Vai al contenuto

Xbox Game Pass


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Riverside ha scritto:

No rettifico. Ho sbagliato. Xbox, non Pass

Sì avevo capito, infatti ti stavo scrivendo “non credo sia nel Pass” :asd: 

No ma lo compro volentieri, ho aspettato perché non volevo giocarci su Pro, ma è un gioco che mi ha sempre ispirato. 

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

spacer.png

Ho avuto parecchio tempo libero :asd: 

Non ho capito che intende per giochi completi, 1000pt? Strano, se è vero non me ne sono manco accorto :look: non do mai la caccia ai trofei… se è i titoli di coda sono molti di più…

Io non capisco una cosa,ho visto che ad alcuni da anche il totale delle ore di gioco,almeno su gaf ho visto che molti lo hanno.

42 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

Sul sito trueachievements è possibile fare un recap del 2022, stile quello fatto da Playstation

https://www.trueachievements.com/n52332/my-year-on-xbox

 

2022-ta-1149978.jpg?v=1075

 

Non capisco perché a me non dà il totale delle ore giocate

Comunque PowerWash GOTY :metal: (60 ore, che imbarazzo :asd:)

Avrei da lavare l’auto…quando te la porto?:asd:

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Onezero ha scritto:

Io non capisco una cosa,ho visto che ad alcuni da anche il totale delle ore di gioco,almeno su gaf ho visto che molti lo hanno.

Boh forse a seconda di come hai giocato predilige una stats piuttosto che un’altra… oppure è fatto ad minchiam 🤷🏻‍♂️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che una volta capito tutto il gioco con una guida ho visto come ottenere il 100% con una run 😁 (che poi il problema è ottenere tutti i finali)

Se non mi fosse piaciuto così tanto comunque non ci avrei perso questo tempo

Modificato da Wozzek
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lo fece Sony per pubblicizzare il plus con un suo format, dove invitava gente a parlare dei giochi del mese ricordo qualche pensiero malandrino però eh 👀

Comunque si ormai sono la normalità lo fa pure Nintendo con i suoi giochi 

Modificato da Calavera
  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Zaeder ha scritto:

Chiedo qui se qualcuno lo sa. Ma Overdose di Kojima secondo voi essendo un'esclusiva finisce sul pass al dayone oppure no? Si sa già qualcosa?

Sicuramente sarà nel Pass.

La politica di MS è una sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...