Vai al contenuto

Xbox Game Pass


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

Ah ma quindi non sono l’unico a sentirsi letteralmente soverchiato dai titoli da finire? 
 

Il problema per me sono i giochi persistenti: il multiplayer di Halo, la corsetta random di Horizon 5, le maree infernali di Diablo 4. 
 

A questi vanno aggiunti i titoli one shot: quelli da finire, da iniziare, da provare (Everquest 2 incredibilmente ben fatto, ma come si fa con starfield alle porte).

E appunto stanno per arrivare Starfield, Forza, Alan Wake 2, Mirage e altri. 
 

Io boh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Ah ma quindi non sono l’unico a sentirsi letteralmente soverchiato dai titoli da finire? 
 

Il problema per me sono i giochi persistenti: il multiplayer di Halo, la corsetta random di Horizon 5, le maree infernali di Diablo 4. 
 

A questi vanno aggiunti i titoli one shot: quelli da finire, da iniziare, da provare (Everquest 2 incredibilmente ben fatto, ma come si fa con starfield alle porte).

E appunto stanno per arrivare Starfield, Forza, Alan Wake 2, Mirage e altri. 
 

Io boh. 

Ho all’incirca 10 giochi che voglio iniziare ma son sempre su Diablo o overwatch.

Ora si e aggiunto pure AOE4, e a settembre passerò in pianta stabile si starfield.

Troppa roba o forse troppo poco tempo io 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi devo fare prestare la vita da qualcuno la mia non mi basta più ....o accanno uno dei due lavori così posso dedicarmi ai videogiochi 😁

Però poi dovrei vendermi la macchina e la compagna perché non le posso più mantenere 🤣🤣🤣

Una delle due cose mi verrebbe comodo a dire il vero...intendevo la compagna ovviamente 😛

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Ah ma quindi non sono l’unico a sentirsi letteralmente soverchiato dai titoli da finire? 
 

Il problema per me sono i giochi persistenti: il multiplayer di Halo, la corsetta random di Horizon 5, le maree infernali di Diablo 4. 
 

A questi vanno aggiunti i titoli one shot: quelli da finire, da iniziare, da provare (Everquest 2 incredibilmente ben fatto, ma come si fa con starfield alle porte).

E appunto stanno per arrivare Starfield, Forza, Alan Wake 2, Mirage e altri. 
 

Io boh. 

Stessa situazione.poi in questo periodo son frenato a iniziare roba tosta(finito devil in me e ora giochicchio con everspace 2 o altra robina poco impegnativa)perché voglio restare libero per starfield.

Cmq provato everspace 2...bello bello

Sempre più imprescindibile questo pass.pronti per preload:pinocchio,city skyline 2,starfield,forza,sea of stars....

Se c'aggiungo spidy 2,the crew motorpagliacciata,anal fake 2 io praticamemte questo fine 2023 sono strapieno...e se penso a quanto mi fa risparmiare il pass...beh,w mamma ms :asd:

pensare che salto baldur 3 e ho da fare ancora zelda....vanno al 2024.

Modificato da 55R77
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E ho pure saltato Baldur’s 3. 
 

Age 4 shadowdroppato così a caso non me l’aspettavo. Anche quello è un gioco persistente, come Age 2, che ho installato dal Day one :botteaSirio:

Per la prima volta dopo quasi 3 anni di gen mi è sfiorata l’idea di prendermi la chiavetta SSD…ho giusto 90/100 giga liberi e devo ancora installare Lies of P e Forza.  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 ora fa, Ranger Rosso ha scritto:

Oddio, No Man Sky in VR non penso sia da meno (come esperienza e numero di ore, per il gioco boh, vediamo quando esce).

NMS in VR ha un solo difetto (e purtroppo è grande).

Gli scontri aerei sono improponibili con quel sistema di comando della nave, ed è un gran peccato perché TUTTO il resto è una goduria continua.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, theVeth ha scritto:

NMS in VR ha un solo difetto (e purtroppo è grande).

Gli scontri aerei sono improponibili con quel sistema di comando della nave, ed è un gran peccato perché TUTTO il resto è una goduria continua.

A me fanno proprio incazzare gli scontri aerei in generale ahahah :D (l'ho provato anche flat, migliora un botto la grafica ma i comandi fanno schifino, pero' messo tutto in terza persona..... poi son tornato in Vr....) cerco di evitarli finche' posso. Adesso sto al comando di una fregata spaziale, che goduria :D ).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ghotam giullari fatto su ps5(con tutti i problemi che aveva al d1) e mi piacque….in cantiere una seconda run.a sto punto si va su sx bello e strapatchato.cmq impressionante la roba che droppano sul gp.impossibile stargli dietro.soprattutto nel periodo attuale dove han tirato fuori il giocone che ti dura 200+ h alla prima run(mio tempo stimato per farlo a modo…sono a 70 h e ho visto forse la metà di quello che offre)..poi con spidy,pinocchio,bg3 e fm addio….e nn ci metto le truzzate ubi

Modificato da 55R77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Finito Cocoon e... Sì, ok, carino, ma tutto sommato abbastanza insignificante. La cosa dell'inception dei mondi uno dentro l'altro è figa più a livello teorico che nella pratica (nella pratica, a voler essere brutali come si è brutali con i giochi con cui si fa console war, è sposta la palla qua, mettila là, vai avanti e indietro e sposta le palle). Per carità, non è un brutto gioco, anzi, alcuni enigmi sono molto fighi (altri sono semplicemente, ehm, pallosi), il gioco scorre fluido e il modo in cui ti guida senza essere mai invasivo è molto elegante.

