Vai al contenuto

Red dead redemption(port switch e ps4)


55R77

Messaggi raccomandati

È sempre lo stesso discorso al grosso dell’utenza non frega probabilmente nulla del confronto frame by frame e neanche si accorge della differenza di fps (ne conosco uno personalmente :asd:)

RDR2 ha venuto più di 50 milioni di copie, non faccio fatica a immaginare che parte di quell’utenza possa voler comprare questo porting anche solo per conoscere tutta la storia 

Io ero quello che tanti anni fa avrebbe trovato assurdo immaginare videogiocatori spendere dai 15 ai 30 euro per delle semplici skin, ormai non mi stupisce più nulla 

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè ma, a proposito di recensioni, voi consigliereste a chi magari ha meno di 20 anni, magari è andato in fissa con RDR2, ha solo Playstation o Switch e non ha mai giocato a RDR, di giocare a questo porting anche senza migliorie tecniche?

E se sì, a quale prezzo?

Oppure il prezzo pieno è giustificabile solo con un rifacimento completo di trucco e parrucco? (che, per me, è una roba inconcepibile. Se devi spendere risorse per creare qualcosa di nuovo, crea qualcosa di realmente nuovo)

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

Vabè ma, a proposito di recensioni, voi consigliereste a chi magari ha meno di 20 anni, magari è andato in fissa con RDR2, ha solo Playstation o Switch e non ha mai giocato a RDR, di giocare a questo porting anche senza migliorie tecniche?

E se sì, a quale prezzo?

Oppure il prezzo pieno è giustificabile solo con un rifacimento completo di trucco e parrucco? (che, per me, è una roba inconcepibile. Se devi spendere risorse per creare qualcosa di nuovo, crea qualcosa di realmente nuovo)

Io capisco quello che dice Nintendo, un gioco di valore rimane di valore anche dopo 10 anni 

però per il me il prezzo deve corrispondere anche a una certa mole di lavoro e agli investimenti fatti per quella riproposizione, non solo al valore del brand sopratutto su un gioco vecchio di 2 gen, non si tratta di rifare il gioco da 0, per portare i 60fps e rinfrescare un po’ tutto non hai bisogno dei 200 milioni di un gioco tripla

abbiamo avuto la mass effect legendary edition a 70 euro che aveva comunque tutta la trilogia più dlc con diversi miglioramenti sopratutto sul primo capitolo, per alcuni comunque cara ma che io trovai accettabile ai tempi, erano poco più di 23 euro a titolo 

Il gioco a consigliarlo lo si consiglia se è piaciuto RDR2, però personalmente visto il lavoro fatto più di 25 euro non riuscirei proprio a dargli 

In passato era giocabile in streaming sul plus tra l’altro, poi ovviamente l’hanno rimosso  

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Una cosa è non crescere come si preventivava un'altra è parlare di declino. Il declino non esiste quando si vende sotto ogni ambito di più ragazzi non ci sono grandi supercazzole da fare.
    • Ricordo a tutti che PS5 non ha ancora un price cut...
    • Che ti devo dire in un modo o nell’altro hai sempre ragione tu applausi. Poi leggo le notizie e addirittura di rebirth non solo hanno mancato gli obiettivi di vendita finali ma non si sono avvicinati nemmeno a quello che speravano di raggiungere distante il periodo del lancio, praticamente ha floppato.
    • Ma lo è infatti! Si erano prefissati di vendere 25 milioni e hanno dovuto abbassare a 21, nonostante abbiano abbassato manco hanno raggiunto quello.  Tutto questo in un panorama in cui Xbox che è la rivale per eccellenza è morta, switch e a fine ciclo da una vita. Nel monopolio hardware mancare i risultati prefissati tra l’altro settati al ribasso e segno di mercato florido? 
    • A meno che l'italiano non sia un'opinione rispetto allo scorso anno fiscale sono aumentate vendite hardware, software e abbonamenti playstation network.     Sony ha pubblicato il suo rapporto finanziario relativo al quarto trimestre dell'ultimo anno fiscale, conclusosi il 31 marzo 2024, in cui ha svelato di aver venduto altre 4,5 milioni di PS5 nel corso di tre mesi, per un gran totale di 59,3 milioni di unità. Il dato non è in realtà molto positivo, visto che si parla di 1,8 milioni di unità in meno rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Nel corso dell'intero anno fiscale però, PS5 ha venduto 1,7 milioni di unità in più rispetto all'anno scorso, per un totale di 20,8 milioni di unità. Insomma, si tratta di numeri con luci e ombre, che mostrano da una parte il grande interesse del pubblico per PS5 e dall'altra un rallentamento nell'ultimo periodo, già registrato dai dati mensili di diversi mercati. Difficile dire dove sia il problema, se nella mancanza di giochi di richiamo o in una generale stanchezza e sfiducia verso il mercato console. Altri dati forniti dal rapporto parlano di 118 milioni di utenti attivi sul PlayStation Network nel corso dell'intero anno fiscale, ossia 10 milioni in più rispetto ai 108 milioni dell'anno fiscale precedente. Nell'ultimo trimestre fiscale, per PlayStation 4 e PlayStation 5 sono state vendute complessivamente 72,6 milioni di unità software, ossia 4,6 milioni di unità in più rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, in cui si fermarono a 68 milioni. I titoli first party hanno venduto 12,3 milioni di unità, ossia 2,8 milioni in più rispetto all'anno precedente, quando vendettero 9,5 milioni di unità. Il 77% dei software venduti sono stati giochi completi acquistati in formato digitale, con un risultato del 7% superiore rispetto a quello dello scorso anno per questo segmento di mercato. Insomma, dal punto di vista delle vendite software, PlayStation ha visto una crescita netta, dovuta probabilmente alla maggiore base installata. Nell'ultimo periodo va inoltre considerato il traino di Helldivers 2, che si è rivelato essere un grande successo sia su console che su PC. Si si. Detto ciò hanno venduto di più rispetto allo scorso anno o sbaglio? no perchè sentivo qua dentro di un mercato console in declino...
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...