Vai al contenuto

Xbox Game Pass


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

Il 28/2/2023 at 06:53, dovakin ha scritto:

Scusate ma a me l affermazione, non mi abbono al game pass "perché all interno del servizio non c'è niente che mi interessi, e i giochi preferisco comprarli per giocarci quando voglio" francamente non è credibile perché se possiedi un Xbox evidentemente sei interessato ai suoi First party e quei giochi sono TUTTI dentro il servizio per SEMPRE qui viene meno la frase " devo giocare di fretta prima che escano dal servizio"

Nel GP c'è il mondo ,giochi di tutti i generi ,ed è impossibile non trovare qualcosa che si avvicini ai proprio gusti.

se ti riferivi a quel che ho scritto io:

sono utente PC 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui c'è un buon database dei titoli presenti nel pass

https://gamepassport.net/

 

7 titoli escono dal servizio il 15 marzo

- F1 2020 (Xbox)

- Kentucky Route Zero: TV Edition (Xbox/PC)

- Marvel's Guardians of the Galaxy (Xbox/PC)

- Paradise Killer (Xbox/PC)

- Undertale (Xbox/PC)

- Young Souls (Xbox/PC)

- Zero Escape: The Nonary Games (Xbox/PC)

 

https://multiplayer.it/notizie/xbox-game-pass-7-giochi-lasceranno-catalogo-15-marzo-marvel-guardians-of-the-galaxy.html

Link al commento
Condividi su altri siti

ora mi rendo conto di tutto quel mattone di discorsi su microsoft activision :asd:

il servizio game pass è buono, ma non riesce ad attrarre i gusti di tutti

se microsoft vuole alzare l'asticella, o investono nei loro studi, e si mettono  a fare videogiochi, oppure investono in chi ha già un'attività avviata... (meno rischioso e dispendioso che creare una cosa da zero)

 

 

 

Modificato da Ale Play
Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno ha la sua opinione per carità ma se il Game Pass è “solo” buono, un servizio ottimo cosa dovrebbe offrire? 

Ci sono giochi per tutti i gusti, copre tutti i generi, tanti dayone che spaziano dagli indie ai AAA passando per i AA… 

Cosa gli manca? Mancano le esclusive Sony e Nintendo… ecco se uno è un amante esclusivamente dei giochi prodotti da Sony e/o Nintendo il Game Pass non può soddisfarlo. 

Tutti gli altri tutti gli altri non capisco cosa dovrebbero volere di più… cioè io già solo con i giochi usciti in questi tre mesi del 2023 mi sono ripagato due anni di abbonamento… 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo di averlo già scritto Ergozigoto..!

3 ore fa, Ale Play ha scritto:

non riesce ad attrarre i gusti di tutti

ma mi rendo conto del perchè... (non voleva essere una critica pretenziosa!)

cmq finalmente ho trovato qualcosa:

image.jpeg.5e30657268acc03159d7a717e27012ce.jpeg

 

anche se quando l'ho visto la prima volta..

onestamente ho pensato:

image.thumb.jpeg.7e794de278e22d90e83ac18e48fb31e9.jpeg

Modificato da Ale Play
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ale Play ha scritto:

pensavo di averlo già scritto Ergozigoto..!

ma mi rendo conto del perchè... (non voleva essere una cosa  critica pretenziosa!)

Esiste qualcosa che possa attrarre i gusti di TUTTI? Tutti sono tante persone :asd: 

Quello che volevo dire, senza alcun intento polemico, è che il servizio copre a 360º l’offerta videoludica, ci sono giochi per tutti i gusti che vengono rilasciati al dayone o comunque in tempi brevi… a differenza di servizi concorrenti… 

Non ci trovi Super Mario ma ci trovi  dei platform, non ci trovi GT ma ci trovi Forza etc…

Quindi il servizio è ottimo dal mio punto di vista, nettamente il migliore in ambito videoludico.

