Vai al contenuto

Halo Infinite [Pc/X Series]


Ospite Ste_84

Messaggi raccomandati

  • Risposte 808
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

umiltà...ceeeerto :sisi:

Non so come chiamarla...e non so se hanno fatto bene,fosse stato per me non sarebbe cambiato nulla, visto che su Halo ho sempre guardato solo al gameplay e alla storia in se'.

Ma tutti i bimbi del web hanno piagniucolato,forse so io che sto diventando vecchio e scelgo un vino più per il suo gusto che per il suo colore:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come chiamarla...e non so se hanno fatto bene,fosse stato per me non sarebbe cambiato nulla, visto che su Halo ho sempre guardato solo al gameplay e alla storia in se'.

Ma tutti i bimbi del web hanno piagniucolato,forse so io che sto diventando vecchio e scelgo un vino più per il suo gusto che per il suo colore:wink:

sai come è, ci lavorano da 4 anni e l'hanno presentato(dopo il primissimo video fake) in uno stato pietoso e con addirittura la cagata di far uscire il supporto al RT DOPO.

A livello di gameplay è veramente na roba stra anonima...quindi se davano o non davano ascolto ai "bimbi" ne sarebbe uscito solo malissimo e con questo rinvio non cambieranno la sorte del gioco.

[automerge]1597174602[/automerge]

Miglior lineup di lancio di sempre?

dai tempo a phill di dirlo:sisi:.

Link al commento
Condividi su altri siti

sai come è, ci lavorano da 4 anni e l'hanno presentato(dopo il primissimo video fake) in uno stato pietoso e con addirittura la cagata di far uscire il supporto al RT DOPO.

A livello di gameplay è veramente na roba stra anonima o davano o non davano ascolto ai "bimbi" ne sarebbe uscito solo malissimo e con questo rinvio non cambieranno la sorte del gioco.

Come fai a dire (da un video preparato)che il gameplay era una roba anonima?

 

Bah....:asd:

 

Il gameplay al mio paese si prova pad alla mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a dire (da un video preparato)che il gameplay era una roba anonima?

 

Bah....:asd:

 

Il gameplay al mio paese si prova pad alla mano

minchia, almeno che non faccia altro, oltre sparare e rampinare, quello era il gioco:asd:...se poi mi stai dicendo che al reveal ufficiale stiano nascondendo altro, sono solo dei geni a non farlo vedere, anche solo per distogliere l'attenzione da tutto il resto:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia, almeno che non faccia altro, oltre sparare e rampinare, quello era il gioco:asd:...se poi mi stai dicendo che al reveal ufficiale stiano nascondendo altro, sono solo dei geni a non farlo vedere, anche solo per distogliere l'attenzione da tutto il resto:asd:

Non riesco a rispondere a tutte le sciocchezze(per dirla pulita:asd:)che scrivi pur di darti ragione..

Quanto mai in un reveal hanno rivelato tutto... :eek2:

Mi sa che sei un pò confuso sulla definizone stessa di gameplay,sai che anche il tetris ha una giocabilità praticamente perfetta ?

 

 

Comunque...continuate pure con gli sfottò.

 

Io rimango infelice della scelta,da vero fan di Halo:birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

-Presentazione cabaret dove presentano IL vg ms

-il gioco fa ridere i polli...pare il remastered del primo halo

-phil e ms tranquillizzano tutti.il gioco c’è ed è ottimo

-i panda bozzi gongolano...phil c’è

-i 343 assumono lo studio della speranza che li aiuti nn a completare il gioco ma a svilupparlo

-phil invoca “serrate le file,il gioco c’è ed è tanta roba”

-i panda bozzi gongolano

-ms annuncia pad one utilizzabili in ognidove.console next,old,fornetti e videocitofoni

-i panda bozzi gongolano....sony al palo della pad war

-11/8/20 hano infinite rimandato a chissà quando

-i panda bozzi gongolano.meglio cosi,faceva cagare...meglio tempo in più per migliorarlo

 

torna tutto

Modificato da 55R77
  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto mi aspetto che eliminino pure la versione xbox one

 

A sto punto credo di sì,hanno fatto benissimo a rimandare,sto scempio nel 2020 non si poteva vedere(e purtroppo lo hanno mostrato).

 

certo che se si guarda alla concretezza e che devono rimpinzare ogni anno il pass mi viene da ride..piangere a pensare alla pochezza che gli studi potranno fare,se in 4 anni questi Han tirato fuori quel brute immaginate con meno tempo :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a rispondere a tutte le sciocchezze(per dirla pulita:asd:)che scrivi pur di darti ragione..

Quanto mai in un reveal hanno rivelato tutto... :eek2:

Mi sa che sei un pò confuso sulla definizone stessa di gameplay,sai che anche il tetris ha una giocabilità praticamente perfetta ?

 

 

Comunque...continuate pure con gli sfottò.

