Vai al contenuto

Xbox Game Pass


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Boys ha scritto:

Eh beh che confermone oh :roll3:

Attendiamo 4chan e poi via di baccanali :botteaSirio:

Lo sapevo che nun valeva.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Leggo di Mortal Shell (enhanced edition) disponibile sul gamepass da oggi.

Inoltre pare che Capcom, oltre a Monster Hunter Rise, porterà anche Exoprimal al D1 (ma questa è più una deduzione che non un rumor, visto che hanno presentato Exoprimal in arrivo anche per xcloud ed attualmente su cloud ci sono solo i titoli F2P e del pass - Exoprimal non è F2P).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io con i due Persona sto a posto, anche se nel dubbio li compro, così in Atlus vedono che c'è uno stronzo italiano che li supporta.

Poi magari mi fanno un peto, un verso o un applauso, però devono sapere che voglio P6 in italiano (e su Xbox, perché titoli così di nicchia ed importanti meritano la massima diffusione). :sisi:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
3 minuti fa, stobbArt ha scritto:

Peccato solo che Persona 3 sia il portable :tsk:

Posto la opening del Fes per compensare:

 

Che ha di brutto il portable?

Del Golden ho sentito parlar bene (è il Royal del 4 in sostanza, se ho capito bene).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, theVeth ha scritto:

Che ha di brutto il portable?

Del Golden ho sentito parlar bene (è il Royal del 4 in sostanza, se ho capito bene).

Il portable non l'ho giocato ma so che ma non ha l'esplorazione delle aree di tokyo, sostituita da un semplice menù delle location disponibili. Le stesse location sono inoltre statiche e in 2d e tra un personaggio e l'altro ci si muove con un cursore. In più ha la scelta del protagonista maschile o femminile (non so quali variazioni a livello di trama ci siano scegliendo lei).

Il golden invece l'ho giocato e come dici giustamente tu è un persona 4 espanso in parte nella trama e con un personaggio in più e forse anche un filino più facile :sisi:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...