Poi ovvio che siamo tutti diversi e per fare un esempio, se uno gioca solo a Mario e Zelda troverà la lineup di PlayStation una cacca… ma non si può dire che oggettivamente lo sia, no?

P.S. Lo so che non hai detto che il Pass è una cacca… era appunto un esempio.

Il punto è che ad oggi il Game Pass è un servizio della Madonna in rapporto a quel che costa e quel che offre… che ci siano ovviamente persone che per gusti o abitudini non siano interessati non cambia questo fatto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Esiste qualcosa che possa attrarre i gusti di TUTTI? Tutti sono tante persone :asd: 

Quello che volevo dire, senza alcun intento polemico, è che il servizio copre a 360º l’offerta videoludica, ci sono giochi per tutti i gusti che vengono rilasciati al dayone o comunque in tempi brevi… a differenza di servizi concorrenti… 

Non ci trovi Super Mario ma ci trovi  dei platform, non ci trovi GT ma ci trovi Forza etc…

Quindi il servizio è ottimo dal mio punto di vista, nettamente il migliore in ambito videoludico.

Poi ovvio che siamo tutti diversi e per fare un esempio, se uno gioca solo a Mario e Zelda troverà la lineup di PlayStation una cacca… ma non si può dire che oggettivamente lo sia, no?

P.S. Lo so che non hai detto che il Pass è una cacca… era appunto un esempio.

Il punto è che ad oggi il Game Pass è un servizio della Madonna in rapporto a quel che costa e quel che offre… che ci siano ovviamente persone che per gusti o abitudini non siano interessati non cambia questo fatto.

 

Beh... Sinceramente il mastro casaro della baita alpe radiosa può legittimamente sbattersene... 😂 

Uno che passa le giornate con un pad in mano magari no però... 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Esiste qualcosa che possa attrarre i gusti di TUTTI? Tutti sono tante persone :asd: 

Quello che volevo dire, senza alcun intento polemico, è che il servizio copre a 360º l’offerta videoludica, ci sono giochi per tutti i gusti che vengono rilasciati al dayone o comunque in tempi brevi… a differenza di servizi concorrenti… 

Non ci trovi Super Mario ma ci trovi  dei platform, non ci trovi GT ma ci trovi Forza etc…

Quindi il servizio è ottimo dal mio punto di vista, nettamente il migliore in ambito videoludico.

Poi ovvio che siamo tutti diversi e per fare un esempio, se uno gioca solo a Mario e Zelda troverà la lineup di PlayStation una cacca… ma non si può dire che oggettivamente lo sia, no?

P.S. Lo so che non hai detto che il Pass è una cacca… era appunto un esempio.

Il punto è che ad oggi il Game Pass è un servizio della Madonna in rapporto a quel che costa e quel che offre… che ci siano ovviamente persone che per gusti o abitudini non siano interessati non cambia questo fatto.

 

avevo già scritto nei precedenti post la mia ideologia (non vorrei rischiare di spammare ripetizioni sull'argomento, o sui miei pareri personali)

mettiamola così, se con questi 15 gg free, fossero riusciti a convincermi a rinnovare l'abbonamento

sicuramente lo considererei "ottimo" al posto di "buono"

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ale Play ha scritto:

avevo già scritto nei precedenti post la mia ideologia (non vorrei rischiare di spammare ripetizioni sull'argomento, o sui miei pareri personali)

mettiamola così, se con questi 15 gg free, fossero riusciti a convincermi a rinnovare l'abbonamento

sicuramente lo considererei "ottimo" al posto di "buono"

Non sto cercando di farti cambiare idea, ti ho solo espresso il mio pensiero. 

Con questa risposta mi stai appunto dicendo che il servizio in se è ottimo ma che non è per te. Ci sta. 

Non serve nemmeno che dai spiegazioni… i gusti non si discutono.

