Vai al contenuto

Xbox Game Pass


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, rapido85 ha scritto:

beh ha detto la sacro santa verità, chi parla male del gamepass è solo un fanboy rosicone, lo sa solo lui quando gli piacerebbe se sony avesse un servizio del genere, sarebbe disposto pure a camminere sui carboni ardenti se sony gli desse i suoi giochi fist party al D1, vabbè meglio cosi perche se sony copiasse paro pare il gamepass per microsoft sarebbe la fine.

Magna tranquillo... :roll3:

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ommerda, sul Pass non c'e' neanche un Forza Motorsport! Ma perche'? Ci sono Horizon 4 e 5, ma i giochi di guida "liberi" non fanno assolutamente per me, me ne andrei in giro a zonzo per mezz'ora a guardare i paesaggi e lo disinstallerei. Lo vorrei provare in modo piu' approfondito, certo, ma gia' l'incipt del 5 alla Fast & Furious con le auto catapultate (ahahah, ma PERCHE'?!?) mi puzza di cafonata e...semplicemente non ce la posso fare. 🙅‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 ora fa, Cataclisma ha scritto:

Ommerda, sul Pass non c'e' neanche un Forza Motorsport! Ma perche'? Ci sono Horizon 4 e 5, ma i giochi di guida "liberi" non fanno assolutamente per me, me ne andrei in giro a zonzo per mezz'ora a guardare i paesaggi e lo disinstallerei. Lo vorrei provare in modo piu' approfondito, certo, ma gia' l'incipt del 5 alla Fast & Furious con le auto catapultate (ahahah, ma PERCHE'?!?) mi puzza di cafonata e...semplicemente non ce la posso fare. 🙅‍♂️

Il 7 lo hanno proprio rimosso dallo store per via delle licenze.

Quest'anno esce il prossimo capitolo. Si va direttamente di quello.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Cataclisma ha scritto:

Ommerda, sul Pass non c'e' neanche un Forza Motorsport! Ma perche'? Ci sono Horizon 4 e 5, ma i giochi di guida "liberi" non fanno assolutamente per me, me ne andrei in giro a zonzo per mezz'ora a guardare i paesaggi e lo disinstallerei. Lo vorrei provare in modo piu' approfondito, certo, ma gia' l'incipt del 5 alla Fast & Furious con le auto catapultate (ahahah, ma PERCHE'?!?) mi puzza di cafonata e...semplicemente non ce la posso fare. 🙅‍♂️

Forza Horizon lo hai gratis perché non provarlo? Vedrai che poi ti piace...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gingen ha scritto:

Forza Horizon lo hai gratis perché non provarlo? Vedrai che poi ti piace...

L'ho provato eccome, ma innanzitutto e' troppo cafone Fast & Furious wannabe (alla larga!), poi non mi piace proprio com'e' strutturato, andarmene in giro a cercare eventi... Non e' assolutamente quello che cerco. Aspettero' Forza Motorsport, quello mi piace sicuro (e' il mio videogame di guida preferito di sempre, ma l'ultimo che ho giocato e' stato il 4 su 360).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, sto giocando un po' di rumenta del Pass in questi giorni e come ampiamente previsto State of Decay 2 mi ha risucchiato. Rispetto al primo capitolo lo trovo piu'...difficile. Ricordo che nel primo giocavo piu' aggressivamente, me ne andavo in giro a cercar roba, a fare cose, ad esplorare...nel 2 invece ho la strizza di crepare male ad ogni passo che faccio. Ma poi dove son finite tutte le auto?!? Qui ne ho trovata UNA SOLA in 3 giorni di gioco, assurdo. E non ricordavo una parte gestionale (che a me ammorba un po'...) cosi' presente, con la tua gente che si deprime se ci sono troppe infestazioni, poche medicine o altro. Ogni tanto stacco e metto su Gears Tactics, (che ho cominciato ieri mattina piu' o meno assieme a Gears 4). Beh e' stata una bella scoperta e anche se sono soltanto all'inizio gia' so' che ci perdero' su un sacco di tempo. Gears 4 pare il solito Gears con personaggi nuovi e un po' troppi nemici robotici (aridateme le locuste!), quindi per me promosso sin da subito che quel gioco lo amo da sempre. 

In attesa del nuovo Forza Motorsport. Bello sto cestone, oh!

Modificato da Cataclisma
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
34 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

15€ al mese per un catalogo di soli giochi Ubisoft, dei quali ne ne interessa a stare largo il 2% per i quali posso tranquillamente aspettare che finiscano in saldo a 20€… 

spacer.png
 

Quella versione da 15 euro al mese (PC) IMHO non arriva su console, come non è arrivato la controparte EA.

Probabile invece che arrivi sottoforma di aggiunta al gamepass dove finiscono solo i giochi ubisoft "vecchi di un anno".

P.S. con i 15 euro ti danno pure quelli al D1.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Beh se ti danno i giochi al dayone il discorso cambia… un single player non mi dura un mese, quindi perché dovrei pagarlo 80€ quando posso pagarlo 15€? :asd: 

Oppure 7,50, con la condivisione dell'account/abbonamento. Lo fai solo per il mese che ti interessa e ti sei giocato il nuovo AC al D1 a du' spicci.

L'importante, come vedete, e' che sti abbonamenti arrivino dappertutto. Maggiore scelta, maggiori opportunita'.

Modificato da Cataclisma
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...