Però, boh, in giro leggo lodi sperticate (tipo Cocoon è una masterclass di game design - Multiplayer.it, ma anche un 88 di metacritic) e non so se sono io a non capirci più nulla (molto probabile) o se il mondo è totalmente impazzito e quando qualcuno decide che un gioco deve piacere (vai a capire il motivo) allora si va all-in.

Comunque dura una manciata d'ore e sicuramente non sono ore buttate.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Grappa.892 ha scritto:

Finito Cocoon e... Sì, ok, carino, ma tutto sommato abbastanza insignificante. La cosa dell'inception dei mondi uno dentro l'altro è figa più a livello teorico che nella pratica (nella pratica, a voler essere brutali come si è brutali con i giochi con cui si fa console war, è sposta la palla qua, mettila là, vai avanti e indietro e sposta le palle). Per carità, non è un brutto gioco, anzi, alcuni enigmi sono molto fighi (altri sono semplicemente, ehm, pallosi), il gioco scorre fluido e il modo in cui ti guida senza essere mai invasivo è molto elegante.

Però, boh, in giro leggo lodi sperticate (tipo Cocoon è una masterclass di game design - Multiplayer.it, ma anche un 88 di metacritic) e non so se sono io a non capirci più nulla (molto probabile) o se il mondo è totalmente impazzito e quando qualcuno decide che un gioco deve piacere (vai a capire il motivo) allora si va all-in.

Comunque dura una manciata d'ore e sicuramente non sono ore buttate.

La penso come te, scorre fluido ed è piacevole ma io gli darei 75. 

Ovviamente è un mio giudizio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Diegoleon1974 ha scritto:

La penso come te, scorre fluido ed è piacevole ma io gli darei 75. 

Ovviamente è un mio giudizio. 

Ma, al di là del voto, è la pretesa di farlo giocare nel campionato (sempre rimanendo nel campo delle avventure/puzzle indie più o meno recenti) dei vari Fez, Braid, The Witness (a livello di gameplay) o degli Inside (a livello artistico) che secondo me non sta né in cielo né in terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

Ma, al di là del voto, è la pretesa di farlo giocare nel campionato (sempre rimanendo nel campo delle avventure/puzzle indie più o meno recenti) dei vari Fez, Braid, The Witness (a livello di gameplay) o degli Inside (a livello artistico) che secondo me non sta né in cielo né in terra.

Appunto, inside livello artistico strepitoso... Ma quando decidono di eleggere i giochi a Top non c'è verso. 

Un po' come succede all'incontrario. 

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Leaving October 31st:

- Gunfire Reborn (Cloud, Console, and PC)

- Kill It With Fire (Cloud, Console, and PC)

- Persona 5 Royal (Cloud, Console, and PC)

- Signalis (Cloud, Console, and PC)

- Solasta Crown of the Magister (Cloud, Console, and PC)

 

Ho 13 giorni per mollare tutto e finire Persona 5 :asd:. Sono bloccato al boss del palazzo di Okumura. 

Posso farcela

girl-sure-jan.gif

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
37 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

 

Leaving October 31st:

- Gunfire Reborn (Cloud, Console, and PC)

- Kill It With Fire (Cloud, Console, and PC)

- Persona 5 Royal (Cloud, Console, and PC)

- Signalis (Cloud, Console, and PC)

- Solasta Crown of the Magister (Cloud, Console, and PC)

 

Ho 13 giorni per mollare tutto e finire Persona 5 :asd:. Sono bloccato al boss del palazzo di Okumura. 

Posso farcela

girl-sure-jan.gif

 

Giudizi su Persona 5?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, theVeth ha scritto:

Giudizi su Persona 5?

Premetto che non sono un gran giocatore di jrpg né un grande fan delle tematiche adolescenziali. Pensavo di provarlo così per sfizio e per cercare conferma nei miei pregiudizi nei confronti della roba in stile anime (non che sia un hater, ma spesso trovo che sia tutta roba molto sopravvalutata, soprattutto nelle community nerd e affini) e invece ci ho giocato buone 60 ore. Insomma, per me è un gioco clamoroso già solo per lo stile artistico, per le musiche e per il combat system, e capisco perché sia considerato un capolavoro. 

E comunque una full immersion matta e disperatissima per cercare di andare più avanti possibile me la faccio davvero. Va a finire che se serve me lo compro pure (però in sconto).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...