 

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Che il pass non abbia giochi che vadano bene a tutti ci credo, infatti gli studi Microsoft stanno facendo letteralmente l’impossibile per accontentare tutti, ma che il pass all’improvviso diventi appetibile a tutti perché arriva COD ogni anno, no, a quello non ci credo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Che il pass non abbia giochi che vadano bene a tutti ci credo, infatti gli studi Microsoft stanno facendo letteralmente l’impossibile per accontentare tutti, ma che il pass all’improvviso diventi appetibile a tutti perché arriva COD ogni anno, no, a quello non ci credo. 

Se voglio giocare ad un titolo 'come' TLOU' mi compro una PS5 mica aspetto che MS mi faccia un 'clone'. Allo stesso tempo è indubbio che un CoD nel servizio al D1 sparigli alquanto le carte. Sarebbe interessante fare un sondaggio tra i suoi giocatori...

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Gingen ha scritto:

Se voglio giocare ad un titolo 'come' TLOU' mi compro una PS5 mica aspetto che MS mi faccia un 'clone'. Allo stesso tempo è indubbio che un CoD nel servizio al D1 sparigli alquanto le carte. Sarebbe interessante fare un sondaggio tra i suoi giocatori...

C’è già nei documenti dei regolatori…qualcosa come il 25 o 35% dei giocatori PlayStation (di quelli esaminati) lascerebbero Sony per Xbox se diventasse esclusivo. Una buona fetta di utenti 360 quindi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un cod esclusivo smuoverebbe tanto e sopratutto l'ex utenza 360 che saltò nel carrozzone ps4 tornerebbe all'ovile(ci aggiungerei pure una nutrita quantitàdi utenti sonoari che campano a pane e cod).un cod al d1 nel gp ma multipiatta nn avrebbe lo stesso impatto.anzi smuoverebbe poco secondo me.chi gioca fisso online ha la sua community,lista amici ecc.cambiare per molti sarebbe impossibile.....sapete benissimo che per chi gioca online che avere la sua lista amici,il gruppo con cui si gioca online è fondamentale.....nel competitivo e coop.quindi un eventuale salto nn sarebbe sicuro e immediato...forse anche impossibile.parere mio cmq.poi chi gioca fisso anni allo stesso gioco gli frega na sega di avere il gioco nel pass.anzi probabile che risparmia pure piuttosto che fare l'abbonamento comprandolo direttamente.per me la quasi totalità dei soldi che vengono da cod son portati dalla fanbase che gioca fisso online...i casi estremi come il mio(che lo prendo solo a prezzo budget,mi faccio il sp e poi lo disinstallo)sono una goccia nell'oceano.per questo,come detto,un cod multipiatta e nel gp al d1 nn farebbe secondo me danni enormi a sony e al mercato 

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente Microsoft lo renderebbe cross-play (se non lo è già) rendendo di fatto ininfluente dove giocano gli amici. 

Nell’ecosistema Microsoft giocare su xBox, pc, cloud non cambia nulla anche a livello di interfaccia social, vedi gli amici online e mandi gli inviti indipendentemente dalla piattaforma. 

Sicuramente renderebbero molto semplice l’accesso anche da PlayStation, magari integrando l’account Microsoft nel gioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Gingen ha scritto:

E quindi PERCHÉ Sony piange?

Quando lo scopro te lo dico.io personalmente nn avrei fatto la piangina.

Se va sony fa la figura di merda.se nn va rimane la figura di merda ma almeno ottengono cosa vogliono.in quel caso però penso a una ms ancora più determinata con le acquisizioni.se va bene post actvision per un po stranno boni e traqnuillizzeranno tutti(come penso abbiano gia fatto volendo stipulare contratti...vedi con N)

Cmq io spero che vada a buon fine.serve far fronte comune(sony e ms insieme) contro le mire espansionistiche di tencent(loro si che danno da pensare),amazon(nn è escluso che col tempo facciano il hw per giocare),apple,embracer...Sony deve vedere in ms un alleato,nn un nemico.questo quello che penso.appunto sapendo chi sta dall'altra parte

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...