Vai al contenuto

Xbox Game Pass


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

P.s. Per essere precisi ha anche parecchie fasi platform, non particolarmente impegnative per ora, non so se ha del backtracking, ma non sembra al momento. 

Il CS è valido e sembra impegnativo. 

le fasi platform non mi danno fastidio anzi, come hai fatto notare tu sono le troppe chiacchiere che spezzano il gameplay che danno fastidio, ci ho giocato 1 oratta ieri, non è male, lo metto da parte perche ho tanti di quei giochi iniziati che vorrei finire che ormai ho perso il conto, anche perche vorrei finirli e cancellarli per fare spazio, 4 TB e non ho piu spazio😩

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella sorpresa Signalis! 😁 Ora non per fare sempre i soliti discorsi... Ma nella marea di giochi che escono questo, di cui nemmeno sapevo l'esistenza, l'avrei saltato senza pensarci... Non per non volerci spendere soldi (perchè li vale anche), ma perchè probabilmente non ne avrei saputo nemmeno l'esistenza.... Il gamepass può dare grandissima visibilità a questi giochi.

Per chi fosse interessato è un survival Horror col gameplay molto simile ai vecchi Resident Evil.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito Signalis.

Per quanto mi riguarda il miglior survival horror degli ultimi...boh, 15 anni?

Gli sviluppatori capiscono perfettamente il genere, hanno tirato fuori un gran gioco che ogni fan del genere dovrebbe giocare.

 

Credo ci siano più finali ma per il momento sono soddisfatto di quello che ho ottenuto e della idea che mi sono fatto riguardo la storia.

Supera Tunic nella mia classifica dei migliori indie di quest'anno e sicuramente lo metto nella mia top 3 generale 

 

  • Like 2
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bf 2042 ci avevo giocato all'inizio sfruttando le 10 ore di prova, ci avevo giocato quasi 5 ore è l'avevo mollato per lo schifo che faceva, ora l'ho reinstallato e devo dire che è migliorato tantissimo, le mappe sono state aggiornate e migliorate nelle coperture, ora è un titolo giocabile ma purtroppo è stato abbandonato da tutti i suoi fan, vediamo se si ripopola con il rilascio sul gamepass.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rapido85 ha scritto:

Bf 2042 ci avevo giocato all'inizio sfruttando le 10 ore di prova, ci avevo giocato quasi 5 ore è l'avevo mollato per lo schifo che faceva, ora l'ho reinstallato e devo dire che è migliorato tantissimo, le mappe sono state aggiornate e migliorate nelle coperture, ora è un titolo giocabile ma purtroppo è stato abbandonato da tutti i suoi fan, vediamo se si ripopola con il rilascio sul gamepass.

Uguale, manco lo scarico ormai è morto e sepolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato tantissimo a B3 che per me era "perfetto", per locations, mappe e feeling generale delle armi (quelle di CoD sembravano pistolette ad acqua, in confronto). Anche B4 ho giocato molto ma gia' era calato abbastanza vistosamente ed era troppo..."veloce" (coddizzato? boh). Poi ho mollato tutto col noioso B1, soprattutto per il ritorno alle guerre del passato e alle sue odiose armi primordiali. In pratica se non posso piazzare le Claymore non mi diverto. Da allora, mai piu' toccato un Battlefield. Peccato, col 3 (nonostante l'abbia giocato su 360 quindi col ridicolo limite ridotto delle persone in squadra...) mi ci sono sballato. C'era pure il DLC Back to Karkand che era ottimo! 🥺 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Come ho già detto, io vedo un problema "console" vero e proprio. Capisco il volersi concentrare su gamepass ed Xbox perché fa sempre "figo e simpatico" scrivere che MS non ne azzecca una perché non capisce il mercato e non sa gestire i team mentre gli altri sì, ma Square Enix ha cacciato due tra i titoli più mainstream che potesse cacciare, eppure PlayStation (che continua a vendere meno di PS4) non ha fruttato. Per me la situazione, allo stato attuale, è chiara. Le console hanno un problema, ed anche bello grosso.
    • Ricordiamolo così: A che serve Xbox, tanto la fan base è tutta su PlayStation.  Oppure: Perchè su PlayStation i giochi si comprano. O ancora:  Il Gamepass rovina le vendite, non vedete come solo i giocatori PlayStation comprano i giochi. Comprano così tanto da far fallire Square enix nonostante abbia rilasciato dei giocondi tra i due final fantasy 7 e il 16
    • La partnership con PlayStation è stata un disastro, nell'ultimo anno fiscale malgrado il lancio di FFXVI e FFVII Rebirth, si registrano vendite aumentate del solo 4% e il profitto che registra un -70%. (se xbox secondo alcuni sarebbe messa male, qui siamo di fronte ad un fallimento praticamente?) Ovviamente si correrà ai ripari con cambi di strategie: Produzione di meno giochi, ma più curati e rilasciati ovunque con un focus maggiore verso la piattaforma PC. Si parla di ristrutturazione di tutte le divisioni occidentali.
    • Vabbe’ poco da dire, asfaltati anche se alla fine il risultato potrebbe dire altro, pero’ a parte questo la stagione e’ finita e purtroppo potrebbe ancora andar peggio. Vedere Bologna e Atalanta in Champions e noi per l’ennesimo anno fuori e’ ridicolo, ora non mi va di buttarla sul classico “noi siamo Roma, siamo la Capitale ecc…” pero’ cazzo abbiamo una proprieta’ tra le piu’ ricche d’Europa, paghiamo il terzo monte ingaggi della serie A e stiamo cosi’? E’ evidente che i problemi nascono a monte, a livello progettuale tu sbagli ormai TUTTI gli anni da 7 anni, siamo una comica. Ora si ripartira’ da uno sconosciuto DS Francese che avra’ il compito di rivoluzionare la squadra con non so quale budget, auguri.
    • https://multiplayer.it/notizie/ps5-ex-deviation-games-potrebbero-essere-passati-a-sony-in-un-nuovo-studio.html   Vicenda bizzarra, Deviation e’ chiusa ma pare ormai certo che Sony abbia praticamente assunto tutto lo studio per formarne uno interno 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...