Vai al contenuto

Red dead redemption(port switch e ps4)


55R77

Messaggi raccomandati

https://www.everyeye.it/notizie/red-dead-redemption-annunciato-rockstar-ps4-nintendo-switch-664184.html

Port diretto delle versioni old gen ps3 e 360(penso pe switch).niente remastered con il motore del 2 ne con semplici miglioramenti. Son questi momenti dove i gamers dovrebbero far quadrato e boicottare.spero gli floppi male male.

Per il semplice fatto che lo rifilano a 49,90 euri.quando uno,come me, se ha il disco originale 360 o la versione in dd lo po giocare su console ms(dove sarebbe stato inutile questo inutile port)senza spendere un cent(Dio venedica MS per la sua politica delle console retrocompatibili...a differenza di quei cialtroni di sony)....se nn lo si possiede lo si po giocare pagando la versione in dd 20 euri(questo costa su xbox)....nn 50 euri.vergognosi,da usura.deve floppare.punto

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, theVeth ha scritto:

49,90? Un porting?

Io non ho parole...

Imho invece il prezzo e' perfetto per il titolo. Titolo che e' uno scassamento di balle enorme, un titolo punitivo, stancante, pieno di lungaggini. Punirti anche nell'acquisto lo rende perfetto, brava Eidos, no spe era Rockstar? Vabbe' frega cazzi.

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
23 ore fa, V ha scritto:

Tranquilli, sarà tra i top nelle vendite.

Come quando tutti si lamentavano per gli 80€ di FF VII Remake per PC e al day one vendette un botto.

Coerenza e gamers non vanno a braccetto.

Speriamo di no. Vuoi o non vuoi, siamo i primi responsabili.

Condivido l'articolo di multiplayer:

https://multiplayer.it/notizie/red-dead-redemption-versione-migliore-sara-quella-xbox-che-non-e-stata-annunciata.html

Al di là del titolo, questo è forse il primo caso dove un gioco retrocompatibile è migliore dei porting che propongono oggi sulle altre console ed allo stesso tempo più economico (io lo presi mesi fa a 5 euro).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
4 ore fa, theVeth ha scritto:

Speriamo di no. Vuoi o non vuoi, siamo i primi responsabili.

Condivido l'articolo di multiplayer:

https://multiplayer.it/notizie/red-dead-redemption-versione-migliore-sara-quella-xbox-che-non-e-stata-annunciata.html

Al di là del titolo, questo è forse il primo caso dove un gioco retrocompatibile è migliore dei porting che propongono oggi sulle altre console ed allo stesso tempo più economico (io lo presi mesi fa a 5 euro).

Concordo.se potete(console ms in possesso) e nn lo avete mai giocato/volete rigiocarlo meglio prendere la versione bozza.gira da dio e costa molto meno.io ho la versione scatolata,ma essendo pigro e mi fa fatica levare e mettere dischi lo presi,tempo fa, con le offerte a du spicci in dd dallo store(e mi garba avere cmq i giochi in dd di proprietà) :asd: ..... poi la vecchiaia aiuta :metal: .....w il dd 

cmq torno a ribadire il modo impeccabile di ms per come ha gestito la retrocompatibilita'.fatta davvero per il gamers....primo perche se hai i vecchi vg anche su disco li sfrutti senza spendere un cent(idem in dd).secondo perche i boost di ris,fr e roba tipo hdr sono qualcosa di meraviglioso.....

La prox gen nn so come va,ma cosa che nn sottovalutero' è quest'aspetto.perché amo il retrogaming,perché mi son perso giochi che vorrei giocarmi e avere una console forte da questo punto di vista per me è prioritario.....brava ms

Modificato da 55R77
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, GGiuliano93 ha scritto:

Ma poi perché ps4 e switch? Mah...

