i nuovi asset.

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda seria: davvero ci sono utenti di GameSurvivors che credono che xbox al prossimo giro possa vendere più di PS5?

 

Perché semplicemente non rimaniamo coi piedi per terra, e tornando giù dalle nuvole cerchiamo di capire se quello che offriranno saranno giochi belli, fatti bene, curati, insomma, esclusive valide?

Non ci crede nessuno,ma di sicuro non ci si perde e non ci si guadagna nulla....

Quel che è certo e'che non farà peggio di questa gen.

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di rileggere le pagine precedenti,si era capito.

Comunque correggo al ribasso :7tf.

Questione di marketing.

 

P.s

Sai che anche in una rx 550 trovi il logo 4k stampato persino sullo scatolo?

Chissà perché...:look:

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

 

 

Bhò

 

sono abbastanza orgoglioso di non avere la più pallida idea di cosa sia una rx 550 se è per questo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di rileggere le pagine precedenti,si era capito.

Comunque correggo al ribasso :7tf.

Questione di marketing.

 

P.s

Sai che anche in una rx 550 trovi il logo 4k stampato persino sullo scatolo?

Chissà perché...:look:

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

 

Ma dove?!non lo scrivono neanche sulla scatola della 2080ti. Dai è stata una poracciata unica stampare il 4K sul chip e due anni dopo e una manciata di giochi in 4K veri, mettere la console in disuso

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps4 pro 4 anni,uscita nel 2016,ha avuto il supporto,che poi parlare di supporto ad una midgen quando è solo un upgrade hw,di ps4,dove è uscito il mondo.

Cosa è uscito su X dal 2017 ad oggi?!

Ps4 pro fu spiegato per filo e per la segno come avrebbe “ottenuto” i 4K,stranamente ci si sveglia tonti a comodo,come se non si sapesse cosa era necessario già al tempo la potenza che serviva per il true4k.

Quanti titoli ha in vero 4K X?!

Link al commento
Condividi su altri siti

La menata sul TRUE (TRUE!!!!) 4K ce la ricordiamo tutti.

(Che poi “dei giochi” ci vanno anche su pro)

 

in maniera selettiva alcuni, ma funziona sempre così, inutile ricominciare da capo un discorso fatto mille volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh lo hanno scritto e dei giochi ci vanno! Oltretutto era fatta libertà agli sviluppatori se arrivate a 4k o no! Ma la pubblicità truffaldina negli stadi ed in TV prima che aggiungessero il "Dynamic" al 4k HDR chi lo ha fatto?!?😂😂😂

 

Dai lo hanno scritto pure sul chip,pure nelle dichiarazioni affermavano che i 4k erano d'obbligo sappiamo tutti come è andata a finire....500 euro per avere un lettore ultra hd, giochi ottimizzati e nemmeno uno straccio di esclusiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Ma a dire la verità fin dal teaser era stato detto che spettava agli sviluppatori far andare il gioco come volevano, quindi pure in vero 4K. E lo stesso è stato detto con Series X.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma a dire la verità fin dal teaser era stato detto che spettava agli sviluppatori far andare il gioco come volevano, quindi pure in vero 4K. E lo stesso è stato detto con Series X.

Mmm è stata presentata come la console dei zero compromessi dei 4k reali non come sull altra console cit. Su youtube ci sn le dichiarazioni di Spencer tanto per rimembrare. Non ci vanno neanche i titoli first party 4 k nativo se nn i giochi di guida. Hanno venduto fuffa al solito. Poi che dp mesi si sono messi le mani avanti con.... Ehi decidono gli sviluppatori fa parte dell uturn che si prendono ormai da 6 anni a questa parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a dire la verità fin dal teaser era stato detto che spettava agli sviluppatori far andare il gioco come volevano, quindi pure in vero 4K. E lo stesso è stato detto con Series X.

No era stato detto che pretendevano i 4k poi come tutta la gen scorsa hanno capito che non era possibile e hanno fatto l'ennessima marcia indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...