Vai al contenuto

Halo Infinite [Pc/X Series]


Ospite Ste_84

Messaggi raccomandati

Se dovesse essere così (anche solo poi uscisse sulla one x) si può dire che hanno detto l’ennesima balla bella e grossa?che la maggior parte dell’utenza portava questa cosa come cavallo di battaglia della next e alla fine non esiste? Ma soprattutto sì è capito una volta per tutte che non si parte dalla piattaforma più prestante e poi si scala a scendere ma si fa l’esatto opposto?! Almeno ammetterlo dopo sta cosa

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 808
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Cmq da rumor verrebbe cancellata solo la versione ONE base,mentre vengon lasciate le versione ONE X e Series X

 

 

Mi pare assai improbabile.

Non c'è mai stato un gioco che girasse solo su X e non su la base, cominciano a farli adesso che la X è fuori produzione?

E' contro ogni logica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare assai improbabile.

Non c'è mai stato un gioco che girasse solo su X e non su la base, cominciano a farli adesso che la X è fuori produzione?

E' contro ogni logica.

 

Beh potrebbero,per non abbandonare chi ha una ONE X a casa,visto che cmq il gioco sembra girarci bene a differenza di ONE e ONE S dove hanno problemi in tutto,dalla risoluzione,alle texture,al frame rate ecc. ecc.

 

"E' contro ogni logica." - è sempre Microsoft :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh potrebbero,per non abbandonare chi ha una ONE X a casa,visto che cmq il gioco sembra girarci bene a differenza di ONE e ONE S dove hanno problemi in tutto,dalla risoluzione,alle texture,al frame rate ecc. ecc.

 

"E' contro ogni logica." - è sempre Microsoft :D

 

Io do per scontato che il rumor parlando di S intenda tutta la "currente gen", anche perchè One l'hanno comprata in quanti? il 15% il 20%? controproducente coccolare loro e far incazzare tutti gli altri :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Io do per scontato che il rumor parlando di S intenda tutta la "currente gen", anche perchè One l'hanno comprata in quanti? il 15% il 20%? controproducente coccolare loro e far incazzare tutti gli altri :\

 

Eh ma se la consolle non ce la fa non ce la fa.... non si puo pretendere di giocare un gioco di oggi con una consolle che arrancava anche con i giochi della sua generazione.

 

Questo è quello che ha fatto credere MS,purtroppo sbagliando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché mi hai quotato?

Così per capire...

Parlavo in generale, mica ti ho menzionato?!

Bah...

E non mettere in mezzo la fame nel mondo, la lebbra, il colera, la peste bubbonica... Ma che azz di discorsi fai? Ovvio che ci sono cose più gravi... Io giuro fatico a capire il tuo discorso... Booooohhhhhh... Lasciamo perdere che è meglio

Ahhahha.... Nervosetti?

Comunque ti ho quotato perché sono io il primo a sfotterli e a riderci su

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ahhahha.... Nervosetti?

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Sai che ti dico?

Mi hai stancato... Vattene al fresco insieme agli altri compari di zone fresche... Bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

https://it.ign.com/halo-infinite-xbox-one/172939/news/halo-infinite-potrebbe-slittare-al-2022-a-rischio-larrivo-su-xbox-one

 

È una barzelletta

Secondo ultimi rumor.2022 e niente versione one.con buona pace delle cazzate del monumentale riguardo i vg che escono su tutte le console al d1 nel pass

Che vadano a quel paese.... :asd:

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vorrei dirlo... Ma rischiano davvero di allontanare tanta utenza al d1... Me medesimo compreso.:asd:

 

A meno che non mi sbalordiscano con qualche gioco only next.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Di only next c'è sicuro The medium , scorn è scomparso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di only next c'è sicuro The medium , scorn è scomparso.
Ma non penso sia un gioco capace di sbalordire.

 

Non lo so, prima avevo molto più hype, adesso, in tutta onestà, la cosa più interessante da conoscere/scoprire sono i grilletti di ps5.

Forse sony ha fatto centro ancora una volta.

 

P. S

Scusate lo sfogo di tristezza

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vorrei dirlo,ma rischiano davvero di allontanare tanta utenza al d1... Me medesimo compreso.:asd:

 

A meno che non mi sbalordiscano con qualche gioco only next.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

 

io non avevo intenzione di comprare nè ps5 nè Series X al dayone, ma un Halo nettamente migliore su Series X avrebbe potuto convincermi.

 

Così invece non ci sono dubbi sul fatto che al lancio non prenderò nessuna delle 2, ma sono contento visto che ho ancora una marea di giochi da recuperare sulle console attuali e che ieri sera mi si è distrutto lo schermo del cellulare :asd: :azz:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Io non vorrei dirlo... Ma rischiano davvero di allontanare tanta utenza al d1... Me medesimo compreso.:asd:

 

A meno che non mi sbalordiscano con qualche gioco only next.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Dubito ci sia il tempo. Hanno puntato tutto su Halo e a causa della community xbox che ha sempre difeso a spada tratta quella strategia della forward con argomentazioni da fantainformatica, mo si ritrovano con un gioco castrato e problematico da una parte (series x) ed in difficoltà dall'altra (one) ed una community insoddisfatta di come Halo si è mostrato graficamente (you don't say - cit.)

 

E chissà quanti e quali altri titoli first party hanno lo stesso problema...

 

Dopo anni di sviluppo in un modo si ritrovano costretti a rivedere i loro piani.

 

La cosa ironica è che nonostante tutti i nuovi team acquisiti di pronto non hanno nulla che possa andare in sostituzione di Halo.

 

Per l'utenza al D1, tanto la colpa delle (ipotetiche) scarse vendite l'attribuiranno ancora una volta a Mattrick. Guai a toccare Phil Spencer e l'attuale dirigenza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...