Vai al contenuto

Xbox Game Pass


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

ma gaurdate che se siete abbonati al gamepass ultimate ormai non c'è piu bisogno che aspettate che vi scade l'abbonamento, tanto la coversione è sempre quella, potete aggiungere 1 anno e 6 mesi di gold che trovate a 50€ e lo converte a 1 anno di ultimate.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Cataclisma ha scritto:

Quante storie fate, oh. Se penso che per 10 anni ho dato 50/60 euro l'anno a Sony per il Plus per avere IL NULLA in cambio...

Vero...l'abbiamo fatto tutti fintanto che non c'erano opzioni. Ma se si può pagare di meno perché pagare di più? Mmh, potrebbe essere il motto della nuova Xbox.

"Buy more, pay less":

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Cataclisma ha scritto:

Quante storie fate, oh. Se penso che per 10 anni ho dato 50/60 euro l'anno a Sony per il Plus per avere IL NULLA in cambio...

Ho  circa 300 giochi riscattati da quando c'è il plus... invece quando ti scade il gamepass cosa pensi ti rimanga? Almeno i giochi plus riscattati rimangono sempre a tua disposizione mentre quelli del pass se escono te li devi comprare🍆

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i giochi li vuoi possedere, hai ragione. Ma dipende da come uno usufruisce dei giochi. Io per dire li vendo tutti, non tengo mai niente. Questo modo di fruire il gaming per me è semplicemente perfetto.

Questa settimana ho finito Ravenlok, Brumble The Mountain King e Planet of Lana. Tutti e tre cancellati. Basta, via, sotto col prossimo.

Nella console però c'è sempre il disco di Diablo pronto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra gli ultimi titoli usciti sul pass c'è quello che credo sia uno dei giochi più stupidi della storia: McPixel 3

1678995368552_hero-mcpixel-3_qhxshc.png

 

È una specie di folle mix tra Wario Ware e un punta e clicca, in una pixel art tra l'orribile e il disturbante, con una serie incalzante di micro livelli in cui il nostro eroe deve salvare la situazione. Mi sta facendo spaccare dalle risate ed è perfetto come gioco da cazzeggio mentre si beve una birra.

Ovviamente non stiamo a parlà di letteratura e la comicità è tutt'altro che raffinata. Insomma, se siete quel genere di persona che ride quando il personaggio di un videogioco prende a calci nelle palle la gente e piscia nei vasi senza motivo, buttateci un'occhiata. Credo sia disponibile su tutto, attualmente su Steam sta a 2 euro, e io quella cifra ce la spenderei.

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto riscattato altro mese.diciamo che ho le spalle coperte per un bel pezzo..e ci sta che prolunghi :botteaSirio:

Vedendo quello che è in arrivo inutile negare che per me è come netflix....senza nn se po stare...cmq per i pezzi da 90 andrò piu avanti con lo scatolame.vedi starfield e stalker 2..collezionismo 

 

Screenshot_20230707_191813_Free Adblocker Browser~2.jpg

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Io cmq non avendo niente da giocare ho scaricato sword and fairy quel gioco cinese uscito da poco, vi devo dire che secondo me non è nemmeno tanto malaccio, a parte il doppiaggio only cinese che è inascoltabile come lingua lo sto trovando qualitativamente in linea con le produzioni occidentali, non me l'aspettavo.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, snake-16 ha scritto:

E niente GTA V è sempre una bomba pur avendo 10 anni…. Incredibile come rockstar sia l’ unica in grado ad alzare l’asticella .

hypissimo per GTA VI

Il Cod degli open world, ormai superato in ogni ambito ma attrae pubblico come la cacca con le mosche grazie alla forza del brand.

Il 14/7/2023 at 16:31, pinkyzord ha scritto:

Io cmq non avendo niente da giocare ho scaricato sword and fairy quel gioco cinese uscito da poco, vi devo dire che secondo me non è nemmeno tanto malaccio, a parte il doppiaggio only cinese che è inascoltabile come lingua lo sto trovando qualitativamente in linea con le produzioni occidentali, non me l'aspettavo.

mmorpg? Volevo provarlo ma ho tempo solo per la VR....

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

Il Cod degli open world, ormai superato in ogni ambito ma attrae pubblico come la cacca con le mosche grazie alla forza del brand.

mmorpg? Volevo provarlo ma ho tempo solo per la VR....

Superato da chi esattamente ?? Si forse RDR2:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, snake-16 ha scritto:

Superato da chi esattamente ?? Si forse RDR2:asd:

Boh, Zelda, Elden Ring, The Witcher, Horizon, Batman, Spiderman, Far Cry.... ma pure roba un po' old che ora non ho voglia di andare a cercare. Loro sono bravi con il cazzeggio perche' investono tonnellate di soldi in fattori secondari, attività extra, contorno. Ma se poi vai alla ciccia le missioni sono tediose il gameplay e' tremendo e grezzo, l'IA imbarazzante, il gioco pieno di bug, eccecc.

Sono bravi a lanciarti il fumo negli occhi, le persone dotate di poca esperienza ci cadono facilmente. I Lomachenko del videogioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, snake-16 ha scritto:

E niente GTA V è sempre una bomba pur avendo 10 anni…. Incredibile come rockstar sia l’ unica in grado ad alzare l’asticella .

hypissimo per GTA VI

Dopo aver resistito per 10 anni con l'obiettivo di essere l'unico giocatore a non aver mai messo mano su GTA V, alla fine ho ceduto e l'ho messo in download.

Il dramma è che potrebbe piacermi e che sto già infognato male tra Zelda e Persona 5

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 ora fa, Grappa.892 ha scritto:

Dopo aver resistito per 10 anni con l'obiettivo di essere l'unico giocatore a non aver mai messo mano su GTA V, alla fine ho ceduto e l'ho messo in download.

Il dramma è che potrebbe piacermi e che sto già infognato male tra Zelda e Persona 5

Mi chiedevo giusto qualche giorno fa che lo avessero messo a fare sul pass visto che pensavo lo avessero giocato praticamente tutti.

Lo hanno messo per te!

Sarà un viaggio meraviglioso, vedrai. :sisi:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • theVeth ha cambiato il titolo in Xbox Game Pass
  • 2 settimane dopo...

Periodicamente è sempre scomparso per qualche giorno e poi è ricomparso , poi se è ufficiale che viene tolto è un altro discorso. In ogni caso ormai è un anno che sto riscattando i buoni da 10 euro per comprare i giochi che mi interessano (per carità, sicuramente l'avrei usato ancora)

Modificato da Wozzek
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Adesso, Wozzek ha scritto:

Periodicamente è sempre scomparso per qualche giorno , poi se è ufficiale che viene tolto è un altro discorso. In ogni caso ormai è un anno che sto riscattando i buoni da 10 euro per comprare i giochi che mi interessano (per carità, sicuramente l'avrei usato ancora)

Stessa cosa qua. Vado avanti solo a bonus di 10 euro. :asd: Quanto meno si risparmia per alcuni D1 o maggiormente con alcune offerte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...