True :asd:

Perché se lo facevano per ps5 perdevano una potenziale vagonata di gamers che giocano ancora su ps4.invece cosi acchiappano quelli ps5 e ps4.su console N mai uscito e quindi avranno buone vendite (penso)con un bacino d’utenza sconfinato….su xbox nn ne valeva la pena essendoci già vendibile la versione retrocompatibile bella e boostata e piu’ economica

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi cito và:

Il 9/8/2023 at 11:37, V ha scritto:

Tranquilli, sarà tra i top nelle vendite.

Come quando tutti si lamentavano per gli 80€ di FF VII Remake per PC e al day one vendette un botto.

Coerenza e gamers non vanno a braccetto.

Scritto 9 giorni prima.

E' un film già visto, mi sorprendeva che qualcuno avesse fiducia su un esito diverso.

Le community dei gamers sono formate per un buon 90% da quaquaraquà, dove è tanto bello e fa tanto fighi recitare la parte dei lamentosi sui social/forum vari, salvo poi non resistere all'impulso di farsi mettere le mani nei portafogli facendosi fregare ancora e ancora.

Ed è così in tutti i contesti eh, dalla politica agli hobby più disparati.

Alla gente piace più lamentarsi online anziché fare concretamente qualcosa per risolvere un problema.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal fatto che essere primo in classifica in questo periodo non significa necessariamente che stia facendo chissà quali grandi numeri, secondo me chi lo ha comprato fa parte di un tipo di pubblico totalmente diverso da quello delle community (che tendono al lamento costante e che, pur percependosi come maggioranza, rappresentano una nicchia della nicchia del mercato).

Alla fine, al di là del prezzo folle (che comunque andrà a calare e a normalizzarsi con il tempo), è comunque positivo che un gioco che è considerato un classico sia disponibile su due degli store più diffusi del mondo, ed è incomprensibile che non sia disponibile su PC. Le lamentele sui mancati miglioramenti sono condivisibili, ma gran parte dei giochi dell'epoca PS360 sono tranquillamente giocabili anche senza troppi ritocchi.

Ed è per questo che la retrocompatibilità (spesso ingiustamente perculata come retrocompassione) oggi è più importante che mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/8/2023 at 11:37, V ha scritto:

Tranquilli, sarà tra i top nelle vendite.

Come quando tutti si lamentavano per gli 80€ di FF VII Remake per PC e al day one vendette un botto.

Coerenza e gamers non vanno a braccetto.

Fanno benissimo a spennare i polli. Se la gente e' scema ("se", lol!) non vedo perche' non approfittarne. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Kintaro Oe ha scritto:

Gli scemi non sono Rockstar, ma chi compra.

 

Lapalissiano.

Ma questo e' un forum di sonari, quindi non capisco lo stupore di chi pochi giorni fa si e' ricomperato The last of us a prezzo pieno ed alla quarta riedizione..... boh.

Modificato da Ranger Rosso
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

Lapalissiano.

Ma questo e' un forum di sonari, quindi non capisco lo stupore di chi pochi giorni fa si e' ricomperato The last of us a prezzo pieno ed alla quarta riedizione..... boh.

Guarda un tizio mi ha venduto TLOU 1 Remake in cambio di Returnal più 15€. Non l’ho nemmeno installato. L’ho portato subito da GS dove mi attende la mia copia limited di Armored Core 6 a 29.90€

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Coscienza ha scritto:

Guarda un tizio mi ha venduto TLOU 1 Remake in cambio di Returnal più 15€. Non l’ho nemmeno installato. L’ho portato subito da GS dove mi attende la mia copia limited di Armored Core 6 a 29.90€

Te lo dissi che ti è andata bene perché hai sfruttato con furbizia un sistema marcio.

Se TLOU fosse uscito su Steam nel 2012/2013 a quest'ora Part I te lo ritrovavi in libreria senza pagare niente; nel bene o nel male su console ti fanno pagare tutto ma almeno i giochi possono essere utilizzati come contropartita per altri giochi.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...