 

Io rimango infelice della scelta,da vero fan di Halo:birra:

e già sono sciocchezze :sisi: ...ottima risposta:clap:

Perdonami, ma se mi mostri il gioco e non mi fai vedere altro a livello di gameplay, stai facendo una presentazione del cazz...è come se mi presenti ucharted 4 senza l'uso del rampino per diversi tipi di approccio al gameplay...va beh dai andrà meglio nel 2021.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

-i panda bozzi gongolano.meglio cosi,faceva cagare...meglio tempo in più per migliorarlo

 

torna tutto

I panda bozzi di questo forum?:look:

[automerge]1597176317[/automerge]

e già sono sciocchezze :sisi: ...ottima risposta:clap:

[automerge]1597175992[/automerge]

 

perdonami se mi mostri il gioco e non mi fai vedere altro a livello di gameplay stai facendo una presentazione del cazz...è come se mi presenti ucharted 4 senza rampino per diversi tipi di approccio al gameplay...dai andrà bene nel 2021.

Perdonami per le" sciocchezze".

Rimango però dell'idea che il gameplay si testa pad alla mano e che anche se fosse stato presentato tutto(cosa assolutamente falsa) ,la giocabilità per me è un'altra cosa,Halo 3 insegna... e ci metto pure il tetris:asd:

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

I panda bozzi di questo forum?:look:

[automerge]1597176317[/automerge]

 

Perdonami per le" sciocchezze".

Rimango però dell'idea che il gameplay si testa pad alla mano e che anche se fosse stato presentato tutto(cosa assolutamente falsa) ,la giocabilità per me è un'altra cosa..Halo3 insegna e ci metto pure il tetris:asd:

quindi le mie sono sciocchezze che hanno fatto vedere tutto, tu invece dici che è falso in base a...?:look:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi le mie sono sciocchezze che hanno fatto vedere tutto, tu invece dici che è falso in base a...?:look:

In base al fatto che non ricordo un singolo "Halo" in cui hanno mostrato tutto in 4 minuti di gameplay...è una cosa senza un minimo nesso logico e con nessun precedente storico.

Già la presenza dello scudo energetico fa presagire ulteriori gadget che influiscono sulle meccaniche di gioco.

Oltre al fatto che i 343 stessi hanno dichiarato che alcune zone della mappa(inizialmente inacessibili) potranno essere esplorate previa potenziamento del masterchief.

Senza contare il fatto che ,comunque, il gameplay non centra una mazza con le cose che si potranno fare e che la giocabilità non la provi da un video.

Ti basta?

 

 

Editato

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

In base al fatto che non ricordo un singolo gioco in cui hanno mostrato tutto in 4 minuti di gameplay...è una cosa senza un minimo nesso logico e con nessun precedente storico.

Già la presenza dello scudo energetico fa presagire ulteriori gadget che influiscono sulle meccaniche di gioco.

Oltre al fatto che i 343 stessi hanno dichiarato che alcune zone della mappa(inizialmente inacessibili) potranno essere esplorate previa potenziamento del masterchief.

Senza contare il fatto che ,comunque, il gameplay non centra una mazza con le cose che si potranno fare...perchè la giocabilità non la provi da un video.

Ti basta?

TETRIS :look:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Comunque dal punto di vista del gioco, io la penso esattamente come Miyamoto:

"a delayed game is eventually good, a bad game is bad forever ", poco altro da dire.

Quello visto a luglio era un Halo tecnicamente in uno stato precario, e se dovevano fare la mano di stucco uscendo con quelle textures, quel pop-upping e quella illuminazione, ma vivaddio che l'hanno rinviato.

 

Il problema, però, è che Infinite rivestiva una posizione centrale nell'ambito dell'offerta Microsoft.

Già dall'evento next del mese scorso emergeva una partenza decisamente fiacca per i titoli First Party, con tanti annunci ma allo stato ancora "concettuale" : Hellblade, Fable, Forza, Avowed, State of Decay si sono visti, ma con dei teaser più per mostrare l'esistenza dei giochi che i giochi stessi.

Questo commercialmente non va bene, soprattutto se sei in uscita da una generazione commercialmente debole dove hai perso il 40% dell'installato.

 

Ora, è chiaro che in questa situazione Halo Infinite non si poteva sbagliare: hai poca carne a cuocere nell'immediato, quindi deve essere il tuo Zelda.

Non si poteva sbagliare e basta.

Invece, il rinvio toglie una ragione all'acquisto al Day One di Xbox (X o S che sia), e introduce al mercato una macchina senza passato glorioso , al contrario di One, che veniva da 360, ma con un presente nebuloso e un futuro che appare lontano.

Questo non deve e non può andar bene, anche perché partire male in una gen è un fattore abbastanza sottovalutato, ma incisivo.

 

Poi sono tutte cazzate e oggi la scelta si fa solo su Pass e multi più prestanti?

Boh può essere. Ma, da videogiocatore incuriosito dal Pass, lasciatemi essere dubbioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...