Vai al contenuto

Xbox Game Pass


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Sto giocando a Bramble The Mountain King, inaspettato devo dire: atmosfera horror-fiabesca stile fratelli Grimm e dal folklore nordico, pesantemente ispirato a Little Nightmares, semplicissimo da giocare e visivamente incredibile, l'illuminazione ha la propria identità in ogni livello e rafforza l'aspetto sotry driven.

In due tre ore lo finite. Se vi piace il folklore e le creature nordiche è tanta roba.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in rete si vocifera che dopo l'aumento di prezzo degli abbonamenti ad'agosto toglieranno anche la possibilità di fare la conversione da gold a ultimate, se potete approfittate di questa occasione prima che finisce, io ancora ho 2 anni e 2 mesi di ultimate se no avrei prolungato l'abbonamento.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, rapido85 ha scritto:

in rete si vocifera che dopo l'aumento di prezzo degli abbonamenti ad'agosto toglieranno anche la possibilità di fare la conversione da gold a ultimate, se potete approfittate di questa occasione prima che finisce, io ancora ho 2 anni e 2 mesi di ultimate se no avrei prolungato l'abbonamento.

Eliminare la conversione senza eliminare il Gold?

Ne dubito fortemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, dovakin ha scritto:

Eliminare la conversione senza eliminare il Gold?

Ne dubito fortemente.

semplicemente ricalcolano il prezzo del gold in ultimate come fa sony con il plus se si passa al premium, comunque ad'agosto in un modo o nell'altro non ci sara piu la conversione 1-1 tra gold e ultimate.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, rapido85 ha scritto:

semplicemente ricalcolano il prezzo del gold in ultimate come fa sony con il plus se si passa al premium, comunque ad'agosto in un modo o nell'altro non ci sara piu la conversione 1-1 tra gold e ultimate.

Ad Agosto cosa succede?Fonte?

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, dovakin ha scritto:

Beh non l hanno eliminato hanno cambiato il rapporto prima era 1:1  adesso 3:2 resta comunque molto conveniente fare la conversione perché il Gold si trova tranquillamente ad un prezzo più basso del suo valore di listino.

eccola la fonte, addirittura è arrivata subito.🤣

11 ore fa, theVeth ha scritto:

Prima o poi doveva succedere. :asd:

Chi di noi ha approfittato ha fatto un affare comunque.

eccomi, sono abbonato fino a dicembre 2025🤩

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...